Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FilippoXD2700    25/05/2015    1 recensioni
Ero stanco dei soliti giochi e robe del genere, quindi spero che questa storia vi piaccia!!!!
Vi cito solo una frase: "- [...] cosa che destabilizzň l’intero pianeta Terra, che si suddivise in miriadi di isolette fluttuanti di svariate dimensioni sulle quali si stabilirono i pochi Umani e Pokémon [...]-"
Non compariranno personaggi originali, ve lo dico fin da subito, ma solo quelli inventati dal sottoscritto, detto questo vi auguro buona lettura e se la storia vi č piaciuta mandatemi del feedback per sapere cosa vi č piaciuto, che ne so... asini che volano! (Era un esempio XD).
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto tempo fa, in un passato ormai lontano, i Pokémon e gli Esseri Umani vivevano nella piů totale armonia, aiutandosi fra loro per raggiungere i propri obiettivi.

Ma tutta questa armonia un brutto giorno fině …
Spinti dalla volontŕ di sapere alcuni scienziati aprirono la porta per il Mondo Distorto, dove risiedeva Giratina. Quest’ultimo infuriato per la profanazione del suo territorio sacro, attaccň la Terra, diffondendo morte e distruzione ovunque.
Dopo svariati tentativi fu confinato perennemente nel suo mondo, non potendo piů uscirvi, cosa che destabilizzň l’intero pianeta Terra, che si suddivise in miriadi di isolette fluttuanti di svariate dimensioni sulle quali si stabilirono i pochi Umani e Pokémon rimasti.
Ma nell’epoca in cui č ambientata la nostra storia questa storia č poco piů che una leggenda …

Anno ?, Mese ?, Luogo: Isola Fluttuante di Oltrenubi
Un ragazzo di 14/15 anni osserva il cielo con il suo Oshawott, emozionato per l’evento del giorno seguente  …
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FilippoXD2700