Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |      
Autore: Donu    26/05/2015    1 recensioni
Il mondo di Len Kagamine è ribaltato quando un muro di vetro lo divide a metà, separandolo da sua sorella. Dopo la morte di quest'ultima è lasciato solo con un obbiettivo: scrivere un diario per un ipotetico mondo futuro senza muro. Ma è davvero l'unico rimasto come credeva?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ia, Len Kagamine
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xx/xx/xxxx

Che giorno è? Non lo so. Ho perso il conto da quando Rin è morta, uccisa da quel maledetto muro. Forse questo è ciò che veramente è: maledetto. Saranno passati anni da quando è apparso, dividendo il mondo e portando distruzione a ogni singola cosa e persona. Non è rimasto più nessuno ora, sono solo in questo mondo crudele, o almeno da questa parte del muro, perché dall'altra ci sono ancora le sentinelle. Le sentinelle del muro, le sentinelle che hanno ucciso mia sorella, che quando è nato il muro si è trovata separata da me. Poiché il muro è di vetro ci vedevamo, ma non riuscivamo a sentirci o a toccarci, non che questo sia stato il vero problema. Dalla sua parte il mondo era e è diverso dal mondo dalla mia. È crudele, pieno di pericoli, macerie e specialmente sentinelle. Cosa poteva fare lei da sola in quell'inferno? L'hanno trovata e l'hanno uccisa. Ci hanno messo poco. Ho persino creduto di sentire le sue urla, ma forse è stato solo un brutto scherzo giocatomi dalla mia disperazione. Dopo essermi perso in questo racconto tornerò a scrivere del vero motivo per cui ho deciso di tenere un diario. Il mio nome è Len Kagamine, gemello di Rin Kagamine, uccisa dal muro e dalle sue creature. Voglio documentare la fine del mondo, o come si vogliano chiamare questi tempi di desolazione, cosicché se mai si vedrà un futuro senza muro e questo diario verrà trovato da qualcuno si potrà sapere cosa sia successo veramente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Donu