Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: They are almost Canon    24/05/2015    5 recensioni
Amore, amicizia, disperazione, battaglia
quattro parole che riassumono quello che è Souls per il cavaliere del Cancro.
L'amore per Helena, tragicamente finito per mano del nemico.
la mente di Death corre, al punto che il suo misterioso compagno di viaggio deve tranquillizzarlo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Asgrad, un momento non precisato degli eventi di Souls of Gold

 

Death Mask era pensieroso.

Mille cose nella sua mente, la sua armatura che era tornata da lui spontaneamente, la cattura del suo amico Aphrodite, intervenuto per aiutare Helena, le parole di quel presuntuoso di Andreas.

E ovviamente un'immagine fissa: Helena, morta, tra le sue braccia.

La ragazza era forse la cosa più bella che gli era accaduta in 20 anni. E gli era sfuggita via, improvvisamente, così come era arrivata.

Avrebbe voluto dirle ciò che provava, fare di più per lei. Ma Andreas gliel'aveva strappata via in fretta.

<< Helena, mi manchi, e se non fosse per te io ora non sarei qui, con la mia armatura addosso, ad affrontare quell'albero troppo cresciuto >> pensava, mentre con altri Saint si incamminava verso Hygdrasill.

Il suo compagno di viaggio notò che era giù << che hai??? >> chiese << penso, penso al fatto che dobbiamo riprenderci Apfrodite, e penso ad Helena, lei era tantissimo per me. >>

L'altro lo guardò con aria stupita << si mi sono innamorato, e quel bastardo di Andreas me l'ha uccisa. >> disse il cavaliere di Cancer, tristissimo.

IL Saint con cui viaggiava lo abbracciò e gli disse << vedrai, fermeremo Andreas, distruggeremo l'Hygdrasill, libereremo Aphrodite e vendicheremo la tua amata Helena >>.

<< Grazie >> disse il Cavaliere. E assieme i 2 amici si avviarono verso l'imminente battaglia.
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

note dell'autrice.
Questa piccola flashfic dedicata al cavaliere del Cancro e alla ragazza di cui si è innanmorato in Souls. E non dite di no dai.... è palese.

L'ho scritta dopo la 4 puntata di souls, e non ho volutamente scritto il nome del secondo Saint, dato che non sono chiaroveggente e che finora Death ha viaggiato con Aphrodite che è stato catturato.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon