Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Kelly 19    24/05/2015    3 recensioni
Demi cercò di specchiarsi negli occhi di Marissa, per l'ultima volta. Ma quest'ultima, sfuggì al suo sguardo. "Non ti perdonerò mai Demi." sussurrò tra le lacrime.
Demi azzerò nuovamente le distanze tra lei e Marissa, inginocchiandosi accanto a lei. "Devi promettermi una cosa.." mormorò appoggiando la fronte a quella di Marissa. "Perdonami..
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          Questa raccolta è dedicata interamente
a una delle persone più importanti
della mia vita. Quella ragazzina
ormai cresciuta che giorno dopo giorno,
mi incasina la testa con la musica di
Demi Lovato.
Alla mia sorellina
Charlotte!

                                                                 I WAS HERE!    
 

 
 
La scuola, così vuota e silenziosa le metteva i brividi. Lanciò un'occhiata al corridoio centrale che collegava con tanta grazia le ale della scuola, prima di decidersi a proseguire.
Dove trovarla.
Proseguì lentamente cercando di riuscire ad udire anche il più minimo dei rumini, ma niente. Sentiva solo il rumore dei suoi passi e il suono del suo cuore che batteva all'impazzata. Un urlo che le gelò il sangue arrivò alle sue spalle. O forse era alla sua destra.
"Non fare un'altro passo." urlò la voce di cui non sapeva l'appartenenza. "Torna indietro. Non è te che voglio."
Demi scosse la testa e strinse i pugni. Non poteva tornare indietro. Non poteva andare via senza di lei. Senza rendersene conto fece un passo avanti.
"Ti ho detto di andare via." 
Demi sorrise. Quasi senza nemmeno accorgersene, si ritrovò a camminare nella direzione da cui proveniva la voce. Si guardò intorno per capire che quella, era l'aula in cui aveva trascorso la maggior parte del tempo, degli anni precedenti. L'aula in cui si sentiva al sicuro. In quelle quattro mura si sentiva unica. Si sentiva un'unica, perché quando Demi cantava era unica. Ma ora quell'aula riusciva solo a darle i brivi. 
"Sono Demi Lovato." disse, alzando entrambe le mani, lentamente.
"Lovato. So benissimo chi sei." affermò la voce alle sue spalle. 
Demi si voltò di scattò, e fu allora che lo vide.
RIchard era lì in piedi, con uno sguardo indecifrabile che le puntava una pistola dritto in fronte. 
"Richard.."
Lui scosse la testa. "Sam Foman..Vedi Demi.. io non volevo arrivare a tutto questo. Io non lo volevo."sputò fuori nervosamente. "Credevo che il problema di tutto era l'affrontare il dolore, ma vedi cara Demi, poi ho capito. Ho capito che il problema è lei." continuò nervosamente, spostando la pistola dal volto di Demi in un punto scuro dell'aula. 
Gli occhi di Demi erano colmi di lacrime trattenute a stento, ma ora erano pieni di paura. 
"Non capisco.. Chi c'è con noi in questa stanza? Perché stai facendo tutto questo?"
"Non capisci?" chiese con rabbia, avvicinandosi verso l'entrata alla ricerca dell'interrutore della luce, ma senza mai abbassare l'arma.
In un'attimo l'aula si illuminò, e fu allora che lo vide. Joe attaccato ad una delle sedie dell'aula. Non appena Joe incrociò lo sguardo di Demi, iniziò a dimenarsi. Ma l'attenzione di Demi fu catturata da Marissa riversa a terra. A meno di due passi da lei.
"Marissa.." sussurrò, tra le lacrime.portandosi una mano tra i capelli. "Cosa le hai fatto?" 
"Vedi Demi io e te siamo uguali."
"No. Sei un folle." ringhiò. 
"Oh Demi.. ma io non volevo arrivare a tutto questo.. ma vedi, loro mi ci hanno portato a farlo." 
"Nulla giustifica tutto questo. Sei solo un pazzo." sputò Demi con rabbia. "E ancora credi di star facendo la cosa giusta."
Sam si avvicinò di più a lei. "Qualcuno devi difenderci dalle persone come loro." disse per nulla toccato dalle parole della mora. "Ma ora voglio chiederti una cosa.. ti hanno raccontato quello ch'è successo 3 anni fà?" 
"Dove vuoi arrivare?"
"RISPONDI!" urlò tornando a puntarle l'arma contro.
Demi fece un passo indietro, e in quel momento Marissa gemette di dolore. Lasciò perdere il buonsenso e si inginocchiò accanto a lei. 
"Marissa.." sussurrò passandole una mano tra i capelli. 
"De.. Demi che cosa.." cercò di parlare prima di gemere nuovamente di dolore.
"Non parlare. Andrà tutto bene." sussurrò posandogli un bacio tra i capelli. 
"Dunque." intervenne Sam, perdendo la pazienza. "Bentornata tra di noi Marissa. Giusto in tempo per ascoltare il continuo della nostra storia, prima che..BOM" disse gesticolando con la pistola.
"Cosa vuoi ancora?" ringhiò Marissa. 
"Cosa voglio? Rivoglio mia sorella, ma non è possibile." Urlò tornando a puntarle la pistola. "L'avete lasciata morire. Non avete provato a salvarla."
"Non è vero. Era la mia migliore amica, come avrei potuto lasciarla morire?" 
"Voi avreste dovuto fare qualcosa. Lei.."
"Lei era una drogata."ringhiò Marissa gemendo di dolore.
"Non parlare così di lei." ringhiò sparando un colpo in aria.
Dami, aveva improvvisamente capito cosa Sam aveva in mente di fare e cosa lei avrebbe dovuto fare. "Quindi tutto quello che vuoi è vendicarti?" chiese lasciando andare Marissa e alzandosi lentamente. 
"Si. Uccidendoli." affermò con molta calma.
"Allora, spara me!" 
"Cosa?"
Prese un respiro profondo. "Vuoi giustizia, vero?" chiese e lui annuì "Sò cos'è successo. Joe mi ha raccontato la storia. Posso dirti che non è colpa laro, e non è neanche colpa tua."
Lo sguardo di Sam saettò su di lei, e si sciolse in un sorriso maligno. "E' colpa loro. Deve essere colpa loro." 
"Allora spara me!" affermò con le lacrime agli occhi, sotto lo sguardo impaurito di Marissa. "Joe era il ragazzo di tua sorella, io per lui sono come una sorella. E la ragazza a cui stai puntando la pistola.. beh è la mia ragazza. Se vuoi far soffrire loro come soffri tu.. SPARA ME.. Sono io il tuo occhio per occhio."
La pistola lentamente si spostò verso Demi. "Hai ragione." convenne con tranquillità. "Sparerò te."
"No!"
L’urlo furioso e disperato di Marissa, fu talmente doloroso da costringere Sam a fermarsi per un momento. "Non farlo."
"Dì addio alla tua ragazza." disse con un ghigno.
Marissa gemette, di panico e di dolore. "Sam, non farlo. Io ti cercherò, ti troverò e ti ucciderò." 
Demi cercò di specchiarsi negli occhi di Marissa, per l'ultima volta. Ma quest'ultima, sfuggì al suo sguardo. "Non ti perdonerò mai Demi." sussurrò tra le lacrime.
Demi azzerò nuovamente le distanze tra lei e Marissa, inginocchiandosi accanto a lei. "Devi promettermi una cosa.." mormorò appoggiando la fronte a quella di Marissa. "Perdonami.. e vivi. Marissa devi vivere anche per me, quindi devi vivere alla grande. Io non rimpiango niente, rifarei tutto altre mille volte.." sussurrò accennando un sorriso tra le lacrime. "Ricordati solo che ti amo." mormorò, baciandola delicatamente sulle labbra, mentre le lacrime le solcarono il viso. 
E fu un attimo in cui, Marissa udì il rimbombo dello sparo e si ritrovò la sua ragazza sanguinante tra le braccia. 
Di Sam Foman neanche l'ambra. 








 
Note dell'autrice:
 
Allora premetto che questa storia era incentrata su altri personaggi.. è nata "Faberry" e vive sotto nome di "Darissa" Cioè è così che vengono chiamate giusto? Se sbaglio perdonatami, non sono molto pratica. Sono più il tipo da Linkin Park =D! Ma visto che la mia sorellina, non fa altro che ripetermi "Demi mi è stata vicina, con la sua musica. Ti prego cambia i nomi e scrivila su di lei." come potevo non accontentarla? =D Sarà la quarta storia che mi ruba o.O'?? ahah ma vabbé per le sorelle questo ed altro. <3  Comunque siate clementi, un mega sorriso a tutti. Buona lettura. PULCE BUON COMPLEANNO. 
 

PS: La storia andrà avanti e indietro nel tempo, per dare la possibilità di conoscere i personaggi e di capire cosa ci ha condotti a questo punto. Dopo i vari salti nel tempo, la storia riparterà da qui. Fatemi sapere cosa ne pensate, almeno saprò se vi piace oppure no.  

 

 
                                                        
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Kelly 19