Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Flemmi    24/05/2015    3 recensioni
Minto pensa a cosa prova per Kisshu. Lo ama? Forse. Lui invece cosa prova?
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non ho mai pensato di potermi innamorare di lui, di Kisshu, almeno non razionalmente. Se ci penso però credo di averlo amato dal primo momento, anche quando era ossessionato da Ichigo. Non so davvero come abbia fatto, cosa mi abbia colpito inizialmente nonostante fosse un mio nemico. Mi ero ripromessa di non farlo, mi dicevo “Non dovrai mai provare sentimenti per gli alieni!” e invece, eccomi qui, abbracciata a lui, piena d’amore nei suoi confronti. Ma come posso essere sicura di ciò che prova per me? Non so proprio se credergli, insomma, io non sono Ichigo, non ho niente in comune con quella pasticciona! Davvero come può amarmi dopo aver amato lei? Sono semplicemente Minto, una ballerina, un uccellino e a nessuno piacciono gli uccelli, le persone preferiscono i gatti, o al più i cani. Ma perché penso agli animali? E poi Kisshu è un alieno, di certo non si preoccuperà di quale animale da compagnia sia migliore. A volte penso di odiarlo, mi fa dubitare di me stessa, ma soprattutto odio quello che provo per lui. Sono troppo razionale per provare certi sentimenti. Lo odio. Lo odio. Lo odio.
Ma come faccio a non amarlo? Lo amo e lo odio, a volte penso che sia perfetto per me, credo che questo sia il sentimento perfetto, un connubio tra odio e amore.”
E mentre Minto era sovrappensiero, Kisshu la guardava e si abbandonava negli occhi di lei persi nel vuoto della sua mente.
-Ehi, uccellino, a cosa pensi?
- Uh? Cosa?
- Sei così bella quando sei distratta! E se ti avessi detto che ti amo? Ti saresti persa questo momento?
- Penso di odiarti!
- Sei proprio una stronzetta, colombella.


P.S. Allora, io adoro i Kishinto, diciamo che esistevano già nella mia mente di bambina(se ci penso non tanto normale) quando guardavo l'anime *-*
Diciamo che è dà un pò che pensavo di scrivere su di loro e stasera mi è venuta l'ispirazione e subito mi sono gettata nella scrittura (invece di studiare-.-)
La fine non mi convince molto, ma non avevo altre idee e ho deciso di ispirarmi un pò alla mia realtà, e spero che mi perdionate visto che sono ancora all'inizio. Un bacio :*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Flemmi