Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: nettuno13bs    26/05/2015    4 recensioni
vorrei proporvi la continuazione della relazione, dal mio punto di vista, della coppia più ambigua, Rin e Sesshomaru. si parte da una Rin ancora bambina fino ad arrivare a una giovane donna amata da tutti e corteggiata da molti che vivrà emozioni forti che la porteranno a prendere decisioni importanti per se stessa...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Finalmente al villaggio giungeva la sera. Quasi tutti gli abitanti sono fuori dalle loro capanne per iniziare la festa. I bambini sono agitatissimi, corrono qua e la in mezzo alle panche di legno dove ci sono i cibi preparati dalle donne. Anche gli uomini sono contenti. Dopo una giornata di duro lavoro ai campi sono felici di avere un pò di svago e di finire la giornata in modo diverso dal solito.
Ma c'è qualcuno, che più di tutti non sta nella pelle dall'eccitazione, ma non è colpa sua...lei è fatta così...

K:  Rin!! Hai finito di indossare la veste bianca che va sotto il kimono di Sesshomaru?!...e i capelli come li tieni?!...non la solita pettinatura spero! Per stasera devi osare un pò di più, lo sai vero?!...
R:  Kagome, ti prego, calmati!....mi stai mettendo addosso un'ansia tremenda!!...È solo una festa, dopotutto! Non il mio matrimonio!...
K:  cara hai ragione, ma per me sei come una figlia e voglio solo il meglio per te!!....con la mia vera figlia non posso fare così! lei è un maschiaccio!! Non vuole che le pettino i capelli, figurati sistemarli meglio! VERO TESORO?? SO CHE MI STAI ASCOLTANDO CHO!!
C:  di sicuro madre!....ti faccio i miei migliori auguri zia Rin, sei in ottime mani! Dico davvero! Mia madre da piccola mi obbligava a stare seduta e farmi pettinare i capelli, ma per fortuna ora sono cresciuta!! Le ho promesso che semmai mi sposerò e lei sarà ancora in vita potrà pettinarmi i capelli come meglio le piace! Ma fino ad allora non se ne parla proprio!!
R:  sei una figlia meravigliosa Cho per averle fatto questa promessa...
K:  ...meravigliosa si! Ma di sicuro non per la promessa!! Sa bene che io non potrò vederla sposata! avendo ereditato la parte demoniaca del padre vivrà di più di me e, se non si sposa prima della mia morte...
C:...ohhh, insomma madre! Basta parlare di morte! È un argomento che proprio non mi piace! E poi tra poco inizia la festa e non sta bene parlare di cose tristi non vi pare?
K:  si hai ragione bambina mia, ma questa è la vita che ho scelto sposando tuo padre..sapevo a cosa andavo in contro e so cosa mi aspetta per il futuro. Mi va bene così perché ho una famiglia meravigliosa e non potrei chiedere di meglio...
R:...il vostro legame mi commuove...ecco che iniziano a scendermi le lacrime...
K:..  Oh no Rin!! Non devi piangere altrimenti gli occhi si gonfiano e diventano rossi!! Che ne sarà del tuo bel viso allegro e fresco?!..su cara, ora basta. Se vuoi ti aiuto ad indossare il kimono di Sesshomaru che ha fatto arrivare qui poche ora fa! Cosa ne pensi?
C:  se non lo ha consegnato lui di persona chi è stato a portarlo qui??
R:  Inuyasha prima mi ha dato un pacco dicendomi che era da parte di suo fratello, e che alle 19 si faceva trovare davanti alla nostra capanna....sapete, sono contenta che tramite il kimono loro due si sono visti!
K:  allora apri il pacco!! Sono curiosa di vedere il kimono che ti ha regalato questa volta!! I suoi sono sempre molto belli!!
R:  si è vero! Anche se non ho mai capito come fa a reperirli....credi che anche tra i demoni esistano i sarti??!
K:  dopo aver visto demoni di tutti i generi non mi stupisco più di nulla!!!...apri sù!!

Rin prese il pacco di colore giallo intenso. Era chiuso da un nastro di seta bianco…si accorse subito che questa confezione era diversa dalle altre, era molto più curata….l’ aprì…


C:  ohhhh! Accidenti zia!! Anche se queste cose non mi interessano affatto, devo ammettere che questa volta Sesshomaru ha superato se stesso!! Questo kimono è......è  bellissimo!! Posso affermare in tutta sicurezza che questo è il più bello che ti abbia mai regalato!!
K:  Cho hai proprio ragione! Non è bellissimo! È stupendo! Meraviglioso!! E senti come è morbido! A chiunque l'abbia commissionato, ha fatto un lavoro splendido!! Guarda che rifiniture!!....non vorrei azzardare ma...sembra quasi un kimono da sposa!...
R:  in effetti è davvero molto bello! Non pensavo potesse esistere un kimono del genere, mi sento quasi inadeguata a indossarlo...
C:  ma cosa dici zia?!...tu, qualunque cosa indossi, ti sta sempre a meraviglia! Hai un fisico da modella, come dice mamma! Beh, io non so come sia fatta una modella, ma se sono tutte come te, allora zia non esiste kimono che tu non possa indossare come una vera principessa!
R:  grazie Cho. Allora aiutatemi a indossarlo e sistemarlo bene, non voglio fare brutte figure davanti a lui dopo che mi ha regalato questa meraviglia!

Intanto da fuori....

I:  ma quanto ci impiegano quelle tre a sistemarsi?!...devono solo indossare un kimono!! Che ci vorrà mai!?
M:  eh! Le donne! Sono tutte uguali! Anche Sango è ancora a casa a sistemarsi..non sapeva ancora quale kimono usare per la festa, e con lei anche le  nostre figlie! non ci resta che aspettare da bravi cavalieri!
I:  si ma...quanto?!...mi sto annoiando!! Accidenti a loro!! DANNATE DONNE!! VI SEMBRA GIUSTO FARCI ASPETTARE COSÌ TANTO?!?...

Da dentro...

K:  INUYASHA!!!...A CUCCIAAAA!!!...(SBAM!!!!)....ASPETTERETE TUTTO IL TEMPO NECESSARIO!! E POI FINCHE'  NON VIENE TUO FRATELLO A PRENDERE RIN NON POSSIAMO USCIRE!!

Da fuori...

I:  accidenti Kagome!!...ma quando la smetterai di trattarmi come un cagnolino?!...È ORA DI TOGLIERE QUESTO MALEDETTO ROSARIO!!! DANNATA!! VEDRAI CHE PRIMA O POI TE LA FARO' PAGARE CARA!!

Da dentro..

K:  si si..intanto vai ancora a CUCCIA!.... (sbam!!)
R:  ma...Kagome...non pensi di aver esagerato!? In fondo Inuyasha ha ragione, siamo qua dentro da tanto per sistemarci....
C:  non preoccuparti zia...sai che loro due fanno sempre così e poi....beh si, fanno quella cosa da sposati....
K:  ...Cho!!...ma..ma...ma...che dici?!...come fai a sapere queste cose?!....
C:  madre, anche se cercate di non fare rumore....alla fine lo fate lo stesso!..e poi sapete che il mio udito è più fine di quello umano!....è inevitabile per me sentire!...comunque ormai sono abituata e non ci faccio più caso...è un rumore come un altro!..naturalmente vale anche per Takeshi!
R: ...ah ah ah!!...ecco cosa significa avere figli per demoni o quasi!...non puoi nascondergli niente!!...povera Kagome!!
K: ....che vergogna....vorrei sotterrarmi in questo momento!!....AHHHHH!!! CHE QUALCUNO VENGA A SALVARMIII!!!

Detto fatto...

S:  ragazze siete pronte?!?....ma che state combinando?!.....accidenti Rin!! Ma....ma...ma sei....bellissima!!!.....dopo quando ti vedrà Kohaku si innamorerà  ancora di più di te!
R: ....cosa?!...Kohaku...è tornato?!....quando?!...come?!....ma dove è adesso?!....
S:  calmati Rin!...Kohaku ha voluto farci proprio una bella sorpresa stasera, vero? È tornato pochi minuti fa e gli ho raccontato che inizia la festa per l'arrivo della primavera!...era così contento di rivederti che non ho fatto in tempo a dirgli che sarà Sesshomaru a farti da cavaliere perchè è andato di corsa alla sorgente a fare un bagno caldo per poterti accompagnare...mi spiace ma dovrai essere tu a dirgli che hai già qualcuno..
R:...non preoccuparti Sango....infatti è meglio che sia io a dirglielo...devo raccontargli tante cose, tutto quello che mi è successo in questo periodo...
K:  sei sicura Rin di volergli parlare proprio stasera?...
S:  perché non dovrebbe esserlo?! È da tanto che non si vedono ed è giusto che si parlino, no?
R:  certo Sango. È proprio così...
S:  comunque Rin....il tuo kimono.....è.....è stupendo!!....stasera ci farai sfigurare tutte quante! Devo ammettere che Sesshomaru ha sempre avuto buon gusto ma questa volta si è addirittura superato!!
R:  in effetti....

Fuori intanto..

S:  dov'è Rin? Perché non è ancora fuori?
I:  ah! Eccoti qui Sesshomaru! Finalmente sei arrivato! Era ora! Altrimenti le donne non sarebbero più uscite di casa! Accidenti a te cagnaccio!!
S:  non scocciarmi mezzo demone...
M:  emh...ragazze! Potete uscire! È arrivato anche il cavaliere di Rin!!!

Da dentro...

R:  Sesshomaru è già arrivato?!! E ora che faccio?!
K: come che fai?!.. andiamo tutti alla festa!! Ovvio no? Gli abitanti ci aspettano per cominciare!!
S:  allora che stiamo aspettando?! Usciamo e divertiamoci ragazze!!

Inuyasha, Miroku e Sesshomaru erano davanti alla capanna ed ognuno aspettava che la propria compagna uscisse.
La prima fu Sango. Indossava un kimono verde chiaro tutto tempestato di fiori rosa. I capelli li portava sciolti, come piacevano a suo marito. Accanto a lei stavano le gemelle.

M:  ohhhhh!!! Finalmente vedo le mie donne!!! Siete sempre bellissime!!

Subito la seguì Kagome.

I:  era ora accidenti! Ma quanto ci avete messo?!
K:  non fare il noioso!
I:  ....si però....aspettarti ne è valsa la pena...così sei ancora più bella del solito...
K:  sei un vero tesoro...

Si guardarono con gli occhi innamorati di sempre, e Inuyasha la prese per i fianchi per aiutarla a scendere il gradino. Poi si diedero un bacio casto a fior di labbra.

" ecco cosa mi aspetta stasera in mezzo a questi stupidi umani...patetici!"

 Kagome indossava un kimono giallo pallido dove per tutta la lunghezza del fianco sinistro vi era ricamato una rosa rossa schiusa, mentre lo stelo era di un bel verde acceso. I capelli li portava raccolti in una lunga coda di cavallo intrecciata e appoggiata sul seno destro. Dall' altro mondo si era portata un paio di orecchini a ciondolo a forma di goccia allungata e che usava solo per le occasioni. E questa era una di quelle. Glielo avevano regalato la mamma e il nonno dopo il diploma, prima che riattraversasse il pozzo mangia ossa.

K:  Rin! Manchi solo tu!!
R:...eccomi....

Uscì dalla capanna ma si fermò immediatamente. Erano tutti li ad osservarla e se ne vergognò. Nessuno disse una parola. Miroku non poté fare altro che aprire la bocca, gli sembrava di vedere una creatura di un altro mondo tanto era affascinante. Inutile dire la reazione di Sango nel vedere suo marito come un ebete di fronte alla giovane Rin. Per la prima volta anche Inuyasha rimase colpito da tanta bellezza e si domandò come potesse essere amica di sua moglie. Loro due si somigliavano tanto e lei gli ricordava Kagome quando l'aveva appena conosciuta. Gli sembrava di vedere la sua gemella ringiovanita.
Il suo kimono era color rosa antico. Al tatto si sentivano in rilievo delle piccole rose ricamate con del filo d' argento. Ma solo controluce si poteva notare questo particolare. E il sole stava giusto scomparendo alle sue spalle. A tutti sembrava di avere davanti una divinità, una dea in carne e ossa. L'obi allacciato alla sua vita delineava quanto fosse magra e i suoi fianchi ancora stretti, non arrotondati da una gravidanza. Poiché era piuttosto lungo, Kagome preferì chiuderlo in un grande fiocco dietro la schiena piuttosto che lasciarlo ricadere sul davanti. Le avrebbe impedito di ballare se ne avesse avuto l’occasione. Per l'acconciatura invece preferì fare uno chignon che lo tempestò di boccioli di roselline bianche che Rin aveva raccolto sapientemente un'oretta prima. Era stata Kagome a dirle di andare a raccoglierli e quando Rin le chiese a cosa servissero le rispose semplicemente " tra poco lo capirai! Tu sei già bellissima così, al naturale, ma per stasera bisogna osare di più!!" E le fece l'occhiolino con un grande sorriso. Rin sapeva che quando Kagome si metteva in testa di fare qualcosa nessuno la poteva fermare! Ma soprattutto nessuno doveva discutere! Così non poté fare altro che lasciarle campo libero, in fondo sapeva bene che lei ci teneva molto ai piccoli particolari. Dall'altro mondo si era portata anche della cipria e del lucidalabbra....ovviamente non mancò di metterli entrambi. Avendo una carnagione diafana disse che doveva metterle una "polverina magica" per togliere il pallore dalle guance. Aveva pensato perfino ai suoi piedi. Rin normalmente girava scalza, non le piacevano gli infradito. Fin da bambina era abituata a sentire la terra viva e l'erba fresca e senza aveva più libertà per correre a braccia aperte come se fosse un uccellino in volo. Ma ora portava dei calzini corti e gli odiati calzari. Tentò di opporsi almeno a questi ma Kagome fu categorica.."...assolutamente no!! Una signorina ben vestita non può andare in giro scalza, non questa sera perlomeno!! Domani è un altro giorno e Cenerentola potrà tornare come prima!!"...Rin non aveva la più pallida idea di chi fosse questa Cenerentola ma dovette cedere un'altra volta alla sua volontà...

Rin si sentì così osservata che fece un passo indietro: stava per rientrare nella capanna quando Sesshomaru allungò il braccio destro e le porse la sua mano


S:  vieni Rin

Si avvicinò di due passi e l'aiutò a scendere il gradino. Il suo viso piano piano tornò disteso e raggiante. Gli regalò quindi un sorriso dolce e sincero

R: Sesshomaru..sono felice che ci siete anche voi..
S:  mantengo sempre le promesse...andiamo ora, i vostri simili vi aspettano
I:  sempre gentile eh?!
K:  Inuyasha, non provocarlo...dopotutto per lui non dev'essere facile trovarsi in questa situazione...non ci è abituato. Lo ha fatto solo per Rin quindi cerca di non innervosirlo inutilmente! Nessuno questa sera vuole vedervi combattere e, se solo ci provate e mi rovinate la festa, sarò io a farvela pagare! Mi sono spiegata?!
S:  hmpf...ascolta la tua donna che a te conviene perché io di certo non mi faccio battere da un'umana
R: ...emh...scusate, visto che avete messo le cose in chiaro, possiamo andare ora?...si sta facendo tardi..

Così Rin si mise al suo fianco destro e lo prese a braccetto. Si guardarono per qualche istante ma lui non disse nulla, poi distolse lo sguardo in avanti. Lei capì che le aveva dato il permesso per quel gesto poco demoniaco e molto umano. Si avviarono al centro del villaggio a pochi metri dalla capanna. Gli abitanti erano già tutti li e quando videro Kagome ci fu un fragore di applausi e gente che le urlavano "evviva la nostra sacerdotessa!!".

K:  amici, vi ringrazio di cuore per questa accoglienza ma, se stasera siamo tutti qui a festeggiare, è merito di ognuno di noi. Quindi...ragazzi venite qui e facciamoci tutti un applauso!

Inuyasha, Miroku, Sango con le gemelle, e Rin andarono vicino a Kagome per applaudire tutti insieme. Sesshomaru rimase immobile e impassibile tre passi dietro di loro. Ma quando gli abitanti videro Rin ci fu solo un "ohhhhhhh" generale di ammirazione. Persino le donne rimasero stupite da quanto fosse bella Rin. Un bambino sui 12 anni, dopo averla guardata bene le si avvicinò e tirò il kimono per richiamare la sua attenzione

B: signorina?....signorina Rin!....mi guardi per favore!....non ho mai visto una donna più bella di voi!....volete essere la mia futura sposa?...mi aspetterete per i prossimi 5 anni?...
R:  ....come?!....tu vuoi sposarmi?!... ma non sono un pò troppo grande per te?!(Rin gli fece uno dei suoi sorrisi più gentili)....facciamo così, se tra cinque anni non avrò trovato marito, sarò lieta di diventare la tua sposa, ma dovrai diventare un ometto forte e coraggioso! Va bene piccolino?
B:  si signorina! Sarò come volete voi!! Diverrò un guerriero fortissimo! Arrivederci allora!
K:  caspita Rin!! Persino i bambini ti corrono dietro!!
R:  ...K-Kagome! ma perché mi stanno ancora guardando!?....fai qualcosa per favore. Sento che il mio viso è bollente!
K:  va bene, non agitarti, ci penso io ora......amici! Amici per favore! Un' attimo di attenzione! Cosa ne dite se iniziassimo questa festa?! Coraggio! Andate a ballare e divertitevi più che potete! Buon festa a tutti quanti!!

Sango fece cenno ai fratelli di iniziare a suonare i flauti. Come sentirono la musica gli abitanti distolsero lo sguardo fisso su di Rin. La folla si sparse un pò ovunque e lei fu davvero felice di non essere più al centro dell'attenzione. Ora poteva finalmente rilassarsi e si avvicinò al suo cavaliere demoniaco.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: nettuno13bs