Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Augu9696    25/05/2015    2 recensioni
Seddie= Sam + Freddie
Lo show ICarly ha avuto molto successo da quando i ragazzi si sono uniti. Nella loro vita privata, Sam (Jennette McCurdy) e Freddie (Nathan Kress) sono grandi amici, ma dal primo bacio di Sam e Freddie, avvenuto sul set della seconda stagione, hanno capito di provare dei sentimenti, senza rivelarlo agli altri membri del cast.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cinque minuti di pausa!" annuncia Dan applaudendo.
Era una sua abitudine quella di applaudire ai suoi attori alla fine di una scena. 
Jennette sta ripassando le sue battute sul fondo del set, lontano dagli altri per concentrarsi meglio. 
"Jennette!" le urla Miranda venendole in contro. 
La ragazza bionda si gira colta di sorpresa.
"Jennette, guarda l'ultima scena!" le dice porgendole il copione un po' stracciato.
<>
Jennette strabbuzza gli occhi e spalanca la bocca.
"Me ne avevano parlato, ma non pensavo fosse così presto questa scena.."
"Ragazzi si filma tra 60 secondi! Sbrigatevi voi laggiù" esclama verso le due ragazze.
"Non sei emozionata?" chiede Miranda
"Per niente! Penso sarà.. Imbarazzante, ecco" 
L'amica scoppia a ridere.
"Bacerai Nathan Kress!" Jennette sorride ma non sembra molto convinta.
"sì.. beh.. mi sono sempre chiesta che tipo di baciatore sia" ammette arrossendo.
"Lo sorprenderai, Jen!" scherza Miranda.
"Senti.. Manteniamoci professionali! E' un bacio finto.."
"Miranda, Jennette, si gira!"
Le due ragazze corrono verso il set.
Jennette è più nervosa di quanto dovrebbe essere.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Augu9696