Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Beabizz    24/05/2015    0 recensioni
E se Belle fosse una calciatrice?
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01. Cos'hai nella testa?

 

 

La giornata stava per iniziare per gli abitanti di Storybrooke, e anche per Belle era ormai ora di alzarsi. Belle aveva diciotto anni ed era una ragazza di una bellezza particolare. I capelli lunghi color rosso con delle sfumature nere, perfettamente lisci, la carnagione molto chiara ma le guance rosee, gli occhi grandi di un azzurro accesso quasi come il ghiaccio, il viso rotondo e con una corporatura minuta.Distesa a letto su un fianco, fissava sul muro un poster di un calciatore che stava dribblando un avversario.“Belle! Farai tardi a scuola” sua madre entrerò in camera preoccupata.
“Arrivo mamma” disse Belle tirandosi su dal letto e stiracchiandosi.
“Stai ancora fissando quel poster? Lo sai cosa pensa tuo padre di quella cosa, vero?” sospirò sua madre.
“Si lo so!” disse irritata Belle.
Era più forte di lei. Lei amava il calcio più di ogni altra cosa al mondo, ma suo padre non era assolutamente d'accordo.Un giorno aveva provato a chiedere a suo padre se poteva far parte della squadra femminile della città, ma per lui il calcio era solo ed unicamente uno sport da maschi. Non era possibile che la sua unica figlia potesse praticare una sport così fisico. Così la discussione finiva sempre con un secco “NO!”
Belle si preparò per andare a scuola. Sarebbe stata una giornata lunga.

La mattina a scuola passò sorprendentemente in fretta e Belle si diresse verso il parco. Camminava in fretta. Non vedeva l'ora di vedere i suoi amici per dare qualche calcio al pallone. Ovviamente di tutto ciò suo padre non sapeva assolutamente nulla.
“Hey Belle, sei arrivata finalmente!” gli andò incontro Killian. Il ragazzo non era affatto male. Era alto con un fisico snello ma muscoloso, i capelli corti color nero, spettinati, la carnagione chiara, sulle guance un principio di barba e gli occhi azzurri cielo. Insomma proprio niente male.
“Hey Killian!”
Stavano aspettando solo lei. Killian, David, Jefferson, Archie e August avevano preparato il campo. Per le porte avevano usato delle felpe posizionandole a qualche metro distante l'una dall'altra.
Le squadre erano formate da: Belle, Killian, David e Jefferson, Archie, August.

“Archie tu stai in porta” disse Jefferson.

“Ma che novità.. mi mettete sempre in porta”

“Ci sarà un motivo”

“Lo so perfettamente il motivo. Sono una schiappa!”
“Vedo che sei sveglio. Molto sveglio.”
“Allora iniziamo o no?” urlò David.
La partita iniziò e subito la squadra Belle si lanciò in attacco. Belle prese la palla e scartò con una finta Jefferson che rimase in mobile, passò la palla a Killian che con il piede destro riuscì a stopparla, schivò August che lo stava contrastando e la ripassò a Belle che si trovò da sola davanti ad un Archie nettamente impaurito.Prese la mira e tirò. La palla entrò nella pseudo porta.
“Siamo uno a zero!” gridò David.
“Woo.. grande Belle” esultò Killian andando a dare un cinque a Belle e ricambiò.
Si stava divertendo. Mentre calciava quel pallone non pensava a nulla. Si sentiva libera come non mai. Si stava divertendo così tanto che non si accorgeva che il tempo passava e che doveva tornare a casa.
Guardò il telefono per vedere che ore fossero e se sua madre l'aveva cercata.Quando vide che era tardissimo e che sua madre l'aveva chiamata tre volte le prese un colpo.
“Ragazzi devo scappare. I mie mi uccidono se faccio tardi”
“Ok Belle! Ci vediamo domani” disse Killian con un sorriso.
“Domani credo di non farcela a venire. Gli esami si avvicinano e devo studiare.”
“Ah...beh..allora ci sentiamo!”
“Va bene!”
Prese le sue cose e scappò verso casa ignara che per tutto il tempo una persona l'aveva vista giocare rimanendo molto sorpresa.

“Ma dove diavolo eri finita?” sbottò suo padre.
“Scusami papà ero...in biblioteca e.. non mi sono accorta dell'ora”.
Belle non amava mentire ma in quella circostanza doveva farlo. Suo padre non doveva sapere che giocava a pallone con i suoi amici. Sarebbe stata la fine.
“Che sia la prima e l'ultima volta che accada”
“Va bene, non succederà più.”
“Tua madre ha provato a chiamarti dieci volte. Come hai fatto a non sentire il telefono. Dove hai la testa?”
“L'avevo su silenzioso, non volevo disturbare. E poi non mi ha chiamato dieci volte ma tre.
“mh..” brontolò.
Forse era riuscita a scamparla.
Suo padre era un uomo molto protettivo e pretendeva che le regole venissero rispettate.
“Belle, cara.. puoi darmi una mano in cucina?”. Belle ringraziò sua madre per il tempismo.
“Arrivo subito!”
Belle si precipitò in cucina dove sua madre l'aspettava. La guardò dalla testa ai piedi.
“Belle... so che non eri in biblioteca a studiare”. Belle si sentì gelare.
“Ehm... si che ero in biblioteca”
“Tuo padre non è mai stato un tipo che osserva”
Belle non rispose. Si guardò le scarpe e vide che erano rovinate e sporche.
“Ehm... posso spiegare”
“Non dirò nulla a tuo padre...ma..Belle.. ti prego non farlo più”
“Non te lo posso promettere.”
“Lo so che ami il calcio...ma..lo sai cosa pensa tuo padre”
“Non m'importa niente... io continuerò a giocare. Non può decidere per me. E' la mia vita.”
Belle sentiva le lacrime agli occhi ma le ricacciò indietro.
“Non credo che tu possa capire e nemmeno lui”
Belle se ne andò in camera sua.Si lasciò cadere sul letto con la faccia sommersa nel cuscino.
Si mise a pensare che non capiva suo padre.
Avevano lo stesso carattere. Erano testardi entrambi, ma prima o poi uno dei due doveva cedere e sicuramente non sarebbe stata lei.



Ciao a tutti! 
Beh che dire è un esperimento! E' un mix tra "Sognando Beckham" e "Jimmy Grimble". Spero piaccia! Fatemi sapere!
Ciau.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Beabizz