Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    25/05/2015    1 recensioni
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile,vi racconto di una giovane donna di 25 anni con un futuro davanti. Lei con un grande sogno diventare stilista.Stà per sposarsi con un magnate Gaara. Anche lui e negli affari di moda. Vivono felici a Suna. Tra 12 giorni esatti si dovranno sposare e vivere Felici.
Ora passiamo a Sasuke.
Sas'kè un ragazzo di 28 anni vive nella foresta con il padre adottivo Kakashi Hatake. Non ricorda il suo passato. Nella foresta è il re sa combattere con le tigri e pantere. Ed è selvaggio come un puma. Bellissimo occhi neri e capelli dello stesso colore. Il bel tenebroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura e Ino tornarono in albergo, dopo essersi cambiata Sakura decise di andare a svagarsi un pò.
Chiese consiglio al portinaio che le indicò una radura sicura e così dopo averlo ringraziato uscì.
Peccato che dopo aver girato intorno per qualche minuto si accorse di essersi persa, ma in compenso aveva trovato un posto carino per fare il bagno, purtroppo però quel giorno la fortuna di Sakura se ne era andata, mentre faceva il bagno l'acqua iniziò ad alzarsi e si trascinò i vestiti, lei se ne accorse dopo che ormai i vestiti erano vicini alla cascata.
Cercava di afferrare almeno la maglietta ma qualcosa si muoveva sott'acqua ed iniziò ad urlare.
"AIUTOOOO!AIUTATEMI!"
Intanto Sas'ke passava da lì e sentì delle urla, così scese dal suo cavallo e appena vide una testa rosa familiare si tuffò, in acqua c'erano solo i pesci.
Si immerse e le spuntò da dietro le spalle.
Sakura era intenta ad urlare che non si accorse che qualcuno era alle sue spalle.
Troppo tardi, si ritrovò tra le braccia dello sconosciuto incontrato quella mattina.
"Non dovresti essere qui è percoloso."-Disse lui.
"Ecco io cer..cavo un posto dove fare il bagno."- Disse timorosa.
Ma lui la fissava e fissava le sue labbra, preso da un istinto sconosciuto, Sakura si lecco le labbra fatte di acqua dolce.
Il fiume stava assistendo all'incontro di due anime.
Abbassò la testa e incontrò le sue labbra.
*Oddio, uno sconosciuto mi stà baciando.*-Pensò Sakura.
Sas'ke stacco le sue labbra e disse:
"Sarà meglio che usciamo dall'acqua, presto arriveranno i coccodrilli."
"Stai scherzando? Non perdere tempo fammi uscire."-Iniziò lei presa dal panico.
"Sei noiosa ed isterica."- Fece per uscire.
"Non lasciarmi qui aspetta."-Rispose invece lei.
Sas'ke la fece salire sulle spalle e iniziò a nuotare arrivando alla riva.
Sakura si ricordò di quel momento che indosso aveva solo la biancheria intima.
"Tieni metti questa."-Disse togliendosi la maglia anche se era fradicia.
Sakura rimase imbambolata- quel selvaggio come lo aveva chiamato Ino- aveva un fisico che avrebbe fatto impallidire un modello.
"Ehi che guardi."
"Scusa."-Prese la maglia e la strizzò.
"Vieni ti accompagno, dimmi dov'è il tuo alloggio."
"Ecco...si. Io sono Sakura Haruno.
"Sas'ke Hatake."-Rispose lui.
*Che dolce il suo nome.*"-Pensò lei.
Sas'ke salì su Sharingan, il nome del cavallo era questo. Le porse la mano e se la mise in grembo.
Sakura era di un colore così rosso che avrebbe battuto sua cugina Hinata.
Sas'ke e Sakura fecero una passeggiata in groppa al cavallo e poi arrivarono in hotel.
"Siamo arrivati."-Disse piano lei.
"Già."-Disse anche lui.
"Allora grazie per avermi salvata."
"Dovere. Ecco stasera c'è una festa, se vuoi ti passo a prendere."-Chiese lui.
"Ecco...sì mi piacerebbe."-Sorrise.
"Allora a stasera."-Stava per risalire sul cavallo ma tornò indietro, la strinse a se e senza tante cerimonie la baciò.
Bacio condiviso anche da lei.
Appena si staccarono Sakura sorrise e come se stesse volando andò nella sua camera a prepararsi.

Ino che era seduta sul suo letto e appena la sentì entrare la guardò, era diversa da ieri e da quella mattina.
"Ehi amica."
"Ah ciao."
"Come ah ciao?"
"Scusa è che sono stanca e con la testa tra le nuvole."
"Dimmi dov'è sei stata e perché sei conciata così?"
"Mi è successo di tutto: ero uscita per andare dove mi aveva indicato il portiere e invece di andare lì mi sono persa. Credendo che non ci fosse nessuno mi sono spogliata e mi sono immersa nell'acqua, guarda caso l'acqua si alza e si porta via i miei vestiti dalla riva.
Non solo mi sento sfiorare da sott'acqua e inizio ad urlare come minimo per cinque minuti e non mi accorgo che in acqua arriva Sas'ke.
E poi mi a baciata."-L'ultima parte la disse sognante.
"Chi è Sas'ke?"
"Ah sì giusto il selvaggio."-Le rispose e poi la guardò male per avergli affibiato quel nomignolo.
"Ma come Sakura e Gaara?"
"Per me Gaara può andare all'inferno."
"E dai Saky, lo sò che quel ragazzo è solo uno svago."
"Forse. Però stasera esco con lui."-Disse dirigendosi in bagno.
Ino rimase sconvolta, la sua amica era cambiata nel giro di mezza giornata.

Intanto a casa Hatake un ragazzo della stessa età di Sas'ke si lamentava del perché doveva fare tutto lui, facendo saltare i nervi a suo padre.
"Naruto non ti lamentare sempre."-Lo rimproverò Kakashi
"Sì invece, sono stanco e voglio svagarmi un pò."-Disse piagnucolando.
"Stasera c'è la festa e ci andrai con tuo fratello."-Gli propose.
"Lui sarà impegnato, visto che è l'ospite di Temari."-Disse invidioso.
"Ti sbagli fratellino, stasera ci vado sì alla festa, ma con un'altra."
"Chi è?"-Domandarono gli Hatake.
"Una ragazza arrivata oggi."-Rispose vago.
"Se non ti conoscessi fratello direi che te ne sei innamorato."
"No. Ti sbagli io ho solo amato Ana."
"Bè figliolo magari questa ragazza ti farà innamorare."
"Non credo. Però nel suo sguardo c'era tanta tristezza."
"Bè scommetto che entro stasera tu scoprirai cosa la turba."-Disse Naruto.
Continuarono a parlare un per un pò, poi Sas'ke decise di andarsi a cambiare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu