Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Weleo    24/05/2015    0 recensioni
Prompt: Game of thrones, Jaime/Cersei, da piccoli amavano esplorare le stanze di Castel Granito, specie quelle che li erano severamente vietate
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cersei Lannister, Jaime Lannister
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Game of thrones, Jaime/Cersei, da piccoli amavano esplorare le stanze di Castel Granito, specie quelle che li erano severamente vietate
 
Jaime correva veloce, decisamente troppo per Cersei, ma non appena si accorse di stare andando troppo frettolosamente si fermò a prendere la mano della sorella per trascinarsela dietro. -Forza vieni! Dai!- le disse ridendo, quando si accorse che nonostante il fiatone anche la sorella gli sorrideva. La condusse fino all'armeria dove prima di continuare le diede un lungo e appassionato bacio. Non di quelli che si dovrebbero dare a una sorella, ma neanche di quelli che si danno agli amati per dimostrare l'amore. Era uno di quei baci fini a se stessi, dati solo per il piacere di farlo. Rimasero qualche secondo ancora a fissarsi poi con un sorriso le prese la mano, conducendola verso una porta semi-nascosta sul fondo dell'armeria. -Nostro padre non ha voluto dirmi cosa ci fosse qui dentro e mi ha proibito di entrarci, ma... si da il caso che io abbia rubato una copia delle chiavi.- Si affrettò subito ad aprire la porta per rivelarne il suo contenuto. Lentamente avanzarono dentro la stanza. -Non dovremmo essere qui.- disse Cersei realizzando cosa fossero tutti quegli oggetti. La stanza infatti era piena di cose: vesti, specchi, e altri utensili, tutti della loro madre. Jaime invece era eccitato da quella nuova scoperta, sentiva come se sua madre potesse vedere quanto i loro figli si amassero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Weleo