Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Weleo    24/05/2015    0 recensioni
Prompt: Marvel: durante una delle grandi feste alla Avengers Tower, tutti gli Avengers finiscono per organizzare un torneo di braccio di ferro tra supereroi. Chi rimane fuori scommette sugli altri!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Marvel: durante una delle grandi feste alla Avengers Tower, tutti gli Avengers finiscono per organizzare un torneo di braccio di ferro tra supereroi. Chi rimane fuori scommette sugli altri!
 
-Allora, sei pronto?- gli chiese Steve.
-Certo.- gli rispose Tony, mentre simultaneamente iniziavano la loro sfida a braccio di ferro.
In lontananza Phil, Clint e Bruce li osservavano.
-Io tifo per Stark.- disse Bruce.
- Ma no, il Capitano è decisamente più forte.- rispose Coulson.
-Chiunque vinca è spacciato, contro Thor non vincerà nessuno.- commentò Clint.
-Vuoi dirmi che Captain America potrebbe essere sconfitto da un alieno qualsiasi?- disse sarcastico l'agente.
-Non per dire, ma Thor non è un semplice alieno, è un semidio.-
Intanto Steve festeggiava la vittoria, mentre Tony si allontanava per prendere un drink, farfugliando quanto fosse penoso essere vinto da un attempato.
-Ci scommetteresti?- chiese Coulson.
-Certo, anche 50 dollari.- disse l'arciere.
-Va bene, allora vada per 50 dollari.- Si avvicinarono alla piccola folla che si era creata intorno al tavolo dove ora sedevano Steve e Thor.
Clint si avvicinò a Natasha che gli disse:- Povero Steve, non ha speranze contro di lui.-
- Era proprio quello che volevo sentirti dire.- le rispose ridendo lui. Per alcuni secondi dopo l'inizio della gara niente si mosse, poi con un rapido movimento Thor abbatté Steve. Subito il semidio si alzò in piedi urlando, mentre l'agente Coulson tirava fuori il portafoglio dalla tasca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Weleo