Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Sara92_    26/05/2015    5 recensioni
Ciao a tutti! questa è la prima storia che pubblico in assoluto quindi sono nuova in questo genere di cose! Spero che questa storia vi piaccia! scusate se la trama farà un po schifo ma non sono tanta brava a fare riassunti!!!
Jade è una ragazza ribelle, sempre pronta a mettersi nei guai e i genitori esasperati per il suo comportamento la mandano in un istituto di correzione! Li incontra due ragazzi Luca e Andrea; tra di loro scatterà subito una grande amicizia ma Jade capisce di provare qualcosa di più forte di un'amicizia per uno dei due ragazzi ma il ragazzo in questione ricambia i suoi sentimenti? come si comporterà Jade davanti all'amore?
in un istituto di correzione può nascere un amore vero, duraturo? e se altro al problema dell'amore ci si mettono anche i suoi genitori a complicare la situazione? se durante la permanenza nell'istituto Jade fa anche altre amicizie?
Siete curiosi? allora leggete la storie e entrate nel mondo di Jade!
Spero che vi piaccia e come ho già detto in precedenza questa è la mia prima storia che pubblico!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
 
 
Salve a tutti! il mio nome è Sara e questa è la mia prima storia che pubblico! 
l'ho scritta un paio di anni fa ed è sempre rimasta nascosta nel mio pc ma adesso la voglio pubblicare per farvela leggere! 
spero che vi piaccia e mi scuso in anticipo se ci sono degli errori grammaticali o altro! 
spero che chiunque la legga la commenta in modo da aiutarmi a crescere nel mondo della scrittura! :)

BUONA LETTUTA A TUTTI QUANTI!!!




Capito 1: Liceo Sorriso

“Signorina Jade Foster, questo è l’ultimo avvertimento che ti diamo! Cerca di cambiare carattere e comportamento se no ti ritrovi fuori da questa casa CHIARO????”

Bhè come risveglio non è dei migliori, ma ormai Jade è abituata a sentire i suoi genitori minacciarla di sbatterla fuori casa o rinchiuderla in un’istituto correzionale perché per loro lei è una teppista…
Jade ha 17 anni ed è uguale a tutte le ragazze della sua età, è alta 1.70, magra, capelli lunghi neri e occhi marroni; l’unica cosa che cambia è che Jade è cresciuta da sola, i suoi genitori erano sempre impegnati per il lavoro anche quando erano a casa…
Forse è per questo che Jade si mette sempre nei guai  o forse è solo una scusa per attirare l’attenzione dei suoi…
Il suo carattere ribelle iniziò a 13 anni quando nacque suo fratello.
Ogni secondo della vita dei suoi genitori era solo per il piccolo e Jade si sentiva invisibile, si sentiva un’estranea e proprio per quello iniziò a fare tutto quello che voleva fregandosene di quello che gli dicevano gli altri… 
Le prime volte Jade saltava la scuola o prendeva le note ma poi iniziò a peggiorare fino a quando imbrattò tutta la palestra; i genitori dovettero ripagare al danno che aveva fatto e da li iniziò la prima di una lunga serie di litigate…

“Jade! Noi ti abbiamo cresciuto con tanto amore e non ti abbiamo mai fatto mancare niente e te ci ripaghi così!!! Perché lo fai? vuoi attirare la nostra attenzione? Bhe smettila perché io e tuo padre dobbiamo lavorare per sfamare te e tuo fratello e tu non ci stai aiutando se dobbiamo anche pagare a ogni danno che fai… Cerca di cambiare carattere perché se no io e tuo padre prenderemo delle decisione drastiche ok…!!!”

“Sisi mamma!!! Fai come vuoi tanto io non cambio…”

“Vedi di portarmi rispetto…!!! Sono pur sempre tua madre.!”

“Certo…!!!” rispose Jade uscendo da casa…

Per i tre anni delle medie quasi tutti i giorni Jade veniva mandata dal preside, e almeno una volta alla settimana venivano convocati i suoi genitori per parlare con il preside e con gli insegnati. 
In quei tre anni Jade è stata sospesa per il suo carattere almeno tre volta all’anno, e ha rischiato anche di venir bocciata in terza perché aveva rigato la macchina della sua insegnate dopo che le aveva detto di uscire dalla classe.

“Adesso basta! Jade non sappiamo più come comportaci con te! Qualunque cosa facciamo per te non va bene! Abbiamo provato con le buone, parlandoti, aspettando che questa fase passasse e mettesti la testa apposto ma adesso basta!!! Proviamo con le cattive! Il prossimo anno vai al liceo Sorriso” 

(Il Liceo Sorriso tecnicamente è un’istituto correzionale ma lo hanno chiamato così per renderla più allegra ai ragazzi che ci vanno!)

Quel Liceo è alto 5 piani suddiviso in 2 palazzi collegati da un ponte sospeso che collega il primo palazzo che è chiamato SEZIONE A al secondo palazzo chiamato SEZIONE B.

Nella Sezione A ci sono i Dormitori dove al primo piano ci sono i nuovi arrivati, al secondo chi è al secondo anno e così via, ogni piano è diviso per separare le femmine con i maschi; e poi c’è la mensa. 

Invece nella Sezione B ci sono le aule, la biblioteca, l’aula magna, la palestra e molto altro…

 

Rieccomi! che ne pensate del primo capitolo? spero che vi piaccia; lo so non è un gran che come capitolo ma spero che più la storia va avanti più vi coinvolga e vi venga voglia di continuare a leggerla! 

Grazie a tutti quelli che leggeranno, spero che lasciate dei commenti! tutti i tipi di commenti sono ben accetti! 

Al prossimo capitolo! 

 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Sara92_