Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    25/05/2015    0 recensioni
L'amore é imprevedibile. Un giorno "odi" una persona però poi t'innamori e ti chiedi... Perché mi sono innamorata/o propio di quella persona? E una cosa in cui al non si puó comandare... Ed é il cuore.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~La settimana è iniziata...
è mattina presto, Fiore è in bagno a farsi una doccia.
Suona il campanello.
"Chi è?" chiede Amedeo.
"Ehi amico, sono io!" è Rocco.
Spinge il pulsante per aprire il cancelletto e in due secondi Rocco è su.
"Ehi amico!" dice Amedeo.
"Allora? Che si dice? Ma ti sei messo con Nina?" oddio... quante domande... quale era la prima?
"No,non ancora..." sorride. "...hai visto la foto su facebook?"
"Si! Siete molto belli! Poi Nina è semplice come tu..." che cacchio sto dicendo? Pensa Rocco.
"Come?" oh oh!!!
"No niente.." svincoliamo! "....e che ho un sonno e non so cosa dico, mi puoi dare un po' di caffè?" chiede Rocco.
Amedeo lo guarda perplesso.
Qualcosa mi sta nascondendo...
gli versa il caffè.
Arriva Fiore con solo l'accappatoio adosso, lo vede davanti a lui. Oh cacchio.... che vergogna.
Rocco la guarda... ha gli occhi che gli brillano. Maledetto porco! Che cacchio mi guarda!
"Fiore, vatti subito a vestire!" dice Amedeo molto serio. Oh cacchio... ci si mette pure mio fratello.
"Ehm...io...io...bevo solo un goccio di caffè e mi vado a vestire!"
"No,vai a vestirti!"
"Ok..Ok!"  scappa in bagno.
Rocco due secondi e si riprende.... se la odio cosi tanto perchè faccio cosi? Si chiede Rocco.
Boh!
Dopo quel momento molto imbarazzante, Fiore decide di andare a scuola con il motorino.
Arrivata a scuola...
davanti al cancello della scuola ci sono Nina e Marta.
"Buongiorno ragazze!" dice Fiore.
"Buongiorno piccola!" dice Marta, si sorridono.
"Buingiorno amica mia!" Nina l'abbraccia.
"Allora? Perchè sei venuta in motorino e non con tuo fratello?" chiede Marta.
"No,così...mi gira cosi stamattina!" risponde Fiore.
Nina è presa con il cellulare. Sorride come un ebete.
"Piccola sto per arrivare!" è Amedeo.
"Ok,ti aspetto qui! Un bacio!" scrive Nina. Fiore la guarda, scuote la testa e sorride.
Nina se ne accorge. "Che..che..che c'è?" chiede un po' imbarazzata.
"Niente, ti vedo che sei cosi presa!"
"Aaaah, dal telefono!"
"Si,si... propio dal telefono!" dice ridacchiando Fiore.
"Dai, non mi prendere in giro!"
"Ma non ti prendo in giro, tesoro... sono felicissima che stai realizzando il sogno di sempre!" dice Fiore sorridendo.
Nina l'abbraccia.
Arriva Amedeo con Rocco.
Nina va da lui e lo abbraccia.
"Mi sei mancata!" dice lui.
No! non mi dire cosi... il mio cuore può avere un esplosione in questo periodo. Pensa Nina.
Lo guarda, sorride. "Anche tu!".
Lui la guarda intensamente la sta per baciare ma una ragazza le va adosso a tutti e due.
È Carolina, l'amica di Betty.
"Ssscccusate!" dice Carolina.
"La prossima volta stai più attenta!" dice Amedeo, infastidito.
Nina sorride a lui. "Che c'è?"
"N..nniente, niente!" lui sorride e le da un bacio sulla guancia.
Suona la campanella.
"Uffi!" dice lei lamentandosi.
"Non vuoi entrare?"
"Già!"
"Nemmeno io! Saltiamo?" chiede lui. Cosa? Vuole saltare? Con me? Oddio non ci posso credere!
"E se ci beccano!"
"Tranquilla! Tu avvisa mia sorella e io avviso Rocco, così loro dicono ai prof che ci siamo sentiti male!"
"Va bene!"
Nina prende il cellulare.
"Tesoro,avvisa i prof che oggi non ci sono dì che sto male, in realtà salto con Amedeo!" Fiore legge, sorride.
"Fiore che hai?" chiede Emma.
"Vieni,che te lo dico a bassa voce qui ci sono vipere che ascoltano e riferiscono...." Emma si avvicina. "....Nina salta con mio fratello!" 
"Ma dai!" Emma è felicissima, poi lo viene a sapere anche Marta, naturalmente.
E in qualche modo anche Carolina.

"Fatto piccola?" chiede Amedeo.
"Fatto." chiude il telefono e lo mette in borsa.
"Ok, andiamo!"
"Dove mi porti?"
"Lontano, molto lontano da qui!" Nina sorride.
Entrano in macchina è una bellissima giornata, quindi si avviano per la spiaggia...
A scuola....
la prof è appena entra...
"Buongiorno ragazzi!"
"Buongiorno!" 
"Allora iniziamo l'appello!" Fiore alza la mano.
"Mi scusi, la mia amica Nina non c'è perchè sta poco bene!" dice Fiore.
"Ok,quindi la signorina Monaco Nina, non c'è d'accordo!" segna assente.

In spiaggia...
si siedono tutti e due per terra, ogni tanto le loro mani si cercano, i loro sguardi s'incrociano e si scambiano quelche sorriso.
"Allora? Ti piace qui?" chiede Amedeo.
"E' bellissimo!"
"Ed è anche tranquillo!"
"Già!" si sorridono.
"Che ne dici di una passeggiata?" chiede Amedeo.
"Perchè no!"
Si alzano e iniziano a passeggiare....
"Allora? Dopo scuola che hai deciso di fare?" chiede Nina.
"Non ne ho idea! Mi sa che continuerò a lavorare al bar, oppure cercherò un'altro lavoro! Tu?" chiede Amedeo.
"Non so nemmeno io...per adesso ho solo l'idea di cercarmi un lavoro part time per il mattino e poi al pomeriggio divertirmi!"
"Hai capito tu, la piccola!" dice scherzando Amedeo.
"Be tu non faresti cosi?" chiede lei.
"Io farei tutti i giorni con te!" Nina ride.
"Scemo, dico sul serio!"
"Come mi hai chiamato?" fa una faccia da finto serio.
"Scemo!" dice lei ridendo.
"Ah si? Ti conviene scappare se no ti prendo!" non se lo fa ripetere due volte e inizia a correre e ridere fa la stessa cosa lui, la rincorre e ride.
Poi lei finisce per terra,ride ancora, lui è sopra di lei e la guarda. Si sorridono.
"Sei ancora più bella quando sorridi,sai?"

A scuola....
è intervallo....
Fiore sta mangiando le patatine, arriva Rocco.
"Ehi, ubriacona, mi dai una patatina!"
"Ma nemmeno morta!" dice Fiore.
"Ah si?" le sfila il pacchetto di patatine dalle mani e inizia a correre per i corridoi della scuola.
"Stronzo..." lo rincorre. "...se ti prendo ti giuro che ti faccio a pezzettini..." lui la ascolta e si mette a ridere. "....fermati!" vanno giù e ad un certo punto lo riesce a prendere.
Lei ha il fiatone, lui inizia a mangiare le sue patatine, lo fulmina con lo sguardo.
"Sei propio uno stronzo!" dice Fiore con ancora un filo di fiatone.
"Vuoi le patatine?" chiede lui.
"Beh, ti ricordo che erano le mie" dice Fiore con un finto sorriso.
"Allora vienile a prendere!" dice Rocco, alzando il braccio.
"Mi stai sfidando per caso?" chiede lei.
"Più o meno!" dice lui con un sorrisetto.
Lei si avvicina e inizia a prendere le patatine, ma non ci riesce.
Non si sa come lei va a finire contro il muro e lui è avanti a lei. La guarda. Si sente strano...
Oddio mio... no in questa posizione no!!! pensa lei.
Meno male che la campanella è suonata.
"Ok! Hai vinto! Tieniti le mie patatine!" dice Fiore. Tanto la fame mi è passata.
Ritorna in classe....
uff....meno male! In tempo è suonata la campanella! Emma e Marta non ci sono ancora in classe, staranno con Marco e Filippo. Pensa Fiore.
Rocco va dai suoi amici, dove ci sono anche Emma e Marta.
"Ehi!" dice Rocco, interrompendo le due coppie innamorata.
"Rocco, ma dove eri finito?" chiede Filippo.
"Mi sono fatto una corsetta per i corridoi! Sai...devo perdere chili!" e continua a mangiare le patatine che non sono sue.
"E mangi?" chiede Marco.
"Fiore me le ha lasciate!"
"Fiore?" chiede sbalordita Emma.
"Si,la tua amica Fiore!" risponde Rocco con un sorriso.
"Gliele avrà fregate, sicuro. So come è fatto Rocco!" dice Filippo.
Rocco si mette a ridere.
"Noi andiamo, è arrivato il prof!"  dice Emma.
"A dopo amore!" Filippo saluta con un bacio Emma e se ne ritornano anche loro in classe.


In spiaggia....
"Tra un'ora dobbiamo ritornare!" dice Amedeo.
"Già!" dice scocciata Nina.
"Ti dispiace?" chiede Amedeo con un sorriso.
Lei annuisce. Lui le da un bacio sulla guancia. Si sdraiano per terra.
Lui la guarda. "Nina!"
"Si?"
"Ti voglio bene!" lei sorride. Lo abbraccia e gli da un dolce bacio sulla guancia. "Anche io ti voglio bene!" gli sossurra nell orecchio, rimangono abbracciati.
Lui sorride. "Quanto mi vuoi bene?"
"Da uno a dieci?"
"Da uno a dieci!"
"Ehm...vediamo..." ci pensa su. "...un bel cinque!" dice lei,scherzando.
"Cinque?" lei si mette a ridere.
"Scemo! Ti voglio bene all'infinito!" si sorridono. Lui le da un altro bacio sulla guancia.
"Io da morire!"


~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi