Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |      
Autore: Cherry_Blossom_18    24/05/2015    1 recensioni
Sono stanca di vedere tutte queste persone morire.Sono stanca di dover essere sempre presente in atti di malignità .Sono stanca di sentire le loro voci di disperazione.Sono stanca di tutto.Ma io mi chiedo perchè non ho messo fine a tutto ciò prima che incontrassi lui,prima di innamorarmene prima di volerlo con me per sempre?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fa male dover vedere tutte quelle persone morire d'avanti ai propi occhi.Quegli occhi ormai stanchi di poter ancora osservare tutto quel male e la disperazione di chi lo crea.
Un'orribile scena mi si presentò .Ero in un campo pieno di cadaveri immersi in quel lago rosso cremisi dall'odore di ferro arrugginito e qualco'altro.Ribrezzo.Era questo ciò che provavo,volevo vomitare persino la mia anima.Iniziai a camminare tra il viale che si era creato tra tutta quella gente.Sentivo il sangue freddo bagnarmi i piedi mentre io continuavo ad avanzare.Intravidi una figura familiare ma allo stesso tempo estranea.Era voltata di spalle aveva i capelli lunghi fino alle spalle,lo osservai a lungo era alto e indossava una camicia bianca e dei pantaloni neri.La camicia era sporca di sangue cosi come anche la sua mano destra.Feci dei passi finchè non arrivai vicino a lui che nel frattempo pian piano si voltò.il suo viso era oscurato ma i suoi occhi erano di un rosso acceso cosi intenso da farti sentire bruciare dentro.Portò la sua mano vicino alle labbra per poi leccare il sangue di una delle sue dita.Mi sorrise dolcemente poi mi si avvicino talmente tanto da essere lontano dal mio corpo soltanto di un passo.Allungò il suo palmo sanguinante verso la mia guancia che iniziò ad accarezzare con delicatezza .Sentivo il sangue che li ricopriva la mano sporcarmi il viso.Un brivido mi percorse tutto il corpo quando le labbra di lui si posarono sulla mia guancia per poi allontanarsi di qualche centimetro e sussurrarmi'Ti ritroverò ' ed infine andarsene lasciandomi li da sola .Lo guardavo andarsene,delle lacrime mi bagnarono il viso.Allungai i miei palmi per poi vedere delle goccioline rosse cadere dal mio mento per poi lasciarmi inghiottire dal buio totale.
-bip,bip,bip,bip,bip-il suono della sveglia risuonava nella mia stanza cosi aprii per prima un occhio per adattarmi alla luce e poi l'altro.
-Hikari su svegliati che poi fai tardi.-questa invece era la voce di Tsubaki la mia migliore amica.
-Hmm...che ci fai nella mia stanza?-chiesi ancora addomentata mentre mi raggomitolavo tra il calore delle coperte.
-Sono venuta a svegliarti come sempre d'altronde,sei una tale dormigliona che se non ci fossi io adesso saresti ancora nel mondo dei sogni.-mi disse mentre mi si avvicinò e mi tirò via le coperte facendomi venire dei brividi nel sentire il freddo a contatto con la mia pelle.
-Dai svegliati che faremo tardi!-sbuffai e pian piano mi alzai dal letto per poi dirigermi in bagno a vestirmi.
Stavamo camminando lungo il corridoio della scuola per dirigerci nelle nostri classi .
-Hai fatto di nuovo un'incubo?Stamattina stavi piangendo nel sonno.-mi disse Tsubaki mentre io mi voltai verso di lei che sorrideva debolmente.
-Credo di si...in realtà questo qua è stato strano.-risposi mentre pensai a lui che se ne andava e io che piangevo senza saperne il motivo.
-Se c'è qualcosa che io possa fare per te dimmelo subito.-la adoravo mi è sempre stata vicina sin dalle medie era una delle poche persone a cui volevo veramente bene.
-Ei ragazze come va?-ci voltammo tutte e due insieme ed vedemmo un Akira tutto sorridente.
-Cosa vuoi Akira?!-chiese Tsubaki con disprezzo,loro due non vanno molto d'accordo in realtà è Tsubaki a non sopportarlo mentre lui invece anche se non lo vuole far vedere è atratto da lei.
-Parlarti.Oggi dopo la scuola verrò da te e cosi potremo parlare.-disse serio, in un certo senso già immainavo cosa volesse dirli.
-I maschi non possono accedere ai dormitori femminili.-rispose lei mentre io nel frattempo mi allontanai.
-Ragazzi io vi lascio devo fare una cosa,ci vediamo in classe ciao.-e detto ciò mi dileguai andando nel giardino della scuola.
Mi sedetti sul bordo della fontana che si trovava al centro  e pensai ai miei due dei migliori amici e di come starebbero benissimo insieme ma poi ritornai al viso sfocato del ragazzo del mio sogno,aveva detto che mi avrebbe trovata ,cosa significa questo?
-Scusami...-sentii una voce che mi chiamava ma ero talmente assorta nei miei pensieri che non le diedi alcuna importanza.
-Scusami potrei chiederti una cosa?-alzai di scatto il mio sguardo per poi posarlo sulla figura femminile d'avanti a me.Era una ragazza bellissima dai lunghi capelli castano scuro e dagli occhi color rosso-marrone.Quando vidi i suoi occhi mi accorsi che assomigliavano molto a quelli del ragazzo del mio sogno.
-Hccc...si ...certo chiedi pure.-dissi,lei mi sorrise dolcemente ed anche quel sorriso mi ricordò lui,credo che sto impazzendo.
-Non dovresti essere a lezione?-a quella domanda trasalii mi alzai e guardai l'ora dal mio orologio sul polso.
-O no!Se non mi sbrigo sarò in ritardo!Grazie di avermelo ricordato....!!-dissi mentre iniziai a correre il più veloce possibile verso la mia classe.
Sono riuscita ad arrivare in tempo per un pelo.Ormai eravamo alla seconda ora e Tsubaki non la smetteva di riempirmi di domande.
hai sentito a quanto pare tutte le ragazze non parlano d'altro se non del ballo di Hallowen.-già il ballo è alle porte e io sono ancora indecisa se andarci o no.
-Con chi ci andrai tu?-le chiesi mentre lei stette a pensare per poi rispondermi con un semplice'non lo so'.
-A proposito alla fine ci parlerai con Akira?-mi guardò come se avessi detto qualcosa di sbagliato.
-Non nominare quel nome mi da sui nervi!-ero sempre curiosa di sapere perchè Tsubaki riservasse tutto questo rancore per Akira ma non ho mai affrontato questo argomento .
-Perchè non lo sopporti,ti ha fatto qualcosa?-le chiesi lei non rispose all'inizio ma rimase in silenzio come se stesse riflettendo se dirmi il perchè oppure no.
-Niente di che,stai tranquilla.-e alla fine quando ci pensa se dirmelo o no finisce col no.Sospirai arrendendomi ormai.
-Ragazze ascoltate Aya vuole chiedere ad Aido-sempai se vuole andare con lei al ballo voi cosa ne pensate?-ci chiese Nahoko una nostra compagna di classe.
-Bhe,perchè non provare,infondo non ti costa nulla.-disse Tsubaki guardando la ragazza in questione.
-Si ma se non vorrà?- è strano come noi ragazze quando dobbiamo che ne so dichiararci o fare cose del genere pensiamo sempre negativamente .
-Non essere pessimista non è di certo l'unico ragazzo del mondo.-dissi mentre tutte mi guardarono fiere di ciò che avevo detto.
-Già capisco che i ragazzi della Night Class siano degli dei della bellezza ma come ha detto Hikari di certo non è l'unico ragazzo.-Aya sorrise e si riprese.
-Hikari mi accompagneresti tu a chiederglielo?-ero rimasta un po scioccata da quella domanada normalmente Aya lo chiede sempre a Nahoko oppure a Tsubaki .
Alla fine le lezioni finirono e le porte della Night Class stavano per aprirsi.In tutti i tre anni di scuola alla Cross Academy ho visto quelli della Night Class soltanto una volta ed era di fuggita adesso però che ci penso la ragazza di stamattina indossava una divisa bianca che sia anche lei della Night Class?
Le porte si aprirono e le ragazze iniziarono ad urlare i nomi dei propri beniamini .
Il primo ad uscire fu uno dai capelli biondi e gli occhi azzurri,rideva con le alunne mentre queste li stavano attaccate come delle oche tra tutte quelle forsennate vidi anche Aya che iniziò a parlargli mentre le altre si zittirono di colpo,fu allora che io mi avvicinai di più a loro.
-Ecco...Aido-sempai volevo chiederle se ...magari vorrebbe andare al ballo con me?!-era agitata lo si sentiva dalla sua voce tremolante.Mi osservai intorno tutti erano rivolti verso di loro persino la ragazza di stamattina che avevo appena intravisto. Vicino a lei c'era uno dai capelli argentati e l'altro invece...
Non riuscivo a credere a ciò che stavo guardando.Il ragazzo...dei...miei sogni era li ultimo della fila che stava osservando tutto tranquillamente.Sto male,si sicuramente è la mia immaginazione.Mi strofinai gli occhi più volte ma ogni volta che gli riaprivo lui era sempre li .
-Mi dispiace ma no!Ho già un'accompagnatrice!-sentendo quelle parole mi voltai verso i due protagonisti di quella sceneggiata.Aya ne era rimasta un pò delusa ma poi sorrise e lo ringrazziò per averla ascoltata.mi si avvicinò mentre io la abbracciai dolcemente.
-Su non demoralizzarti !-non versò nessuna lacrima ma sorrise debolmente.Ero triste per lei odiavo vedere le persone soffrire.Mi voltai a guardare il biondino che adesso se la stava ridendo di gusto tra tutte le altre alunne della Day Class.Idiota.Ecco cosa era.
Tutti quelli della Night Class ripreserò il loro cammino.Ero in seconda fila con Aya .La fila stava per finire e pensai che tra poco lui sarebbe passato di fronte a me.E cosi fu era d'avanti a me ma invece di proseguire si fermò.Iniziai ad allontanarmi prendendo per la mano Aya e trascinandola con me dietro a tutto quel ammasso di ragazze.Lo sentivo il suo sguardo mi stava seguendo ma non dovevo assolutamente voltarmi cosi aumentai il passo.
Finalmente ero nella mia stanza dopo essercene andate da li Aya mi chiese il perchè l'avevo trascinata via in quel modo ,non le diedi una risposta ma la salutai e me ne andai.
Erano ormai le 21:00 e io ero ancora nel mio letto a pensare poi sentii dei suoni provenire dal corridoio cosi mi alzai per vedere chi c'era.Arrivata alla porta l'aprii lentamente senza fare rumore,guardai tra il buio del corridoio e riusci a vedere un Akira che si intrufolava nella camera accanto alla mia cioè quella di Tsubaki.Sorrisi ,chiusi la porta e mi avvicinai alla finestra dove una luna piena illuminava tutto.Mi appoggiai al muro e la fissai ancora e ancora.
-Quanto sei bella!-dissi ammirandola,non era come il sole che non potevi ammirare il suo splendore a causa della troppa luca ,no la luna era bianca ed emanava una luce pallida quasi chiara ed era questo il suo fascino ,riusciva ad svelare quasi tutti i segreti che si nascondono nella notte ciò che di giorno non si può fare.


Ciao a tutti sono io Cherry.Ho deciso di ricominciare a scrivere una nuova ffp su questo stupendo anime.
Spero che la storia sia almeno un pò interessante.
A presto Cherry ^_^ :*


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Cherry_Blossom_18