Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: AliceJauregui    25/05/2015    3 recensioni
[Sasha Alexander,Jessica Capshaw,Angie Harmon,Sara Ramirez]Okaaaaaay ragazzi! Questa è la mia prima storia,cercherò di scrivere un paio di capitoli ogni settimana.
spero vi "attiri" il primo capitolo ;) Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finalmente arrivato il momento,io Sasha Alexander,sarei partita per il college con la mia migliore amica,Jessica Capshaw.
 
Io e Jessica ci conosciamo da quando avevamo 4 anni,siamo cresciute insieme,ci definiamo sorelle,e qualche volta ci scambiamo addirittura per tali.
 
Quella mattina faceva molto caldo,non avevo dormito molto a causa dell’agitazione per l’imminente partenza, verso le 5 mi alzai dal letto per fare una bella doccia,ne avevo proprio bisogno,ero tutta sudata e una bella doccia fredda mi avrebbe aiutato.
Finita la doccia mi vestì con un paio di pantaloncini di jeans,una canottiera azzurra e delle Vans.
Scesi in cucina dove mia madre stava preparando la colazione
 
Mamma: Buon giorno tesoro! Pronta per la grande giornata?
 
Io: Buon giorno anche a te mamma! Si,pronta e agitata!!
 
Mamma:Oh tesoro! E’ normale! Partire per il college è una delle esperienze più belle che potresti fare e poi,chissà,magari incontrerai l’amore della tua vita..
 
Io: Mamma!
 
Mamma: Ok,scusa non intendevo metterti in imbarazzo
 
Ridemmo.
Feci colazione e poi andai in camera a prendere le valigie preparate la sera prima.
Erano ormai le 6.30,e come deciso con Jess ci trovammo davanti a casa mia per partire. I genitori di Jess erano fuori città,non erano molto presenti nella sua vita,e quindi sarebbe venuta in macchina con me e mia madre.
 
Jess: Heeeeeey Sashaaa! Agitata eh?
 
Io: Non immagini quanto!
 
Parlammo del più e del meno, quando arrivò mia madre a dirci che eravamo in ritardo e,visto che il college era a un’ora da Los Angeles,dovevamo sbrigarci.
 
Passammo il viaggio a chiacchierare e a cantare,come era di solito fare nei viaggi in macchina della famiglia Alexander, a cui di solito partecipava anche Jess, per mia madre era come una seconda figlia e quindi faceva tutto con noi.
 
Eravamo finalmente arrivati,scendemmo dalla macchina,prendemmo le valigie dal portabagagli e ci dirigemmo verso il nostro dormitorio,per fortuna io e Jess eravamo nella stessa camera,non avrei sopportato di dover dividere la camera con una sconosciuta.
Arrivate nella camera, disfammo i bagagli,salutammo mia madre e ci mettemmo comode a parlare della nuova esperienza che stavamo per intraprendere. Dopo mezz’ora decisi di andare a fare una passeggiata,Jess voleva sistemare le ultime cose in camera e quindi mi avrebbe raggiunto dopo.
 
Uscii dalla camera e mi diressi verso il parco del campus,un posto veramente bello,con un sacco di alberi,panchine,fiori e ragazzi che parlavano,ridevano e scherzavano felicemente.
Ad un certo punto arrivai al campo da softball,si stava allenando la squadra femminile così decisi di sedermi e guardare un po’ l’allenamento.
Notai subito una ragazza,una bellissima ragazza,mi colpì dal primo istante in cui la vidi.
Mi sentivo strana,sentivo come un dolore alla pancia..non avevo mai avuto un dolore così piacevole.
La stavo guardando da almeno 10 minuti,quando l’allenamento finì e si diressero verso lo spogliatoio,io ero praticamente di fianco all’entrata.
La vidi avvicinarsi,stava parlando con un’altra ragazza,molto bella anche lei,ma non alla sua altezza.
Stava ridendo,quando ad un certo punto il suo sguardo si diresse verso di me,non sapendo cosa fare, le sorrisi,mi alzai e scappai via.
Ero terribilmente imbarazzata,perché l’avevo fatto? Non capivo che mi stesse succedendo,sentivo il cuore battere all’impazzata,non aveva mai fatto così.
Continuavo a camminare quando sentii una voce da dietro che mi chiamava,era Jess
 
Jess: Hey Sasha! Visto qualcosa di interessante?
 
Io: Emm…no,niente di interessante,ma il parco è veramente bello! Rilassante direi!
 
Jess: Sasha,sicura di star bene? Mi sembri agitata e sei tutta rossa in viso..non è che hai la febbre?
 
Io: Febbre? Emm….no,è solo che ho corso un po’ per scaricare la tensione ahah..
 
Jess: Okay..
 
Non potevo dirle cos’avevo realmente,anche perché non lo sapevo neanche io..così cambiai argomento
 
Io: Allora…andiamo a farci un giro?
 
Jess: Certo!
 
Facemmo un giro per tutto il campus e dopo circa due ore decidemmo di tornare nella nostra stanza per rinfrescarci un po’ prima del pranzo.
Ci avviammo e quando fummo arrivate davanti alla porta,la vidi di nuovo,la splendida giocatrice di softball.
Stava parlando con la ragazza di prima.. mi faceva uno stano effetto..non volevo che parlasse,scherzasse e ridesse con quella là..ma non capivo il perché,insomma,non la conoscevo.
Quando mi ripresi,notai che si stava avvicinando,rivolse di nuovo lo sguardo verso di me e stavolta fu lei a sorridermi..mi stava per venire un attacco cardiaco.
Ricambiai il sorriso e vidi che entrava due camere più avanti della mia,mi sentii stranamente felice.
In tutto questo,Jess era rimasta a guardarmi con aria interrogativa
 
Jess: Sasha…emm..tutto bene?
 
Io: Oh! SI! Certo che si! Su entriamo dai!
 
Praticamente la spinsi in camera. Cercai di calmarmi andando in bagno e bagnandomi la faccia.
Mi guardai allo specchio ed ero rossa come un peperone..chissà cosa avrà pensato quella ragazza!
Mi calmai così uscii dal bagno e chiesi a Jess  se le andava di andare a pranzare,lei acconsentì  quindi ci incamminammo verso un bar a pochi passi dalla nostra stanza.
Io presi un’insalata e Jess un panino al prosciutto. Parlammo del campus e della gente che avevamo visto,ovviamente non accennai alla ragazza che mi aveva colpita al cuore.
Dopo mezz’ora circa,sentii la porta del bar aprirsi,e vidi di nuovo la giocatrice di softball con la sua amica,mi sentivo morire,non capivo cosa mi stesse succedendo.
Avevo notato che nel locale c’erano solo due posti liberi,guarda caso,vicino a me a Jess.
Ordinarono,presero i loro piatti e si avvicinarono a noi
 
Ragazza: Hey! Scusate possiamo sederci?
 
Stavo per svenire,aveva la voce più bella che le mie orecchie avessero mai sentito,un po’ roca,ma allo stesso tempo melodiosa.
 
Io e Jess: Certo!
 
Ragazza: Grazie! A proposito, io sono Angie Harmon, e questa è la mia amica Sara Ramirez
 
Io: Piacere! Io sono Sasha Alexander e questa è..
 
Jess mi interruppe
 
Jess: Jessica Capshaw,piacere!
 
Avevo notato che Jess guardava in un modo strano Sara..ma non ci feci molto caso..chiacchierammo un po’
 
Angie: Ho notato che siete solo a due camere di distanza da me e Sara! Spero proprio che diventeremo amiche!
 
Sara: Perché non venite nella nostra camera stasera? Guardiamo un film e mangiamo schifezze,inaugureremo il nostro primo anno di college!
 
Jess: Certo! Perché no,ci divertiremo!
 
Io ero un po’ in ansia..seduta sul divano vicino ad Angie?? Scherziamo?! E’ già tanto che non le salto addosso adesso che ce l’ho di fronte! Oddio ma cosa stavo pensando..stavo impazzendo..insomma è una ragazza!
R A G A Z Z A!
A me sono sempre piaciuti i ragazzi!
E ora?
Perché quella giocatrice di softball non mi era indifferente?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: AliceJauregui