Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Martyx1988    05/01/2009    6 recensioni
Sviluppo della One-Shot "La dea dell'amore"...la solarità di Ayame, la freddezza di Hyoga, la lotta tra due dee, la scoperta del vero nemico e del vero amore, più divino della stessa dea che lo comanda...mescolate il tutto con un pizzico d'azione e un assaggio di comicità e...buona lettura!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Dea dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A divine love
(sviluppo della One-shot "La dea dell'Amore")

PROLOGO - Petali di ciliegio

Petali rosa cadevano dal ciliegio che adornava il giardino dell'orfanotrofio. Il leggero vento primaverile li faceva volare a mezz'aria e roteare in eleganti virtuosismi, ed espandeva il loro profumo tutt'intorno. Un piccolo petalo si posò su una gamba di un bambino seduto sull'altalena, e su di esso cadde poco dopo un'innocente lacrima. Piangeva il bambino, rimasto solo al mondo, appena arrivato all'orfanotrofio dopo un lungo viaggio dalla fredda Russia.
Un altro petalo ballerino andò a decorare il cerchietto bianco che ornava i capelli biondi di una bambina, sul cui viso splendeva un'espressione dolce e sorridente. Teneva le braccia dietro la schiena, in una mano stringeva il braccio di pezza di una bambola. Osservava il bimbo sull'altalena, biondo come lei, più o meno della sua età, il cui pianto silenzioso era scandito dal cigolare delle catene, che si muvevano avanti e indietro seguendo la spinta dei suoi piedi sul terreno.
"Perchè piangi?" gli chiese genuinamente.
Il bambino azò gli occhi azzurri ancora colmi di lacrime, incontrando quelli verdi e luminosi di lei. Continuava a sorridere, dolce. Il bimbo abbass di nuovo lo sguardo sulle sue gambe.
"La mia mamma è morta" rispose mestamente, tirando su col naso "Gli altri bambini non vogliono giocare con me". Un singhiozzo. "Sono rimasto solo". Strinse le catene dell'altalena tra le mani nel tentativo di soffocare i singhiozzi.
"Allora non devi piangere"
La limpidezza nella voce della bambina lo sorprese e tornò a guardarla meravigliato. Stava ancora sorridendo, tutto del suo viso sorrideva, mettendo in evidenza le paffute guance rosee, in tinta coi petali di ciliegio che le danzavano intorno. Al bimbo parve persino di vedere una luce intorno alla sua sagoma, quasi non fosse reale ma un semplice frutto della sua immaginazione.
La bimba continuò a parlare senza perdere il sorriso. "Anche la mia mamma e il mio papà sono morti. Ho pianto tanto. Però poi ho pensato che loro non avrebbero voluto vedermi piangere. E penso che nemmeno la tua mamma lo voglia"
Rimase sbalordito dalla semplicità con cui pronunciò quelle sagge parole, e ne capì al contempo la profonda verità. Si asciugò le lacrime col braccio e si alzò dall'altalena, cercando di sorridere.
"Come ti chiami?" gli chiese lei, ancora più sorridente.
"Hyoga. E tu?"
"Io sono Ayame. E questa è Susie". Gli mostrò la bambola di pezza che fino a quel momento aveva tenuto dietro la schiena. "Se vuoi puoi giocarci"
"I maschi non giocano con le bambole"
Sul viso della bimba apparve per un attimo un'espressione perplessa, rimpiazzata subito dopo dal candido sorriso di prima.
"Hai ragione, che sciocca"
"Comunque grazie" disse Hyoga, ormai contagiato dalla solarità di Ayame. In risposta ricevette una breve e cristallina risata.
"Signorina Ayame, è ora di andare!" urlò una donna dal cancello dell'orfanotrofio.
"Tienila lo stesso" Ayame mise in mano a Hyoga la bambola "Ti farà compagnia quandoti sentirai solo. Ciao!". Lo salutò con la manina prima di iniziare a correre verso il cancello.
"No...Aspetta! Io non posso tenerla!" le gridò dietro Hyoga agitando la bambola.
"Tornerò a riprenderla un giorno! E' la mia preferita!" gli rispose Ayame, prima di sparire dietro la portiera di una lussuosa auto nera.

Sotto consiglio di roxrox ho voluto provare a sviluppare la One-shot che ho pubblicato ieri (o meglio stanotte :D)...non asicuro un regolare aggiornamento, vista la sfilza di fic iniziate e ancora in sospeso, spero cmq che leggerete e apprezzerete la storia!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Martyx1988