Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeaeSofia_9495    26/05/2015    0 recensioni
Rebecca e Dafne, due giovani amiche che,terminato il liceo, decidono di partire alla volta di Londra per continuare i propri studi e desiderose di vivere fantastiche avventure.
Nuovi luoghi, nuove amicizie e nuovi amori coinvolgeranno le protagoniste di questo racconto.
Rebecca con la sua vitalità e Dafne con la sua tenacia renderanno indimenticabile ogni istante trascorso insieme e sapranno farsi forza a vicenda nei momenti più difficili, riuscendo a superare gli ostacoli che si presenteranno sul loro cammino.
Questo è l'inizio dell'avventura.
La loro avventura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ci fossero due parole per descrivere la vita di Dafne, queste sarebbero ansia e ritardo. Ansia, perché quel lunedì sarebbe iniziato un nuovo capitolo della sua vita alla London University; avrebbe frequentato il primo anno della facoltà di scienze politiche e relazioni internazionali. Ritardo, perchè anche quella mattina non aveva sentito la sveglia, dal momento che la sera precedente era rimasta alzata fino a notte fonda per chiacchierare con la sua migliore amica Rebecca. E ora si ritrovava a correre a destra e a manca per il loro piccolo appartamento nel tentativo di recuperare ciò che le sarebbe servito per quel giorno. Aveva ancora i capelli spettinati, il viso truccato per metà e, con  indosso solo un paio di pantaloni neri e il reggiseno, si catapultò nella camera dell'amica, con la speranza di riuscire a svegliare quella gran dormigliona. Una vera e propria impresa! Reb, infatti, dormiva in tutta tranquillità con la bocca socchiusa e i lunghi capelli corvini sparsi sul cuscino, completamente ignara del fatto di essere in grave ritardo. Anche per lei quello sarebbe stato il primo giorno di corsi della facoltà di medicina alla London University.
Dafne spalancò la porta dirigendosi verso il letto della bruna. 
- Sveglia, dormigliona! Il sole è alto nel cielo e gli uccellini cinguettano-
- Mmm....- mormorò Rebecca rigirandosi tra le coperte. 
- Non costringermi a farlo di nuovo! Nessuno vuole ritrovarsi tutto bagnato a prima mattina.- urlò quasi Dafne.
- Nooo! L'acqua no! - e scattó in piedi spostandosi i capelli dal viso. 
- Muoviti, siamo in ritardo stratosferico - disse l'altra mentre spingeva con poca delicatezza Rebecca nel bagno, tornando poi di corsa nella sua camera per finire di prepararsi. Dopo essersi sistemata i capelli castani in una lunga treccia che le scendeva sulla spalla, infilò in due secondi i suoi anfibi neri e la maglia grigia che le aveva regalato Reb per il compleanno.
L'altra, dopo una doccia al volo,  corse in camera per indossare la camicetta azzurra che tanto le piaceva, abbinata ad un paio di jeans e delle vans blu. Pettinati i capelli e messo un filo di trucco, si precipitò all'ingresso alla ricerca della sua borsa. 
Le due, finalmente pronte, uscirono di fretta dall'appartamento, scendendo a due a due gli scalini. Fortunatamente abitavano solo al secondo piano. 
Essendo in considerevole ritardo, decisero di tagliare per il parco, pieno di persone intente a fare jogging. Così facendo riuscirono ad arrivare all'università addirittura dieci minuti prima dell'inizio delle lezioni, avendo così tutto il tempo di riprendere fiato. 
- Bene, direi che ci siamo. - disse Dafne, controllando l'orario delle sue lezioni: l'aspettavano due ore di economia politica.
- Già - disse con un sorriso sulle labbra Rebecca, che non vedeva l'ora di seguire anatomia umana. 
Si fissarono per un po' e si abbracciarono felici, con la consapevolezza che finalmente avrebbe avuto inizio il loro sogno lì a Londra, città in cui fin da bambine avevano sognato di poter vivere. Certo, era stata dura lasciare l'Italia, ma ne erano certe, ne sarebbe valsa la pena!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
WRITERS' CORNER
Ciao a tutti! Eccoci con la nostra prima long. Siamo ancora in fase di elaborazione e noi per prime non sappiamo ancora cosa aspettarci dalle protagoniste. Se vi va di scoprirlo insieme a noi, tornate a trovarci ogni martedì, giorno in cui aggiorneremo. Le idee sono tante e speriamo possano piacervi. Siamo aperte a critiche e consigli, soprattutto per questo primo capitolo :) 
Bacioni, 
Bea e Sofia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeaeSofia_9495