Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ely_styles    24/05/2015    0 recensioni
Megan Smith è una ragazza semplice innamorata dell'amore. Uno strano incontro in spiaggia le stravolgerà la vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai i ragazzi di questa generazione non sanno nemmeno cosa significhi la parola "Amore", loro si 'innamorano' di quelli che sono popolari a scuola, o di quelli che hanno tanti 'mi piace' sulla foto profilo Facebook. Che tristezza. Per fortuna non tutti i ragazzi sono così. Megan Smith è una ragazza semplice a cui non interessa affatto la popolarità, anzi, odia essere al centro dell'attenzione. Megan, non è popolare, ma ha una bellezza sovrumana, solo che nessuno l'ha ancora notata. Ha lunghi capelli rossi, leggermente ricci, un nasino piccolo all'insù, una bocca rosea e carnosa e due occhi enormi, blu e verdi, e la sua pelle è bianchissima con qualche lentiggine sparsa sulle guance. Oltre ad avere un bel viso ha anche un fisico perfetto, gambe affusolate, pancia piatta e un seno giusto per una ragazza di 17 anni. È bella e buona come il pane, altruista, generosa, disponibile, sfacciata quando serve e innamorata dell'idea dell'amore. Nel tempo libero, disegna. È la sua passione più grande, ed è anche molto brava. Ha pochi amici ma fidati; Mandy, la sua amica del cuore, bella quasi quanto lei, ha capelli biondi e liscissimi, e gli occhi sono verdi brillante, come quelli di suo fratello, Harry Styles anche lui un amico di Megan, poi c'è il piccolo Niall, che ama mangiare e suscita tenerezza nel suo cuore..qualche tempo fa c'era anche Liam, ma da quando hanno rotto non si sono più frequentati. L'ha piantata lui, perché diceva di essersi innamorato di un'altra ragazza, infatti, dopo qualche giorno lui e "la ragazza misteriosa" si sono messi insieme. Megan ci è rimasta malissimo, lei amava Liam. Avevano passato un anno insieme, un anno di baci, scherzi e litigate che si risolvevano con un abbraccio. Ma gli augurava lo stesso il meglio, dopotutto si è innamorato e non doveva ostacolarlo. Ora non lo pensa più, ma quando lo vede non può fare a meno di sentirsi male e ripensare a quando stavano insieme. Quella mattina era semplice in tutta la sua bellezza, canottiera, shorts non troppo corti e un paio di occhiali da sole che le teneva indietro i lunghi e indomabili capelli rossi. Sarebbe andata al mare con il suo migliore amico Niall, loro hanno un rapporto speciale..sono come fratelli e lui la capisce quasi meglio di Mandy. Sono cresciuti insieme visto che i loro genitori sono amici stretti. L'odore del mare entrava dolcemente nei polmoni di Megan che inspirava quella brezza fresca. Camminava tranquillamente chiacchierando ogni tanto con Niall, quando qualcuno spinse la ragazza violentemente facendola sbattere addosso al biondino. Megan si girò verso lo sconosciuto la rabbia le salì.
 
 
 
*Spazio dell'autrice*
Ciaooo! Questa è la mia prima fan finction..se non vi piace o se non va bene qualcosa ditemi tutto tra le recensioni ;* 
Ciao a todosssss :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely_styles