Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Serendipity14    24/05/2015    3 recensioni
Dedicata a Hyuga_Girl_Chan
Mi chiamo Himawari Uzumaki e ho 7 anni…salve!
Sapete, mi sono sempre piaciuti i fiori e non a caso il mio nome significa proprio “girasole” e da sempre vado con la mamma al cimitero dallo zio Neji per portargli i fiori più belli che ci sono nel negozio di Ino.
....
Inojin viene da me e mi porge un girasole come ogni volta che lo vedo. Mi sorride con le guance leggermente rosse e io sbadatamente tento di ricambiare mentre ho la frangetta dei miei capelli scuri che mi copre gli occhi.
[Inojin/Himawari ;One shot]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Himawari Uzumaki, Hinata Hyuuga, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Hyuga_Girl_Chan
Grazie di tutto amica mia!

                                   Girasoli


Mi chiamo Himawari Uzumaki e ho 7 anni…salve!
Sapete, mi sono sempre piaciuti i fiori e non a caso il mio nome significa proprio “girasole” e da sempre vado con la mamma al cimitero dallo zio Neji per portargli i fiori più belli che ci sono nel negozio di Ino ed ora mi sto infatti recando in quel luogo fatato.
Entro ed un dolcissimo profumo di rugiada e polline mi annebbia i sensi.
Mi ha sempre affascinata questo luogo, ogni volta che ci entro mi sembra di varcare la porta di un mondo magico pieno di creature fantastiche e dove, al contrario del nostro mondo, non c'è mai la guerra e tutti vivono insieme e felici.
Vedo Ino che con la sua solita vitalità saluta la mamma e le porge un mazzo di fiori color rosa.
Dal bancone vedo spuntare suo figlio Inojin. Ha i capelli color giallo girasole, degli occhi azzurri-violacei e la pelle bianchissima come il suo papà. Ha gli stessi anni di mio fratello Boruto, cioè 10.
Inojin viene da me e mi porge un girasole come ogni volta che lo vedo.
Mi sorride con le guance leggermente rosse e io sbadatamente tento di ricambiare mentre ho la frangetta dei miei capelli scuri che mi copre gli occhi.
Mamma mi chiama e io timidamente saluto Inojin che mi fa un cenno con la mano.
La mamma sorride e mi prende per mano mentre andiamo dallo zio. Adoro la sua gonna blu che si sposta assieme ai suoi passi, i capelli lunghi che mi solleticano la testa e il buon odore che sento ogni volta che sto con lei.
Finito di raccontare la nostra giornata allo zio Neji, io e la mamma torniamo a casa e io mi chiudo subito in camera mia a preparare una sorpresa…
Come al solito mio fratello Boruto e papà stanno cercando di capire il mio comportamento ma per fortuna la mamma li distrae con una cena a base di ramen.
Passa la notte e tutta la giornata, così io e mamma andiamo a prendere Boruto all’ accademia ninja…vedo Inojin e corro da lui che come sempre mi sorride e io gli porgo la mia sorpresa: un disegno che ho fatto io e che rappresenta lui che mi regala un girasole. Inojin lo prende, tutto felice mi ringrazia e … appoggia la bocca sulla mia guancia ornata da due graffietti ereditati da papà.
Io divento rossissima e non riesco a dire neanche una parola, ma per fortuna arriva il mio fratello che mi porta via guardando male Inojin.
Mi ritrovo a tornare a casa tra le braccia della mamma, con la sua lunga gonna, i capelli neri, il suo sorriso dolce e il profumo di buono.
C’è un’espressione gioiosa sul mio volto, perché non vedo l’ora di ricevere un altro “himawari” da Inojin domani.

  -------------------
SpAzIo AuTrIcE:
Intanto grazie per aver letto questa storiella^^ Ho voluto dedicare questa storia a Hyuga_Girl_Chan , una mia grande amica, compare e collega XD
Grazie per avermi supportata e consigliata anche in questa ff , grazie di tutto Pucci :)
Ci siamo innamorate di questa coppietta coccolosa così per caso, ci siamo accorte di quanto sono dolciosi assieme^^
Parlando della fanfiction, ho evitato i discorsi diretti (come al mio solito) e ho voluto parlare dei fatti dal punto di vista da bambina di 7 anni della piccola Himawari…e che altro, spero vi piaccia! Per favore lasciate una recensione, anche se piccolina o negativa, perché è davvero MOLTO IMPORTANTE per una novellina come me!
Grazie mille! Alla prossima!

Mikoto_Chan14
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Serendipity14