Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    25/05/2015    3 recensioni
La Big Damn Table Challange appartiene alla community fanfic100_ita e questo è il link per la loro pagina. Non sono iscritta a quella community.
http://fanfic100-ita.livejournal.com/
Una raccolta di 30 drabble e one shot sulle mie coppie preferite GerIta, FrUk, RuPru e Spamano. Prompt tratti dai 100 prompts della famigerata Big Damn Table.
[...]
# 91 Compleanno - Spamano
'' Ragazzi, come la mettiamo?''
'' Beh, stesi sul tavolo non sarebbe male.''
'' Sempre meglio che sul pavimento. Hai più possibilità che non ti uccida per il tuo regalo.''
Antonio, in altre circostanze, si sarebbe fatto una grassa risata e avrebbe dato delle pacche sulle spalle dei suoi due amici. Purtroppo per lui, non era nè nella situazione nè dell'umore adatto per ridere. Credeva che alla festa di compleanno di Romano ci sarebbero stati solo loro due. Da soli. Con Feliciano che festeggiava con Germania e Giappone. E lo spagnolo aveva pensato bene di fargli un regalo un pò... particolare. Insomma, avevano diritto ad un pò di intimità dopo tanto tempo e tanto lavoro, no?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

001.

Inizio.

002.

Intermezzo.

003.

Fine.

004.

Interiorità.

005.

Esteriorità.

006.

Ore.

007.

Giorni.

008.

Settimane.

009.

Mesi.

010.

Anni.

011.

Rosso.

012.

Arancione.

013.

Giallo.

014.

Verde.

015.

Blu.

016.

Porpora.

017.

Marrone.

018.

Nero.

019.

Bianco.

020.

Senza colori.

021.

Amici.

022.

Nemici.

023.

Amanti.

024.

Famiglia.

025.

Estranei.

026.

Compagni di squadra.

027.

Genitori.

028.

Figli.

029.

Nascita.

030.

Morte.

031.

Alba.

032.

Tramonto.

033.

Troppo.

034.

Troppo poco.

035.

Sesto Senso.

036.

Olfatto.

037.

Udito.

038.

Tatto.

039.

Gusto.

040.

Vista.

041.

Forme.

042.

Triangolo.

043.

Diamante.

044.

Cerchio.

045.

Luna.

046.

Stelle.

047.

Cuori.

048.

Quadri.

049.

Fiori.

050.

Picche.

051.

Acqua.

052.

Fuoco.

053.

Terra.

054.

Aria.

055.

Spirito.

056.

Colazione.

057.

Pranzo.

058.

Cena.

059.

Cibo.

060.

Bibite.

061.

Inverno.

062.

Primavera.

063.

Estate.

064.

Autunno.

065.

Mezze stagioni.

066.

Pioggia.

067.

Neve.

068.

Lampo.

069.

Tuono.

070.

Tempesta.

071.

Rotto.

072.

Riparato.

073.

Luce.

074.

Oscurità.

075.

Ombra.

076.

Chi?

077.

Cosa?

078.

Dove?

079.

Quando?

080.

Perché?

081.

Come?

082.

Se.

083.

E.

084.

Lui.

085.

Lei.

086.

Scelte.

087.

Vita.

088.

Scuola.

089.

Lavoro.

090.

Casa.

091.

Compleanno.

092.

Natale.

093.

Ringraziamento.

094.

Indipendenza.

095.

Capodanno.

096.

Scelta libera.

097.

Scelta libera.

098.

Scelta libera.

099.

Scelta libera.

100.

Scelta libera.

 

 

Una raccolta di 30  drabble e one shot sulle mie coppie preferite GerIta, FrUk, RuPru e Spamano. 30 prompts seguendo la famigerata Big Damn Table.

# 56 Colazione - RuPru





 


 



Quella mattina, erano tutti stranamente di buon'umore. Tranne Bielorussia, ma lei sarebbe stata di buon'umore solo se quando sarebbe diventata ''una sola cosa con lui.'' 
I Baltici erano rilassati, non tremarono appena lo videro, Ucraina preparava la colazione come faceva quand'erano bambini, canticchiando delle vecchie canzoni della sua lingua natia. 
Era un ambiente così caldo e familiare, così estraneo all'atmosfera opprimente che di solito regnava in quella casa, che Russia credette quasi di  stare ancora sognando. Ma, dal momento che non c'erano rubinetti nè campi di girasoli, era evidente che tutto quello non fosse frutto della sua mente. Cosa stava succedendo? Era forse il suo compleanno, e stavano tutti cercando di essere gentili con lui? No, anche il giorno del suo compleanno erano tutti tesi. Allora perchè quel giorno sembravano tutti così felici? 
'' Kesekesekese... buongiorno, pazzoide - fece la voce di Prussia alle sue spalle  - Perchè fai quella faccia? Hai di nuovo sognato America vestito da girasole?'' 
'' Prussia? Tu che ci fai qui?''
'' Hai già problemi di memoria? Alla tua età? Io qua ci dovrei venire a vivere. Spero che ci sia già una magnifica camera per me. Non ho alcuna intenzione di dormire in soggiorno. Ohi, quella è per me?''
'' Certo - gli sorrise Ucraina, porgendogli  una fetta di Sharlotka - Scusami se ti accogliamo così, ma sei arrivato con così poco preavviso. ''
'' O rimanevo a Berlino o venivo qui. Non è che avessi molta scelta. Almeno qui so che mi divertirò di più. Ehi, Ivan. Hai ancora intenzione di guardarmi con quell'espressione da ebete? So di fare quest'effetto, ma di prima mattina non sono magnifico come dovrei. Aspetta almeno che mi sia dato una sistemata.'' 
'' Il bagno è al primo piano.''
'' Grazie, Toris. Il primo sono io, chiaro? Ho viaggiato per tutta la notte, una bella rinfrescata è quel che mi ci vuole.'' 
Il motivo di quel clima così diverso da quello a cui era abituato, era Prussia. Non sapeva come facesse, ma riusciva a farsi benvolere da tutti. O quasi. 
Ed era veramente incredibile. Lui erano anni che tentava di ottenere lo stesso effetto, con risultati a dir poco disastrosi. 
'' Beh, che fai? Non mangi? Guarda che con la fame che ho potrei rubare il tuo pezzo di Sha... come hai detto che si chiama, Enkaterina?''
'' Sharlotka, Gil. Non sono molto brava a farla, ma è l'unica ricetta russa che conosco.'' 
'' Mio fratello ha la fissa con le torte. Un giorno di questi devo darti qualche ricetta che ho "preso in prestito" da lui. '' 
'' Germania ama cucinare? - intervenne allora il russo, sorprendendosi come il suo intervento non avesse raggelato tutti quanti -  Non l'avrei mai detto.''
'' Kekseksekse... ci sono un sacco di cose che non diresti, su noi tedeschi. Abbiamo così tanti talenti nascosti, che non basterebbe neppure l'intera vita di una Nazione per scoprirli tutti.'' 
Perchè non aveva fatto venire prima Prussia ad abitare da lui? Quella casa non era mai stata tanto rumorosa, viva, nè di mattina nè per tutto il resto della giornata. 
Si prospettava davvero una convivenza interessante. 












.


  





 

 








 

 

 

( 510 parole)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch