Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Flemmi    24/05/2015    0 recensioni
[auto biografia]
Un Panda, Un Cerbiatto, Un Gatto e Un Leopardo. Che bel quartetto, peccato che il Gatto è scappato e nessuno fa niente per cercarlo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Un Panda, Un Cerbiatto, Un Gatto e Un Leopardo. Che bel quartetto, peccato che il Gatto è scappato e nessuno fa niente per cercarlo. Solo il Panda a volte ci pensa e crede di essere l'unico, ma in realtà anche il Leopardo pensa al Gatto e quanto gli manca. Cosa pensa il Cerbiatto non ci è dato sapere. A volte il Gatto torna ma non è più come prima e allora scappa di nuovo. E nella mente dei rimanenti torna a tormentarli il ricordo del Delfino. 
- Beh, e poi pensi che il Gatto scappa via e ritorna solo quando vuole qualcosa da mangiare o forse perchè ha oziato troppo e vuole trovare qualcosa da fare. Il Delfino è già nuotato lontano, ma non torna quando ne ha bisogno. Noi manchiamo al Delfino? Mi sa proprio di sì. E alla fine sono rimasti il Panda, il Leopardo e il Cerbiatto che sono ancora grandi amici e continuano a vivere anni di intensa amicizia.
- Il Gatto capirà mai il suo errore?? Non possiamo saperlo, possiamo solo sperarlo. Ma per fortuna il Panda, il Cerbiatto e il Leopardo sono rimasti uniti anche se con molte difficoltà.
- Il Gatto non capirà il suo errore, quasi sicuramente. Ma l'importante è che ci sono il Panda, il Cerbiatto e il Leopardo a stare insieme!
- Ormai a nessuno interessa più del Gatto, il Panda e il Leopardo hanno perso anche il Cerbiatto. Tornerà mai? Forse si. A questo punto rimane solo il ricordo di una grande amicizia, molto probabilmente non esiste neanche più. P.S. Questa è la descrizione della fine della mia amicizia piùvecchia e più che altro è uno sfogo che spero perdonerete. Ormai giaceva da anni sul mio computer e ultimamente mi è venuta voglia di rispolverarela e pubblicarla. Spero che vi piaccia :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Flemmi