Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Aelora    26/05/2015    0 recensioni
Dopo una brutta rottura con l’amore della sua vita, Blaine Anderson, durante il suo ultimo anno di liceo, Kurt Hummel aveva praticamente rinunciato ai propri sogni, concentrandosi sulla realtà. Eppure, è difficile prendersi gioco dei sogni di quelle spose per cui progetti matrimoni, soprattutto una volta iniziato a lavorare per l’unico posto dove i sogni diventano realtà… il Disney Weddings Group a Disney World. Ma è ancora più difficile chiudere gli occhi ai sogni, quando Blaine ricompare nei panni del nuovo personaggio sexy della Disney, Principe Derek, che farà di tutto per riavere Kurt nella sue vita, …castelli incantati, fuochi d’artificio, fiabe e un gigante topo parlante. Blaine deve , però , prima abbattere le mura che Kurt si è costruito nel corso degli ultimi sei anni. La speciale magia della Disney sarà sufficiente a dimostrargli che i sogni possono davvero diventare realtà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non so se sono capace di esserti solo amico… ma sono disposto a provarci. Non riesco a non pensare al fatto che potrei imbattermi in te continuamente e non poter… “ si strinse nelle spalle, lo sguardo basso, e Kurt pensò a quanto fosse dolorosa questa visione… vedere questo meraviglioso principe così sconfitto.

“ Credo … immagino di aver solo bisogno di un po’ di tempo.”

Kurt vorrebbe dire di essere sollevato del fatto che nonostante tutto, Blaine abbia accettato di essergli amico, ma non può.

Improvvisamente l’idea di essere solo amici sembra troppo ma contemporaneamente non abbastanza.

E’ seduto li, a chiedersi perché gli sembra tutto così strano, perché si sente così di malumore, e perché.. perchè le cose tra loro non possano essere solo ..semplici?

Facili così come aveva spiegato a Janelle, così come se tutto potesse solo incastrarsi al posto giusto.

“Comunque, forse dovrei tornare al lavoro. Io e la principessa  Morgana dobbiamo fare un servizio fotografico tra poco”.

Kurt si rese conto che Blaine si era allontana di già.

Aprì la bocca per dire qualcosa, cosa non lo sapeva, ma Blaine aveva già raggiunto il sentiero e Kurt come un idiota, come lo stesso idiota che era stato anni fa, rimase li a guardarlo andar via.

E’ strano come l’attimo successivo, tanti pensieri riempiano la sua mente.

I ricordi che tornarono a galla, mentre lo guardava allontanarsi, la giacca bianca che evidenziava perfettamente le sue spalle larghe, le spalline dorate scintillanti al sole, il rumore che facevano i  suoi stivali neri lucidi quando colpivano il pavimento sempre più lontano.

Non ti dirò mai addio. Invece, lo aveva fatto.

Alla fine , non importavano i suoi ragionamenti, non importavano le sue paure, non importavano le sue insicurezze che lo avevano spinto a prendere una decisione , a fare le scelte che aveva fatto; Kurt aveva infranto l’unica promessa che aveva fatto a Blaine.

Certamente Blaine avrebbe dovuto mettere a conoscenza Kurt della domande ai college in California; avrebbe dovuto condividerle queste informazioni e forse tutto quello che era successo non sarebbe accaduto.

O forse Kurt avrebbe comunque perso la calma e non gli avrebbe permesso di spiegarsi.

Non lo avrebbe saputo mai , non avendo la possibilità di scegliere.

Il fatto era che Blaine non aveva infranto la promessa, Blaine non si era allontanato.

Blaine era sempre stato colui che aveva allungato una mano e aspettato, in ogni singolo momento, che Kurt la prendesse.

Ti sto cercando da una vita.

Lo aveva fatto, e, come Blaine stesso gli aveva detto, lui ci credeva ancora e sempre lo avrebbe fatto.

"Perchè sono così stupido?", mormorò Kurt sottovoce.

Amare vuol dire rischiare.

Vuol dire speranza, fede, gioia e, oddio, Kurt non vorrebbe credere nemmeno per un momento che il messaggio dietro tutto ciò che la Disney vende sia proprio l'amore, perchè questo distruggerebbe troppe illusioni dei suoi dipendenti sull'essere una grande compagnia con un ottimo team di marketing che riesce a far spendere un pò di soldi alla gente.

Tranne che era tutto li.

Blaine era qui perchè tutto ciò che la Disney vende era tutto ciò in cui Blaine credeva.

Blaine è il simbolo del posto più felice della terra e c'era un motivo per cui Kurt si era sentito perso per così tanto tempo.

C'era un motivo se Kurt non riusciva più a cantare o a trovare quella gioia e quella felicità che ha sempre trovato nelle cose che amava fare.

Martedì scorso Kurt aveva incontrato Lenore per mostrarle una paio di posti per la cerimonia.

Durante il tempo trascorso insieme, Lenore gli aveva raccontato molte cose sulla sua storia col fidanzato, e di quanto il padre e la sua famiglia non fossero molto entusiasti della loro relazione.

Daniel era entrato nella sua vita proprio nel suo momento di peggior solitudine.

Prima amici... poi migliori amici... poi sempre qualcosa di più, qualcosa sempre di più perfetto.

Ma fu quello che disse alla fine che incastrò Kurt , qualcosa che aveva cercato di ignorare, qualcosa che lui aveva sempre cercato di tener fuori dalla sua testa sia dal suo cuore.

"Una volta che guardi qualcuno in quel modo, non penso si possa vederlo in modo diverso. E' come se ti aprissero le porte della loro anima permettendoti di entrarci e non credo sia qualcosa che tutti hanno la fortuna di vivere. Eravamo entrambi molto spaventati all'inizio e i due anni e mezzo trascorsi per laurearsi sono stati molto difficili ma ce l'abbiamo fatta. Ci sono state lacrime, ci sono stati litigi, ci sono state tante telefonate a tarda notte, ed sms pieni di dubbi e solitudine; ma l'abbiamo fatta funzionare. 

Non c'era nessun'altra possibilità. Daniel sa che mi piacciono le uova con la salsa steak. Sa che infilo sempre prima la scarpa sinistra e poi la destra, perchè giuro che se faccio il contrario sarò sfortunata per tutto il giorno. 

Sa che russo solo se dormo sulla schiena, ed ha comunque imparato a dormire nonostante il rumore perché sa che non riesco a dormire in nessun'altra posizione.

Sa che amo questo posto, perchè ogni anno per il mio compleanno i miei genitori mi portano qui , ed anche se so di non aver bisogno di un uomo che mi salvi, per me sarà sempre come un sogno che diventa realtà.

E' per questo che lo sposo, Kurt, perchè ci osserviamo l'un l'altro e amiamo quello che vediamo."

" Blaine! Aspetta!"

Kurt si alzò dalla panchina e corse su per il sentiero.

Blaine si girò al suono della sua voce ed ecco, eccolo li uno dei mille motivi per cui kurt non può più lasciarlo andare via.

Mai più.

Perchè quando Kurt lo chiama, quando Kurt ha bisogno di lui, Blaine c'è sempre per lui.

Anche dopo avergli spezzato il cuore .

E' sempre stato così tra loro e sempre lo sarà e Kurt  non capì come avesse potuto dimenticarlo.

Come poteva averne dubitato.

" Ogni fiaba della Disney finisce con una lezione" disse Kurt raggiungendolo.

Blaine lo guardò come se fosse impazzito. E forse lo era davvero, giusto un pò.

Kurt aggiunse velocemente " Nella storia del Principe Ardwin cosa deve fare Ardwin per tornare di nuovo completamente umano?"

Solo per un attimo Kurt pensò che Blaine non gli avrebbe risposto, ma poi lo sentì dire: "Avere fede nell'amore. Nella capacità di chi lo circonda di amarlo, non importa che aspetto abbia o chi possa essere".

Kurt battè le mani felicemente mentre saltellava sulle punte. 

"Si. E questo è tutto."

" Kurt, così non mi semplifichi le cose...."

" Ho capito Blaine. Non vedi? Ho passato tutti questi anni concentrandomi sulle mie insicurezze e ad accusarti di cose che non hai mai fatto , dimenticandomi la cosa più importante. TU mi ami.

Blaine si accigliò e girò lo sguardo.

" oh no, no no , non iniziare ora a dubitare di me! " , pensò kurt.

Kurt afferrò la sua mano , tenendola stretta tra le sue aspettando che Blaine lo guardasse di nuovo.

" Ascolta so di essere stato orribile , so di non aver fatto altro che allontanarti e so di aver detto di non amarti più, ma lo faccio. Non ho mai smesso di amarti Blaine. Ho avuto così tanti problemi per riuscire ad amarmi che ho creduto che tu non mi avresti mai amato, ed ho scaricato tutto questo su di te per troppo tempo."

Niente di ciò che ha detto sembra giusto, Kurt scosse la testa e ci riprovò:

“Ho detto a me stesso che era passato troppo tempo e che sicuramente eravamo troppo diversi; beh è tutta una grande stronzata!.. Vedi , ero spaventato.

Tu sei tutto per me Blaine, sei sempre stato tutto per me dal momento in cui ti sei girato a guardarmi su quelle scale.

Ed ho capito ora che lo stesso vale per te. Non importa quanti anni sono passati tra noi o ciò che ci siamo detti, o quello che abbiamo fatto, questo... " Kurt strinse ancora di più le loro mani. " Questo "noi", ciò che abbiamo non cambierà mai.

Forse siamo come i cigni o forse siamo solo Kurt e Blaine, e non c'è nessuna spiegazione per questo noi, non lo so . So solo che per la prima volta, non mi importa."

Kurt prese un bel respiro, stringendo la mano di Blaine ancora nella sua.

" Blaine , ti amo. E mi dispiace.Non ho nessuna intensione di lasciarti andare stavolta. Non ho nessuna intenzione di permetterti di andare via.

Anche se dovessi... combattere contro dei draghi o qualsiasi altra cosa fanno i principi per conquistare il loro unico vero amore."

Un accenno di sorriso comparve sul volto di Blaine a queste parole, e Kurt cercò di calmarsi capendo che le sue parole erano state recepite da Blaine; sapeva che ora tutto si sarebbe sistemato.

Kurt continuò a tenere stretta la sua mano , spaventato.

"Fantasyland o no, siamo a corto di draghi in questo momento" disse Blaine sottovoce, inclinando la testa di lato leggermente.

"Probabilmente posso procurarti una o due streghe cattive se vuoi?"

" Possiamo passare direttamente alla parte finale del " e vissero felici e contenti?" chiese Kurt .

“ In fondo è la nostra storia che stiamo raccontando.. e mi sa che dobbiamo entrambi tornare al lavoro.”

Blaine stava sorridendo, un sorriso luminiso e bellissimo, e Kurt si sentì protetto e al sicuro li accanto a lui mentre lo guardava.

“Suppongo, che solo per questa volta, possiamo fare a meno dell’eroica battaglia finale” disse Blaine.

Kurt annuì, e aspettò chiedendosi se Blaine avesse realmente visto queste fiabe.

E strattonando leggermente la mani di Blaine , Kurt disse : “ E allora?”

“ Allora cosa?” chiese Blaine aggrottando la fronte, e Kurt pensò che se non fosse stato così impaziente di avere il suo “ e vissero felici e contenti”, lo avrebbe trovato adorabile.

“Dovresti baciarmi” disse Kurt con un sospiro di esasperazione quando Blaine sembrò divertito della cosa.

“Oh! E va bene  allora.”

Kurt prese il viso di Blaine tra le mani a coppa e per un fugace e breve momento  Kurt pensò che era passato molto tempo dall’ultima volta che lo aveva fatto , e abbassando leggermente all’indietro la testa di Blaine, premette le sue labbra sulle sue.

Sentì Blaine sospirare contro le sua bocca, e le sue mani stringergli i fianchi e Kurt approfondì il bacio sorridendo, ricordando assolutamente ogni cosa dei baci che avevano condiviso.

Ricordò di come a Blaine piacesse essere leccato sugli angoli della bocca,  e quando ebbe un Blaine tremante premuto sul suo corpo con una risata silenziosa sulle labbra, Kurt ricominciò a baciarlo sorridendo sulla sua bocca.

La pelle del viso di Blaine era liscia grazie all’ultima rasatura, e la sentì calda sotto il suo tocco grazie al sole, e non vorrebbe mai smettere di toccarlo, chiedendosi come avesse fatto in tutti questi anni a vivere senza poterlo toccare.

Accarezzandogli il volto , si staccò dal bacio.. quasi del tutto; inizialmente continuò a premere dei brevi e soffici baci sulle labbra di Blaine poi appoggiando la fronte a quella di Blaine  gli sorrise.

“Posso dirlo ora?” Chiese Blaine piano con un meraviglioso sorriso sulle labbra.

Kurt rise “ Credo sia il momento giusto.”

Tirando Kurt più vicino, Blaine si sporse fino a far sfiorare le loro labbra, sussurrando “ E vissero felici e contenti” .

E lo avevano davvero fatto.







NOTE


Oddio...che dire... ADORABILI...il mio cucciolo è sempre un pò "rinco"...ma è PERFETTO lo stesso... Kurt finalmente rinsavisce... ( come al solito ci mette un pò...)...


Questo era l'ultimo capitolo della storia, manca solo l'Epilogo che pubblicherò tra giovedi e venerdi...

Oddio...poi dovrò mettere il completo??? Uffa, sono triste.. Sigh!

Mi sono divertita molto a tradurla questa storia e spero di aver fatto un buon lavoro. E' stato un buon allenamento per me che purtroppo non "uso" la lingua da tanto...

Se a qualcuno è piaciuta la mia traduzione e vuole .. io sono disposta a farne ancora,( cercherò ancora tra qualche storia di Aelora e se ne trovo una di mio gusto la tradurrò, visto che lei mi ha detto che non c'era alcun problema su nessuna delle sue storie)

A tra qualche giorno per l'epilogo..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Aelora