Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    26/05/2015    2 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A CRAZY MAGIC LOVE
(ShiroKoge,AU:Universo magico-scientifico non precisato)







 

-WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!-fece Shiro,schiantandosi contro il muro e mandandolo in frantumi.
Si tirò fuori dalle macerie un po' pesta,ballando e gridando a squarciagola:-LO SAPEVO CHE GLI ARCOBALENI DI NYAN CAT SONO UN OTTIMO LASER MAGICO!-.
Koge rise all'affermazione. Quella pazzoide di una scienziata/maga adorava usare gli elementi più disparati per portare a termine quei grandi ed esplosivi fiaschi che si ostinava a chiamare “invenzioni”.
-Non pensi di aver esagerato?-chiese,con le lacrime agli occhi dalle risate.
-PER NIENTE!-rispose la piccola pazza,-L'UNICA COSA CHE MI DA UN PO' FASTIDIO È QUESTO LEGGERO FISCHIO CHE SENTO NELLE ORECCHIE!-.
Sempre sghignazzando,Koge mosse velocemente le orecchie:-Ora va meglio?-.
Shiro annuì,con entrambi gli organi dell'udito finalmente liberi dal frastuono di prima grazie all'incantesimo del ragazzo-cane. Batté un paio di volte le mani e fece schioccare la lingua,materializzando dei panini alla Nutella che vagavano nell'aria,pronti per essere presi e mangiati da lei e dal suo amico.
Koge,afferrandone uno,si rivolse alla maga che stava fluttuando verso di lui:-Shiro,ma perché continui a fare fiaschi su fiaschi? Non per offenderti,ma sei negata nelle tue “invenzioni”.-.
La piccoletta non fece una piega:-Io in realtà sono un genio, sai,Koge-san?-.
-Certo,non ne dubito,ma allora perché fai cose che esplodono e hanno diversi effetti collaterali?-chiese Koge.
-Perché la magia fa sembrare tutto semplice agli altri!-rispose Shiro semplicemente.
-Eh?-il ragazzo-cane non aveva capito.
-Ci sono tanti ragazzi che credono che per fare delle invenzioni perfette basti un incantesimo.-spiegò allora lei -E quando si accorgono che non è così,si sentono traditi e lasciano tutto da parte per piangersi addosso.-.
Koge seguiva senza riuscire a comprendere.
-Ascolta ora:ti ricordi di quando ho fatto la PTT?-domandò la piccola maga.
-La Porta Tavola Tergicristallo? Ah,sì,sì,è esplosa appena la hai messa in moto.-ricordò lui.




La PTT era una tra le cose più pazze che Shiro avesse mai creato:una semplice porta che,grazie a specificate magie, poteva diventare una tavola ed un tergicristallo.
Il primo prototipo era esploso in mille pezzi,ma la maga/scienziata non si era data per vinta e l'aveva ricostruita e presentata al Congresso Magico.
Ovviamente aveva alzato le spalle quando le avevano chiesto che utilità avesse (lei non aveva mai la più pallida idea dell'utilità dei suoi fiaschi) e quando fu il momento di provarla la PTT decise di fare i capricci e non funzionò correttamente,anzi.
Al posto di una tavola divenne un elicottero,quando doveva diventare un tergicristallo si trasformò in un grosso scarafaggio impagliato e al momento di tornare ad essere una porta impazzì e mutò in una raccapricciante bambola blu dagli occhi rossi e grandi,di circa tre metri d'altezza, che si infilò la testa di Shiro in bocca per divorarla.
La cosa che più stupì fu la reazione della maghetta:tirò un pugnetto alla mandibola di pezza,la sgridò con un “Cattivo Mostro blu!” e si fece rimettere a terra.
Poi,per la seconda volta,la PTT esplose,ricomponendosi nella porta iniziale.
La faccina di Shiro era al settimo cielo,manco fosse riuscita a farla funzionare perfettamente. E quando il Congresso Magico le disse che era un pericolo per la gente e non sarebbe mai stata utile al progresso,esultò perfino.




-Bei ricordi.-sospirò la maghetta sognante,per poi riprendere il filo del discorso:-Ti ricordi cos'è successo poi?-.
Il ragazzo-cane annuì,lasciandola continuare.
-Alcuni mesi dopo che l'ho presentata,un ragazzo ha individuato il mio errore,l'ha perfezionata e voilà! Ora la PTT è un oggetto magico che la metà della popolazione globale possiede.-.
-Bé,individuare il tuo errore non era così difficile.-replicò Koge con un ghigno,-L'avevi fatto discretamente grande.-.
-Dì pure gigantesco,tanto non mi offendo. E poi è questo il punto!-fece Shiro,-Io faccio macchine magiche perfette e tolgo qualcosa o metto un difetto grossolano e molto grande in modo che diventino un fiasco,così che tutti quelli che se ne accorgono e hanno la buona volontà di correggermi imparano che la magia non è niente senza una buona testa a comandare.-.
Koge sorrise,agitando una volta la coda.
In un battibaleno si ritrovò davanti a Shiro,con le labbra poggiate sulle sue.
-Sono innamorato della pazza magica più intelligente del mondo.-sospirò,stringendola a sé.
Shiro si raggomitolò contro il suo petto,arrossendo felice:-E io del ragazzo-cane più dolce dello spazio.-.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta