Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: nettuno13bs    26/05/2015    0 recensioni
vorrei proporvi la continuazione della relazione, dal mio punto di vista, della coppia più ambigua, Rin e Sesshomaru. si parte da una Rin ancora bambina fino ad arrivare a una giovane donna amata da tutti e corteggiata da molti che vivrà emozioni forti che la porteranno a prendere decisioni importanti per se stessa...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La mattina della festa,  Kagome, Rin e Sango avevano iniziato presto i preparativi.

K:  Sango sei riuscita a convincere i tuoi amici del villaggio vicino a venire stasera per suonare i flauti?
S:  si ma è stata dura. Quei tre fratelli all'inizio non volevano perché mi dicevano che si sarebbero vergognati a suonare davanti ad un intero villaggio di cui praticamente non conoscono nessuno, ma dopo varie moine e la promessa di due sacchi di riso ce l'ho fatta!! Anche se non capisco perché si vergognano, li ho sentiti più di una volta con i loro flauti e sono davvero bravi!!
R:  anche io ho avuto modo di ascoltarli qualche volta e devo dire che sono bravissimi!! Per loro è stata una vera fortuna incontrarti Sango, se non ci fossi stata tu ad aiutarli l'inverno scorso con quel demone avrebbero fatto una brutta fine.
S:  si è vero. Quei ragazzi hanno perso i genitori in passato e ora se la devono cavare da soli.... Comunque Rin so che il più grande è interessato a te, me lo ha confidato proprio lui!
K:  anche lui?!
R:  come anche lui Kagome?! Che significa???
K:  sbaglio o hai una fila di corteggiatori? Non fare la finta tonta, su!
R:  ma no, cosa dici! Da quello che so io solo Kohaku si è dichiarato...e nessun altro...
S:  già, e chissà quando tornerà mio fratello, è da parecchio tempo che è andato via…
R:  sono sicura che rientrerà presto Sango, non temere per lui. Ormai è un uomo fatto e sa difendersi molto bene, soprattutto perché, non dimenticarti, che per un periodo è stato il discepolo del signor Sesshomaru. E Kohaku ha imparato molto da lui, non poteva avere maestro migliore!
S:  su questo non posso discutere, Sesshomaru non ha rivali in battaglia ed oltre ad essere un grande spadaccino è un vero stratega. Non vorrei sminuire Inuyasha ma credo fermamente che sia molto più forte di lui, nonostante Inuyasha in questi anni abbia acquistato molte abilità demoniache con la Tessaiga! Anche ora in un corpo a corpo tra loro due fatto seriamente…beh, Inuyasha non avrebbe scampo!
K:  devo ammettere che hai ragione Sango, ma se questo non è mai avvenuto neanche nel passato è  solo perché Sesshomaru non ha mai odiato veramente suo fratello. Portava solo un grande rancore per loro padre per aver lasciato Tessaiga al fratello minore invece che a lui. Gli ci è voluto parecchio tempo per accettare la decisione del padre e questo lo si deve anche a te, Rin. Se non ti avesse conosciuta non avrebbe avuto quei grossi cambiamenti importanti della sua personalità.
R:  io credo che dentro di lui ci sia sempre stata una parte buona, altrimenti non mi avrebbe ridato la vita dopo che i lupi di Koga mi avevano sbranata viva. Non puoi essere buono se già non lo sei di tuo, vi pare?
S:  accidenti Rin, vivendo con Kagome stai diventando esattamente come lei!
K:  Rin ha ragione, ma è solo grazie a te comunque che è riuscito a tirare fuori il meglio di se, e noi non possiamo fare altro che ringraziarti!! Non scorderò mai quando ha tentato di sciogliermi con l'acido delle sue unghie dopo che avevo estratto Tessaiga!! A quell’ epoca mi odiava davvero tanto!!...beh, non che ora sia una sua grande amica ma almeno mi rispetta come compagna di Inuyasha. Anche noi abbiamo raggiunto il nostro equilibrio e a me va bene così!
R:  e io te lo posso confermare, qualche volta mi chiede come stai tu e i suoi nipoti. Ma non aspettarti altro da lui, ormai lo conosciamo bene, no?
K:  si si, lo so Rin….è che senza di te sarebbe perso…
R: emh, a proposito...indovinate chi viene stasera alla festa?!
S:  di certo non  Sesshomaru!! Lui odia stare in mezzo agli umani!!
R: ecco… invece è proprio lui!! Non chiedetemi come ma sono riuscita a convincerlo l'altra sera…
K:  ah!! è per quello che hai fatto un pò tardi allora! stavi attuando la tua opera di convincimento con un grande demone!
E ci sei pure riuscita?! incredibile!!
S:  incredibile?? Io aggiungerei che è addirittura pazzesco!!! Ma come diavolo hai fatto?? Scommetto che gli hai promesso qualcosa, dai su, diccelo Rin!!
R:  in effetti è andata proprio così, gli ho detto che non avevo un accompagnatore per stasera e lui mi ha risposto che se volevo che venisse dovrò indossare il kimono nuovo che mi regalerà per l'occasione!
K:  ..un altro kimono??...caspita, allora fa sul serio!!
S:  non capisco, cos'è che fa sul serio?? Le regala il solito kimono in amicizia per l'inizio della primavera, e se non è primavera è estate o autunno o inverno, come al solito insomma!!
R:  è proprio così  Sango, ma sono felice che nonostante la sua riluttanza a stare in mezzo agli umani, abbia deciso di accontentarmi per una volta. No ti dispiace vero Kagome se l'ho invitato senza dirti nulla prima?
K: ma figurati, anzi anche io sono molto felice che abbia deciso di venire. Sono sicura che poi si divertirà anche lui e sarà un modo per conoscere meglio i suoi nipoti e rivedere il fratello, no? Perché anche se lui è qui nei paraggi loro due non si incontrano mai ed è un peccato.
S:  …due fratelli dovrebbero sempre avere un buon rapporto e supportarsi a vicenda...
R:  si hai ragione Sango ma credimi che anche loro, nonostante tutto, hanno un buon rapporto di fiducia e anche se non si parlano riescono comunque a capirsi quando è necessario. Forse non te ne sei mai accorta ma, quando Inuyasha non c'è al villaggio è Sesshomaru che ci protegge da lontano. Se invece sono io ad essere in pericolo e Sesshomaru è assente, Inuyasha è sempre pronto ad aiutare anche me pur non avendone il motivo dato che io non faccio parte della sua famiglia..
K:  non dire così Rin, anche tu fai parte della nostra famiglia. Sei una di noi e ti vogliamo bene come se fossi una nostra figlia, non dimenticarlo mai, ok?
R:  grazie Kagome, ne sono davvero felice!
S:  non potevi trovare famiglia migliore! Tutti noi siamo una grande famiglia e come tale ci aiutiamo a vicenda! E devo ammettere che in questa grande famiglia ci sarà sempre posto anche per Sesshomaru,  anche se non mi sta molto simpatico, non mi saluta mai!
K:  ah, non prendertela Sango! Neanche me saluta! Ma va bene così, importante è che Rin si trovi bene in sua compagnia e che non le faccia del male,  per tutto il resto si può soprassedere!
R:  puoi stare tranquilla, non mi ha mai fatto del male e mai me ne farà, ne sono sicura!
S:  Ragazze!! Basta ora perdersi in chiacchiere!! Abbiamo ancora moltissime cose da preparare e il tempo stringe!
K:  allora coraggio! Rimettiamoci al lavoro! Rin ma sai quando arriva Sesshomaru?!
R:  veramente non lo so, ma credo stasera poco prima dell'inizio, sicuramente…perché?
K:  ma come perché?? Perché bisogna prepararti no? Avrai un accompagnatore che è decisamente fuori dal comune quindi dovrai essere anche tu, come definirti?...speciale!!!ecco la parola giusta per te per questa sera!! Non lo pensi anche tu Sango?
S:  si si!! Certo!..allora io vado a chiamare quei ragazzi per stasera, voi preparate le altre cose, ok?
R:  va bene, a più tardi Sango
K:  a dopo

Due minuti dopo...

R:  senti Kagome, ma non l'hai trovata un pò strana Sango? Che cosa può avere oltre naturalmente a sentire la mancanza del fratello?
K:  credo proprio di sapere che cosa abbia...lei vorrebbe che tu e Kohaku formaste una coppia, insomma che vi sposaste dato che lui ti si è dichiarato e tu comunque non lo hai rifiutato giusto? Quindi pensa che anche tu sia interessata a lui. In fondo la capisco, vuole vedere suo fratello felice perché sa che lui è molto innamorato di te!
R:  hm, ora ho capito. Quindi quando lo rivedrò dovrò dargli una risposta definitiva. Non si merita di aspettare ancora tanto.....
K: … io non so chi sceglierai tra lui e....
R:...cos..???...S...Sess...Sesshomaru hai detto??..ma cosa ti viene in mente Kagome?!...
K:  AH-EMH!! RIN!!! SESSHOMARU LO HAI NOMINATO TU, NON IO!!!....anche se è da un pò di tempo che sospettavo che ci fosse qualcosa tra di voi, e ora ne ho la conferma perché anche in questo momento pensavi a lui..vero?
R:  ...ma io non so che cosa ci sia tra di noi....io...io sono molto confusa....lui mi rende confusa...io non riesco più a comprenderlo, soprattutto in questo periodo da dopo l’ aggressione. A parole dice una cosa e con i fatti fa l’opposto…è diventato un enigma anche per me..
K:  sono convinta che tra di voi qualcosa di bello e importante sia successo e, stai tranquilla che non ti chiederò cosa, ma vorrei solo darti un consiglio in quanto ci sono passata pure io....la tua mente potrà anche essere confusa ma... il cuore non mente mai Rin. Ascoltalo attentamente, seguilo passo passo, ma soprattutto sappi che non esiste amore senza sofferenza. L'amore non è tutto rose e fiori come vorremmo ma è un insieme di sentimenti, anche negativi. Se vivi un amore piatto non c'è gioia di scoprirsi giorno per giorno. Bisogna soffrire per essere consapevoli di poter amare ed essere amati. Capisci quello che voglio dire Rin?
R:  si, credo di si....diciamo che se lui mi confonde, tu mi rassereni sui miei sentimenti... e ora credo di sapere chi vorrei nella mia vita, ma non so lui che cosa vuole...
K:  lo scoprirai presto, ne sono certa! Ma ora è meglio che anche noi due facciamo qualcosa per questa festa, altrimenti Sango si arrabbierà se vede che battiamo la fiacca!..e non preoccuparti per lei perché chiunque sceglierai sarà felice per te perché ti vuole bene, capito?
R:  ...va bene...allora io vado a chiamare gli altri giovani del villaggio per abbellire le capanne e gli alberi!
K:  e io vado a vedere cosa vogliono preparare le donne per la cena! Spero che la festa sia di gradimento!! Abbiamo bisogno di svagarci tutti quanti sia dopo il lungo inverno trascorso sia perché i demoni rimasti tentano spesso di farci fuori per acquistare forza...non demordono mai, accidenti a loro!
R:  beh, di sicuro stasera non mancheranno sorrisi, balli e canti..tu per queste cose sei bravissima Kagome! Ci divertiremo di sicuro, non temere!
K:  si! Hai ragione Rin, ma solo perché tutti collaboriamo! Il merito non deve andare solo a me!...forza, finiamo i preparativi ora! Ci vediamo dopo ok?
R:  va bene! A dopo allora!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: nettuno13bs