Anime & Manga > Aldnoah.Zero
Segui la storia  |      
Autore: Alyfa_21    24/05/2015    1 recensioni
Non devo aver paura....Adesso prendo un respiro,mi calmo,faccio il discorso,supero il test,passo attraverso quel portone...Non devo distrarmi! Devo dimostrare di essere l'erede al trono di Vers,e di essere in grado di mantenere in buone condizioni i difficili rapporti con la Terra.
Cerco sempre di immaginare come possano vivere i terrestri in mezzo a tutto quel blu,come sarà il cielo?Voglio vederlo.Devo fare il discorso. E' il momento. Dico due paroline e poi potrò finalmente sorridere al cielo azzurro della Terra.
Inizio a parlare.Recito le stesse parole che dico ad ogni incontro importante...e ora? Che devo dire?Butto lì una frase che rappresenta metà della verità. Non sono perfetta, non sono una ragazza che pensa SOLO ai suoi doveri,sono una ragazza che pensa ANCHE ai suoi doveri.
“Chissenefrega!Sto arrivandooo!!!”
Non riesco a trattenermi e lo dico ad alta voce...wow che bella figura che ho fatto....ma chissenefrega!!
“la terra col suo cielo blu mi aspetta!”
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco lì una piccola figurina davanti a quel portone così imponente…

Eccomi qui,di fronte a questa porta che mi separa dalla mia meta.
Non è propriamente una porta,è più un portone colossale davanti al quale inizio a sentirmi piccola e insignificante...Per attraversarlo devo fare un piccolo discorso dal quale valuteranno se sono pronta. E' una cosa inutile! Chiunque può fare un bel discorsetto,fingersi l'erede al trono e passare!Ma se da secoli funziona così un motivo ci sarà no?
Non devo aver paura....Adesso prendo un respiro,mi calmo,faccio il discorso,supero il test,passo attraverso quel portone...anche da così lontano è così grande! I due battenti sono di due colori diversi...Non devo distrarmi! Devo dimostrare di essere l'erede al trono di Vers,e di essere in grado di mantenere in buone condizioni i difficili rapporti con la Terra.
La Terra,quel meraviglioso pianeta blu. Ricordo l'immagine che ogni giorno fissavo stando appiccicata ai vetri della navicella spaziale. Cerco sempre di immaginare come possano vivere i terrestri in mezzo a tutto quel blu,quell'azzurro,quel bianco e quel verde. Su Vers non esistono quei colori,è tutto rosso,nero e grigio.
Parlare della Terra andava e va contro la legge perciò non potevo chiedere a nessuno fra i miei familiari di parlarmene. Nei libri non c'erano e non ci sono informazioni di alcun tipo. Se so tante cose sulla Terra è grazie a te Slaine...Chissà se ora ci rivedremo. Io vedevo la terra come uno zaffiro e tu come una lacrima...perché? Le lacrime sono sinonimo di dolore e debolezza,così mi è stato insegnato,la Terra è così meravigliosa...avevi promesso che l'avremmo visitata insieme,che mi avresti mostrato gli “animali” ,l'oceano, il cielo che si tingeva di colori diversi col passare delle ore,l'aurora boreale e tanto altro...Invece sei partito da solo.
Per anni non ho saputo chi incolpare,se i terrestri che ti volevano indietro o i marziani che non ti volevano più...forse è stata colpa di entrambi...ora però sono qui anche io!

Tremo un po'. Devo fare il discorso. E' il momento. Dico due paroline e poi potrò finalmente sorridere al cielo azzurro della Terra.
Inizio a parlare.

“Sono la futura erede al trono di Vers,Asseylum Vers Alluysia.”

Sono le stesse parole che dico ad ogni incontro importante...e ora? Che devo dire?

“Sono qui per rendermi conto di quali sono le effettive condizioni del pianeta terra e dei suoi abitanti.”

Sono lì anche per cercare Slaine e vedere le meraviglie della Terra,ma non è necessario che lo sappiano...sono affari miei!...mi sono distratta! Aspettano il giuramento.

“Giuro di adempire ai miei doveri,di curarmi dei miei sudditi e dei loro bisogni.”

Butto lì una frase che corrisponde a metà della verità. Non sono perfetta, non sono una ragazza che pensa SOLO ai suoi doveri,sono una ragazza che pensa ANCHE ai suoi doveri....quelli che mi interessano di più poi li prendo seriamente....

“Giuro di far rispettare e rispettare io per prima gli accordi o modificarli rispettando le leggi di entrambi i mondi se ne sentirò la necessità.”

Devo dirlo per forza...da etichetta...e ora? Che dico ora? Basta no? Mi hanno riconosciuta. Bhè in fondo non è difficile...sono la principessa che ha fatto i peggiori discorsi nella storia di Vers.
Non riesco a sorridere come si deve...sono troppo agitata...sì posso passare certo,ma appunto...ora vedrò la Terra,il cielo,l'oceano i prati,i fiori,gli animali e gli esseri “umani”.

Mi sto avvicinando alla porta. ha un battente blu e uno rosso...e te pareva! Troppo facile! Blu uguale terra,rosso uguale Vers chiamata dai terrestri Marte.
Ma ci sono delle figure incise sui battenti!...Ora le vedo meglio...sono bellissime! Rappresentano la storia dei terrestri e dei marziani.
C'è molto spazio vuoto,e le figure cambiano ogni minuto,no ogni secondo...è incredibile!
Questo è il confine da oltrepassare ma qualcosa mi trattiene...vorrei stare qui ad osservare queste incisioni in eterno...
Accanto ai terrestri ci sono delle figure che non riesco a definire ma sono molto più grandi di loro...e li massacrano....sono le ultime figure...forse non devo attraversare questa porta...forse è tutto cambiato rispetto a ciò che mi è stato raccontato...dopotutto sono passati sette anni e le cose possono cambiare drasticamente anche in un solo anno!

“Chissenefrega!Sto arrivandooo!!!”
Non riesco a trattenermi e lo dico ad alta voce...wow che bella figura che ho fatto....ma chissenefrega!!
“la terra col suo cielo blu mi aspetta!”

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene! Ciao a tutti! Chiunque tu sia se sei arrivato a leggere fin qui ti ringrazio davvero di cuore! Mi raccomando dimmi cosa pensi di questo capitolo sia in positivo che in negativo...è la mia seconda fanfiction ed ho bisogno di consigli su come migliorare... e bhè è un crossover fra Aldnoah.Zero e .....lo scoprirete nel prossimo capitolo!No dai!Un indizio è nelle rappresentazioni sul portone..... chi ci arriva? non è chiaro ma forse....sapendo quale è il mio anime preferito.....XD e va bene è l'attacco dei giganti!!
Grazie ancora e ciao! <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aldnoah.Zero / Vai alla pagina dell'autore: Alyfa_21