Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: marie52    25/05/2015    0 recensioni
Sono stanca, Dante. Stanca di aspettarti.Stanca,di tutto.
Salve gente marie52 è ritornata con una nuova storia.
Quando tutto sembra perduto, può esserci ancora qualcuno che la potrà salvare?
Spero di avervi incuriosito
Un bacio
marie52
PS: ho aggiunto come avviso quello sulle tematiche delicate perché tratta anche se in modo leggero un argomento tremendo ma che fa parte della nostra realtà.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chasing Cars

se mi stendessi qui, se solo mi stendessi qui

ti stenderesti con me e dimenticheresti il mondo?
dimentica quello che ci è stato detto
prima che diventiamo troppo vecchi
mostrami un giardino dove esplode la vita
( Chasing Cars,SnowPatrol)

Sento il tuo respiro sulla pelle.
Quante volte avevo sognato di sentirti così vicino?
So che è una pazzia e so che è solamente il respiro di qualcosa che non esiste più.
Un qualcosa che è sparito già da un po’.
Sento che aprì molte volte la bocca forse per dirmi qualcosa, forse per dirmi ciao oppure perdonami.
Sono stanca,Dante.
Stanca di aspettarti.
Stanca di girarmi e vedere che dietro non c’è nessuno.
Stanca. Di tutto.
Sono diventata un giocattolo nelle tue mani, sono tua e non l’hai ancora capito?.
Inizi a singhiozzare mentre mi tieni la  mia mano e io da questa posizione riesco a sentire quel tuo tocco rassicurante
Sento che mi sussurri di non lasciarti, di restare con te e che non mi lascerai più.
So che stai dicendo la verità, ma purtroppo è tardi.
è così strano poterti vedere ma non poterti toccare.
è così strano vedere il mio corpo attaccato ad una macchina di quel ospedale di New York, e notare quei medici che impazienti si avvicinano a quella macchina, a cui io sono legata per poter vivere.
Ti vedo pregare.
Non  ti avevo mai visto così fragile.
Ti alzi di scatto non appena vedi uno dei medici avvicinarsi alla mia vita per potermela strappare via, vedo i tuoi occhi pieni di rabbia e il tuo grido disperato contro quell’uomo che sta solo facendo ciò che io avevo chiesto come mio ultimo desiderio.
Si, amore mio. Lo sapevo.
Sapevo che avevo un cancro incurabile che in poco tempo mi avrebbe portato via da te.
Via dalla mia vita.
Forse non fisicamente ma mentalmente.
Vedo Metz che ti sussurra qualcosa all’orecchio e per la prima volta nei tuoi occhi ambrati, vedo un odio profondo verso colui che ti ha cresciuto.
Gli urli addosso che lo odi, che non lo vuoi più vedere ma soprattutto gli gridi di non lasciarmi andare.
Sento per la prima volta lacrime calde e piene di dolore sopra le mie guancie e subito dopo una sensazione di benessere.
Ascolto per un ultima volta il suono della tua voce prima che tutto intorno a me diventi candido, bianco.

I miei occhi si fanno più leggeri all’improvviso in quel oscurità.
Rumori e suoni di voci diverse iniziano a farsi più vicine.
Riconosco la tua voce e così ti chiamo da dentro l’oblio.
- Dante-
Sento che mi chiami a tua volta e così lentamente iniziò ad aprire i miei occhi color nocciola.
Una luce bianca mi investe e poi una figura si fa spazio fra le milioni che ci sono intorno a me.
Sorrido riconoscendoti mentre la tua figura prima nera ritorna ad essere colorata.
Vedo i tuoi occhi rossi per il troppo pianto colmi di una gioia immensa e senza farmi ripetere il tuo nome reclami a te ciò che è tuo di diritto.
Le mie labbra sulle tue.
Per fortuna la seconda operazione era andata benissimo ed erano riusciti a togliere il cancro dal mio cervello.
Per fortuna non ti ho dovuto dire addio.
Per fortuna la morte dovrà aspettare ancora un po’

tutto quello che sono
 tutto quello che sono sempre stato
 è qui nei tuoi occhi perfetti,
 che sono tutto quello che posso vedere

Angolo Autrice con qualche problema virtù in più:
Rieccomi con una bella storia allegra XD.
In anzitutto voglio precisare che non è una song-fict ma una storia qualsiasi.
Ci sono due citazioni della canzone che mi ha dato l'ispirazione: si chiama Chasing Cars ed è degli Snow Patrol.
Inoltre ho messo come avvertimento le tematiche delicate perchè vi è una citazione sul cancro.
Spero che vi sia piaciuta lo stesso.
un bacio
marie52

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52