Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: mafalda79    26/05/2015    1 recensioni
Colin farrell ha deciso....
Rivelerà al mondo un segreto custodito per anni che cambierà la sua vita e quella di chi gli sta accanto....
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sala stampa era gremita di fotografi Nonostante fossi abituato ai loro flash gli occhi cominciavano a farmi davvero male Ma non potevo cacciarli Ero stato io a indire una conferenza stampa o meglio la mia manager nonché la mia cara sorella claudine La quale non faceva altro che rivolgermi continuamente sguardi preoccupati <> << no non ho cambiato idea. Anzi per me possiamo anche iniziare... Prima finisco meglio e'>> Guardavo ad uno ad uno quei tizi davanti a me mentre parlottavano fra loro e prendevano posto L'attesa era palpabile sapevano che qualcosa di grosso stava per succedere... Del resto non avevo un film da promuovere ne' una pubblicità niente di niente Fiutavano già lo scoop... Sapevano che era qualcosa di grosso, che avrebbe riempito giornali e talk show per molto tempo... Ed io li stavo per accontentare... Volevo vuotare finalmente il sacco Volevo guardarmi finalmente allo specchio senza vergognarmi di ciò che ero Volevo dire la verità Niente più bugie ne ai miei familiari ne ai miei figli ne ai miei amici ne alle persone che in questi anni mi avevano sempre sostenuto e amato guardando i film che avevo fatto o le iniziative che avevo intrapreso Feci un cenno a mia sorella Ero pronto Mia sorella prese la parola Ringrazio' tutti per essere venuti Rifiuto' di rispondere alle domandi incessanti dei giornalisti spiegando che io colin farrell avrei semplicemente fatto una dichiarazione Quindi non avrei risposto a nessuna domanda chiarificatrice Loro erano lì solo per ascoltare Un mormorio di insoddisfazione si levo dalla sala stampa Ma duro' poco perché presi subito la parola: Innanzitutto vi ringrazio di essere qui... So che i nostri rapporti non sono stati sempre ottimi ma so in cuor mio che voi fate il vostro lavoro ed io ho un pessimo carattere... Mi fermai un attimo per riprendere fiato La mia voce tremava e la mia gola sempre più secca..... "Nella mia vita ho avuto tutto quello che un uomo poteva desiderare: soldi, successo e due splendidi bambini che sono la mia unica ragione di vita Faccio questa dichiarazione per loro maggiormente perché si meritano un padre sincero e onesto Faccio questa dichiarazione per me stesso perché ho il diritto di essere felice Faccio questa dichiarazione soprattutto" Interruppi un attimo il mio discorso La mia gola era completamente secca Mi versai un po' d'acqua cercando di non far vedere quanto le mie mani tremassero... La tensione era palpabile La bomba stava finalmente per essere sganciata Cercai di farmi forza....e ricominciai... "Faccio questa dichiarazione.... Per una persona speciale" Abbasso gli occhi un attimo per riprendere fiato Potrei tirarmi indietro e scappare via Claudine potrebbe trovare una scusa e tornerebbe tutto come prima Poi guardo l'anello... Quello che porto al mignolo, la mia promessa alla persona che amo,di aspettarlo per sempre anche tutta la vita Comincio a girare e rigirare l'anello La mia promessa ad una persona che non riesce a perdonarmi C'è uno strano silenzio, ci saranno una cinquantina tra fotografi e paparazzi Un qualche brusio sarebbe naturale Tutto tace ed io prima che cambi definitivamente idea sgancio la bomba Faccio un bel respiro e dico "Sono gay e sono contento di esserlo Mi era impossibile continuare a vivere con questo fardello Adesso sono un uomo completamente libero È' tutto Grazie di avermi ascoltato" Non guardo più nessuno raccatto le mie cose in fretta e me ne vado Non ho intenzione di rispondere a delle domande Sono troppe domande e fatte tutte insieme La maggior parte dei giornalisti mi guarda incredula Io sorrido a tutti quanti Mi sento forte, potente Sento di aver fatto la cosa giusta So che da adesso in poi scriveranno una gran quantità di cazzate e mi processeranno nei più importanti salotti della tv Ma non me ne frega un cazzo Che dicano pure quello che vogliono Io finalmente mi sento in pace col mondo Sono quasi arrivato alla macchina quando una ragazza mi chiama Ha un cartellino attorno al collo Sembra una giornalista alle prime armi A differenza degli altri stronzi mi guarda con rispetto e quindi non la mando a quel paese Almeno non subito Prima voglio ascoltare la domanda È lei guardandomi dritta negli occhi mi dice: "In realtà non ho una domanda da farti" La guardo stranito... "Ti volevo dire soltanto che hai fatto bene... Spero soltanto che non sia troppo tardi" "Troppo tardi per cosa" "Per la persona che dici di amare...spero che apprezzi quello che hai fatto è che ti perdoni " "Lo spero anch'io" "Beh allora ciao e buona fortuna" Mi fece un grande sorriso e se ne andò Non mi chiese un intervista ne una foto Una giornalista con un etica... Cazzo che giornata!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: mafalda79