Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    26/05/2015    8 recensioni
Sono passati 32 giorni dalla Grande Tempesta che ha sconvolto tutti gli Universi. Da allora nell'Universo di One Piece sono approdati alcuni Ninja di nostra conoscenza che, in un modo per ora sconosciuto, sono stati ibernati nel ghiaccio.
L'FBI, alla loro ricerca, è riuscito a trovarli ed ha chiesto aiuto alla Regina di Arendelle per liberarli dal ghiaccio... senza sapere che i loro problemi sarebbero iniziati da quel momento!
I Ninja di Konoha si troveranno sperduti in un mondo a loro sconosciuto braccati dall'organizzazione nazionale ed alla ricerca di un potente nemico, riusciranno a cavarsela anche questa volta?
Scopritelo in questa nuova storia della serie "The Dream League", buona lettura a tutti!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Chiedo immensamente scusa se ho postato il Capitolo in ritardo, ma stamattina purtroppo avevo un impegno urgentissimo ed anche importante che mi ha tenuto impegnato fino a poco fa e solo ora sono riuscito a trovare il tempo per postare, mi spiace molto T_T ma va beh, in fondo l’importante è che abbia postato, giusto? ù.ù
Riguardo il Capitolo in generale invece… beh come già preannunciato sarà quasi interamente dedicato ai combattimenti che sono iniziati nello scorso, inoltre conterrà un finale a sorpresa… quale? Eh no, leggete fino alla fine e lo scoprirete da soli ù.ù XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

KING KURAMA: Allora, ho visto il video che mi hai linkato e rispondendo alla tua domanda posso dire che… no, in teoria conoscendo la televisione italiana è impossibile che su un canale gratuito possano trasmettere una simile scena XD però su MTV un tempo questo tipo di azioni sarebbero state all’ordine del giorno, un vero peccato T_T comunque come dico sempre mai dire mai ù.ù ;). In pratica mi stai dicendo che il bestione agghiacciante dell’inizio è il protagonista di l’Attacco dei Giganti?! Beh credo che in quella forma possa fare concorrenza al bestione dell’altra volta XD ;) intendo che mentre la co protagonista ha tutta l’aria di essere una dei buoni nonostante il portamento e l’espressione fredda l’altro sembrerebbe quasi un nemico, non direi mai che è il protagonista, ammetto che mi hai sorpreso dicendomi ciò ù.ù XD ;). Allora avevo ragione quando dicevo di aver letto che l’avrebbe trasmesso Rai 4!! Meno male, pensavo di essere io impazzito e che in realtà non avevo letto niente del genere XD ;) comunque non pensavo che avrebbero iniziato a Settembre, forse vogliono evitare l’estate perché di solito in quel periodo gli ascolti non sono proprio il massimo, e li capisco anche sinceramente, però se fosse davvero alle 22-23 come supponi tu sarebbe perfetto, sarebbe dopo le 21:00, l’ora prefissata per la fine della censura se non sbaglio, e di conseguenza potrebbero trasmettere programmi del genere senza problemi :)… speriamo naturalmente ù.ù forse è la volta buona che riesco a vedermelo da Settembre, dai, io sono positivo sotto questo punto di vista, ne sono certo, ce la farò ù.ù XD ;). Eh no eh! Adesso pretendo di sapere perché la inseguiva per ammazzarla, cavolo l’apparenza mi ha ingannato e mi ha spinto a credere che fosse lui il villain inizialmente ed invece lui e il protagonista, sono ancora senza parole O_O comunque dei giganti che si mangiano gli umani mi ricordo che me l’avevi detto, forse anche che il protagonista poteva diventare un gigante, ma su questo non ne sono affatto sicuro. Infine per quanto riguarda il titolo preferisco chiamarlo in italiano perché finora me ne hanno parlato solo in questo modo, spero naturalmente che a te non dispiaccia la cosa ;). Su Shikamaru ricordavo bene anche qui, ottimo allora il mio cervello non è andato in pappa come pensavo XD ;) su Red Garden confermo che non è facile da trovare, a Dicembre ci avevo provato ma era introvabile, forse gli episodi sottotitolati in spagnolo c’erano, ma nulla di più, non è mai stato adattato comunque in italiano per cui devi cercarlo sub ita ;). Circa l’errore che mi hai segnalato per sicurezza sono andato a controllare… e l’unica cosa che sono riuscito a trovare è “getto a gravitazione”, ma non sono affatto sicuro che sia la parola giusta per evidenziare il colpo di Nagato, in pratica sono nel dubbio tanto quanto prima T_T beh nel caso in questo Capitolo ho continuato ad utilizzare gettito gravitazionale per sicurezza, se poi è per davvero sbagliato allora lo correggerò sia in questo che nello scorso ;). Ti ringrazio per i complimenti, sono felicissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) era soprattutto di preparazione alle battaglie che ci saranno in questo chap, ma sono comunque contento che bene o male sia piaciuto a tutti *_* riguardo l’FBI si può dire che in verità è arrivata una parte dell’organizzazione sull’isola, manca ancora quella di Bailey ù.ù però gli altri sì ci sono tutti, ed anzi sono iniziare pure le botte!! :) Ci tengo a precisare una cosa, non ho mai detto che avrei messo la SasuSaku ù.ù ho solo specificato che se mai farò delle coppie in Naruto mi atterrò a quelle originali per prendere il più possibile dal manga… con mio vivo rammarico, ma va beh non c’è bisogno che vi ricordi l’odio che provo per Sasuke ù.ù XD ;). Hinata che fraintendeva ci voleva, in fondo anche se si è confessata non ha ancora superato la sua timidezza nei confronti di Naruto, quindi è normale che per il momento si imbarazzi ancora con lui ù.ù poi arriverà il giorno in cui non succederà più, ma non per il momento ;) comunque felicissimo che l’inizio di Naruto vs Nagato ti piaccia, è uno scontro che ci tengo a far venire fuori meglio che posso, per cui spero di riuscirci con tutto me stesso *_*. Beh pensa che se fossi stato in Sasuke forse anch’io non l’avrei sopportata, per una volta sto dalla sua parte anche se bene o male quello che ha detto Anna lo penso anch’io ù.ù lo so sono cattivo, ma sono fatto così XD ;) ed infine per quanto riguarda Kuzan… quella non è stata l’unica volta in cui se l’è presa comoda, guardate questo ed il prossimo chap e capirete subito che cosa sto dicendo, non dico altro ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti! Sono contento di sapere che a te va tutto bene :) io oggi sono stato impegnatissimo perché ho avuto un colloquio a dir poco importante e spero che sia andato tutto bene, ma purtroppo non posso saperlo al momento, devo attendere, uff io voglio saperlo subito ù.ù XD ;). Ho letto che settimana scorsa hanno fatto ai cinema per tre giorni Berserk, io purtroppo non sono potuto andare a vederlo sia per mancanza di tempo e sia perché alla fin fine non so nulla di Berserk e di conseguenza non solo non ci avrei compreso molto ma sarei stato pure confuso per tutta la visione T_T (Tutte scuse! N.d. Xehanort) (Che pallista che sei! N.d. Sasuke) (Ma vai a cagare!! N.d. Larxene) (-_-‘ Uff che noia… N.d. PGV 2), riguardo invece il videogioco che mi hai segnalato adesso… ammetto che non l’ho mai sentito prima, però se mi dici che è ottimo allora merita sicuramente ù.ù (Non meriterà mai quanto noi ù.ù! N.d. Sora) (-_-‘ Sora ok che sei il protagonista di un videogioco, ma non pensare che sei al centro dell’attenzione per questo! N.d. Sirio) (Uff a me non piacciono molto i videogiochi! N.d. Shikamaru) (Sinceramente non fanno impazzire neppure me! N.d. Gohan) (Noi invece li adoriamo!! N.d. Mitsuhiko, Genta ed Ayumi) (Siete bambini, mi sembra anche normale! N.d. Conan) (E allora perché non li ami anche tu? N.d. Seiya) (Perché io faccio schifo ai videogiochi -_-‘! N.d. Conan) (Un mondo immenso? Quindi come Pokémon *_*! N.d. Red) (Effettivamente facendo un calcolo sono tantissime le regioni di Pokémon ed a loro volta sono parecchio larghe! N.d. Silver) (Fantasy? Wow chissà com’è allora! N.d. Alphonse) (Non eccitarti troppo che è meglio! N.d. Edward) (Un figo? Tsk nessuno è più figo di me ù.ù! N.d. Naruto) (Taci che se qui c’è un figo quello sono io!! N.d. Luffy) (Dilettanti, il solo ed unico Principe dei Sayan vi batte tutti ù.ù! N.d. Vegeta) (Per favore ora non cominciamo una gara su chi è il più figo, grazie -_-‘! N.d. PGV 2) (Ecco vedi? Per questo dico che sono il più figo ù.ù! N.d. Sora) (Lasciami indovinare, perché hai una marea di mosse a tua disposizione e i nemici ti attaccano… N.d. Hyoga) (Precisamente ù.ù! N.d. Sora) (Succede anche da me, ma mica me la tiro… N.d. Aqua) (Lascia perdere, è fatto così! N.d. Riku) (Magari Hidan rimanesse fermo a farsi mazzuolare, mi farebbe un grossissimo favore! N.d. Kakuzu) (Non dirlo a me… N.d. Sasori) (Ehi!! N.d. Deidara) (Qua si stanno punzecchiando un po’ troppo, è meglio che chiuda qui il siparietto con i miei pg prima che sia troppo tardi O_O ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Sono felicissimo comunque che come Capitolo ti sia piaciuto così tanto :) sì siamo alla resa dei conti di questa quinta ed ultima storia singola prima dell’inizio del primo dei due Crossover finali, ma naturalmente non posso dire né come termineranno queste battaglie e nemmeno come si evolverà la “maledizione” che ha colpito tutti i Ninja intrappolati nel ghiaccio, lo scoprirete solamente nei prossimi chap ù.ù ;). Ecco, a questo invece posso rispondere, “Mannenyuki” è un insieme di parole che dovrebbe stare a significare “Neve Perenne”, in pratica è un modo per sottolineare come sull’isola la neve rimanga per tutto l’anno senza mai sciogliersi ;) è un gioco di parole e spero che vi piaccia :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Grazie mille, sono contentissimo che ti sia piaciuto davvero molto lo scorso chap :) è il primo di tre Capitoli dedicati interamente ai combattimenti e speravo che potesse venire fuori bene, e da quello che ho compreso è anche piaciuto a tutti, di conseguenza non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. E qua non ti si può dare torto, perché effettivamente sono capitati nell’unico luogo in cui non dovevano MAI andare, ossia un’isola invernale, e il problema è che non ci sono finiti casualmente, difatti è stato Nagato stesso a volerci andare perché pensava che un’isola invernale era l’ideale per liberarsi della maledizione una volta per tutte (Che genio che sei, complimenti! N.d. Naruto) (Senti, non mi rompere che è meglio! N.d. Nagato) (Un personaggio dell’Attacco dei Giganti?! N.d. Red) (Ok, questa non me l’aspettavo! N.d. Heiji) (E chi se l’aspettava? N.d. Conan) (Piacere di conoscerti! N.d. Ino) (Ma è vero che ne l’Attacco dei Giganti i giganti si mangiano gli umani?! N.d. Sora) (Ti sembra una domanda da fare?! N.d. Shikamaru) (E comunque sì, posso dirtelo io! N.d. Gohan) (O almeno è quello che ci è stato detto! N.d. PGV 2) (O_O Agghiacciante! N.d. Sora). Beh effettivamente Sasuke aveva tutti i motivi per non finire su un’isola invernale, ma purtroppo per lui c’è capitato, e di conseguenza ora lui e tutti gli altri devono fare attenzione e sbrigarsi prima che si tramutino in statue di ghiaccio perenni (Ammettilo, l’hai fatto apposta!! N.d. Sasuke) (Beh come ha giustamente detto ASL KH LL tu mi stai sui cosiddetti, anzi a dirla tutta sei forse uno dei personaggi di anime/manga che odio più di tutti… N.d. PGV 2) (Ecco appunto -_-‘! N.d. Sasuke) (… Ma mi servi, ho delle idee per sfruttarti nei Crossover finali, per cui per il momento devi rimanere in vita! N.d. PGV 2) (Magra consolazione! N.d. Sasuke), riguardo invece Kuzan si può dire che è normale che si comporti così, più che altro perché è proprio nella sua natura fare così, penso che il personaggio si comporterebbe così in una situazione del genere XD ;) (Questo perché sono svogliato! N.d. Aokiji) (No, sei semplicemente pigro! N.d. Goten) (Va beh non è che cambia molto! N.d. Aokiji) (Ehi, ma come diavolo c’è riuscito?! N.d. Mitsuhiko) (Che?! N.d. Sora) (Come ha fatto a sconfiggere Conan a scacchi? N.d. Ayumi) (Anche a carte ed a videogiochi l’ha battuto! N.d. Sirio) (Beh quella non è un’impresa, Conan è negato nei videogiochi, e a carte è sfortunatissimo! N.d. Genta) (Che peccato! N.d. Ai) (Per favore non infierire -_-‘! N.d. Conan) (Però è strano che l’abbia sconfitto a scacchi, dovrebbe essere invincibile! N.d. Mitsuhiko) (Tsk l’avrei potuto battere pure io ù.ù! N.d. Edward) (Fratellone ora non esagerare! N.d. Alphonse). Sulle coppie utilizzerò quelle del manga perché io anche se narro una storia alternativa cerco sempre di attenermi il più possibile all’originale ;) non fraintendermi, non significa che apprezzo le coppie reali, anzi se fosse stato per me alla fine di Naruto avrei fatto NaruSaku e Sasuke all’altro mondo, ma dato com’è finito il manga devo attenermi all’originale ù.ù ;) (Rosica, io intanto sono ancora vivo, tié ù.ù! N.d. Sasuke) (Taci che se voglio posso ucciderti nella mia fic quando voglio ù.ù! N.d. PGV 2). Sui combattimenti questo chap sarà interamente dedicato ai duelli, e di conseguenza spero che possa piacerti alla fin fine, io ho provato a descriverli meglio che potevo e spero di averli resi avvincenti :) (Tsk tanto quelle ragazzine non hanno speranze contro di me! N.d. Konan) (Io sono un ragazzo!! N.d. Sai) (Dettagli ù.ù! N.d. Konan) (Io protesto!! N.d. Pain) (Perché? N.d. Trunks) (ASL KH LL mi ha descritto come un incapace!! N.d. Pain) (Ma tu sei un incapace, possiedi solo uno dei poteri del Rinnegan mentre io li ho tutti ù.ù! N.d. Nagato) (Quanto si pavoneggia questo qui -_-‘! N.d. Marcus) (Senti chi parla… N.d. Duke) (Sui combattimenti presunti con i personaggi di One Piece non hai del tutto torto alla fine, anche perché i tre fatti di fuoco potrebbero nel caso far evaporare l’acqua e Kuzan la potrebbe ghiacciare! N.d. PGV 2) (Siamo i migliori ù.ù! N.d. Sabo) (Non iniziare anche tu!! N.d. Koala) (Riguardo il Gear Fourth confesso che effettivamente ci sto pensando al suo inserimento, avrei anche il contesto giusto ed ora che conosco i punti deboli posso sul serio prenderlo in considerazione! N.d. PGV 2) (Allora, lo inserisci sì o no? N.d. Luffy) (Lo vedrai ù.ù ;)! N.d. PGV 2), riguardo i Rivoluzionari comunque non aspettarti molto di importante da parte loro in questa storia, li ho inseriti perché sono indispensabili per la fine della storia ed i Crossover finali, soprattutto uno di loro, ma non dico altro per evitare spoiler ;) (Eheheheheheheh sapevo di aver fatto bene a mettervi insieme ù.ù! N.d. Dragon) (O///O M-Ma che cosa d-dici?! N.d. Sabo e Koala) (Suvvia zuccherini, non siate così timidi! N.d. Ivankov) (Lasciate che l’amore sbocci! N.d. Marluxia) (Fatelo ora che siete giovani! N.d. Aphrodite) (Ecco, ci mancavano pure loro -_-‘! N.d. Xigbar) (Per evitare di far intervenire questi tre esseri ed evitare che si imbarazzino troppo Sabo e Koala chiudo qui il siparietto con i miei pg! N.d. PGV 2) (Ciao ed alla prossima!! N.d. Tutti i miei Personaggi) (Mi hanno anticipato… va beh, non importa ù.ù ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Infine per quanto riguarda il cameo ti inserisco molto volentieri ;) ora la lista degli utenti che compariranno nei Crossover finali è più lunga, ho già in mente quando far comparire tutti noi e sono sicuro che non vi deluderà il cameo :) ma non vi anticipo nulla, lo scoprirete quando sarà il momento nei Crossover finali ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ti ringrazio molto, sono felicissimo che come Capitolo ti sia piaciuto così tanto :) era abbastanza importante dato che introduceva ufficialmente le battaglie finali di questa quinta ed ultima storia prima dei Crossover finali, di conseguenza ho cercato di renderla meglio che potevo e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Beh sulla voglia di scrivere non hai tutti i torti, certe volte è vero che ti capita di metterti davanti al pc e dire “Ok, adesso mi metto a scrivere”, poi però ti passa qualcosa per la testa ed ecco che vai da tutt’altra parte perdendo tempo prezioso, almeno per quanto mi riguarda la voglia di scrivere è strettamente collegata all’ispirazione, se quest’ultima c’è allora difficilmente mi manca la voglia di scrivere, ma va beh questo vale naturalmente per me, per te e gli altri potrebbe valere tutt’altra cosa ;) comunque confermo che se si è rilassati si riesce a scrivere molto più tranquillamente (Tsk Nick Nibbio non è l’unico! N.d. Xehanort) (Anche l’autore è fatto così! N.d. Sasuke) (Avanti, diglielo! N.d. Larxene) (… Non lo nego, certe volte capita anche a me di fantasticare con la mente e di immaginarmi le scene delle mie fic passate, presenti e future per vedere come organizzarle al meglio! N.d. PGV 2) (Nerd!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Meglio non utilizzare il termine Nerd così senza neanche sapere cosa significa… N.d. PGV 2) (Comunque non è normale che ti fai questi viaggi mentali! N.d. Nami) (Vai a farti vedere che è meglio! N.d. Ino) (State esagerando, farò finta che non abbiate detto nulla ù.ù! N.d. PGV 2) (Anche tu? Cavolo allora è normale! N.d. Seiya) (Intende ovviamente lasciare le opere incompiute! N.d. Conan) (Molto più di quanto voi possiate anche solo immaginare… se ripenso alle mie vecchie fic che non vedranno mai la fine un po’ mi viene il magone T_T! N.d. PGV 2) (Non dirlo a noi!! N.d. Personaggi delle Fic mai Finite) (Ma quale megalomane, chiunque se è ispirato ed ha voglia di scrivere ti scrive in una serata dieci pagine ù.ù certo devi essere motivato e desideroso di farlo, perché se lo fai contro voglia allora non vai da nessuna parte! N.d. PGV 2) (Tu ne sai qualcosa? N.d. Sora) (No, in questo caso no, cerco sempre di dividermi per giornate i blocchi da scrivere in modo da non sovraccaricarmi mai troppo! N.d. PGV 2) (A me basta che vai avanti che voglio sapere se c’è il nostro mondo!! N.d. Red) (Per quello dovete attendere la fine di questa quinta fic singola, lì verranno svelati gli ultimi mondi rimasti, abbiate pazienza! N.d. PGV 2). Sulla nave di Naruto e degli altri quest’ultimo, dimostrando che ancora difficilmente riesce a fidarsi di Aokiji, ha deciso che affronterà da solo Nagato perché vuole vendicare Jiraiya e di conseguenza non vuole che nessuno si intrometta, questo perché in questo attimo posso dirti che è soprattutto accecato dalla vendetta e di conseguenza vuole solo fargliela pagare a Nagato (Complimenti! N.d. Luffy sarcastico) (Tu stai zitto che è meglio -_-‘! N.d. Naruto) (Beh bisogna tenere conto che questo Naruto non è quello della fine di conseguenza non ha ancora acquisito la maturità necessaria! N.d. Kakashi) (Detto così sembra che sono solo un ragazzino immaturo! N.d. Naruto) (Beh in parte lo sei… N.d. Shun) (Grazie, molto gentile -_-‘! N.d. Naruto) (Naruto che pensa?! O_O Domani finisce il mondo! N.d. Sakura) (Non esagerare ora! N.d. Naruto) (Oh mamma!! N.d. Franky) (L’Apocalisse è vicina!! N.d. Gold) (Siamo spacciati!! N.d. Sonoko) (-_-‘! N.d. Naruto) (Ma senti che branco di idioti… N.d. Cell) (Beh qui non ti si può dare torto effettivamente… N.d. PGV 2) (Ah ora si capisce tutto! N.d. Zoro) (Chiamala scema la mia controparte! N.d. Kurama) (In fondo quale gattino non vorrebbe farsi fare le fusa? N.d. Barbanera) (Guarda che io sono una volpe -_-‘! N.d. Kurama) (Va beh, dettagli ù.ù! N.d. Barbanera) (Sempre animale sei! N.d. Malefica) (Ho visto il nuovo episodio di Beelzebub e due cose mi hanno sorpreso, il fatto che il tizio che ha ispirato Tojo è abbastanza forte da stendere lui, Oga e l’occhialuto con un colpo solo e da battere un Hilda che sta utilizzando tutti i suoi poteri… N.d. PGV 2) (Che umiliazione! N.d. Cooler) (Tsk quattro come loro non li vorrei mai tra le mie fila! N.d. Freezer) (… E il fatto che Tojo e la ragazza si conoscono!! O_O N.d. PGV 2) (Beh chi lo sa, magari potrebbero essere stati fidanzati un tempo ù.ù! N.d. Nami) (Ne dubito fortemente! N.d. Riku) (Mai dire mai! N.d. Winry) (Sono un grande ù.ù! N.d. Sabo) (Ci tengo a precisare che non hai ancora vinto contro Burgess, quindi vedi di concentrarti nella lotta! N.d. Koala) (Uff che noia che sei… N.d. Sabo) (Doflamingo, non ti smentisci mai! N.d. Heiji) (Per acchiappare Luffy sta restringendo la gabbia!! N.d. Emerald) (Che bastardo!! N.d. Green) (Le parole!! N.d. PGV 2) (In questo modo ti troverò facilmente e ti sconfiggerò, Cappello di Paglia!! N.d. Doflamingo) (Questo è tutto da vedere!! N.d. Luffy) (Sul Risveglio posso dirti che vale anche per i Zoo Zoo dato che Crocodile ha detto che le quattro guardie di Impel Down avevano degli Zoo Zoo risvegliati, per i Rogia invece… bella domanda O_O! N.d. PGV 2) (Potrebbe essere come hai detto tu che influenza l’ambiente circostante perennemente! N.d. Terra) (Forse, solo il tempo saprà dircelo a questo punto! N.d. PGV 2) (Oh beh per la mia faccia da ebete lamentati con mia madre. Per il resto… i miei metodi sono una via di mezzo tra quelli di Akainu e quelli di Aokiji, mentre i miei segreti… chi non ha segreti? N.d. Kizaru) (Beh sotto questo punto di vista non ha del tutto torto. Non c’è un solo essere umano al mondo che non abbia anche un solo segreto… N.d. Gohan) (La cosa però non ci interessa al momento ù.ù! N.d. Usopp) (Parole sante Reborn!! N.d. Gin) (Tu ne sai qualcosa sull’essere un killer eh?! N.d. Jodie) (Naturalmente ù.ù! N.d. Gin) (No, ma sul serio?! O_O N.d. PGV 2) (Cosa? N.d. Kairi) (Quell’idiota di Sasuke non ha riconosciuto la figlia e per poco non l’ammazzava?! N.d. PGV 2) (Ma si è fatto più idiota di quando l’ho addescato?! N.d. Orochimaru) (Detto così suona malissimo, ma va beh… N.d. Tobi) (Davvero, non ho parole, complimenti -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi ehi ehi, aspettate un attimo!! N.d. Larxene) (Grazie tante, per una volta che trovo una stronza al mio pari me la trasformate in un amante della yaoi -_-‘! N.d. Saga) (Ehi… grazie del complimento! N.d. Larxene) (Se per lei quello è un complimento… N.d. Luxord) (Le frecce dell’amore? Me ne servirebbe una T_T! N.d. Sanji) (Su di me tesoruccio? N.d. Ivankov) (O_O! N.d. Sanji poco prima di vomitare) (Me l’avete traumatizzato, complimenti -_-‘! N.d. Chopper) (Mi sa che la scommessa è terminata $_$! N.d. Nami) (E’ ora di incassare $_$! N.d. Blue) (Saremo ricchi $_$! N.d. Kakuzu) (Non ti vedo minimamente spaventato Luke! N.d. David) (Perché non è ancora detta l’ultima parola ù.ù! N.d. Luke) (Se lo dici tu… N.d. Maestro Xehanort). E qui ti do ragione, Anna ha parlato un po’ troppo a vanvera XD ma in questo caso ho cercato di rispecchiare il suo carattere originale dato che anche nel film lei parla un po’ troppo… certo molte delle cose che ha detto le penso anch’io, ma va beh questi sono dettagli ù.ù (Ehi!! N.d. Sasuke) (Ma ti stupisci ancora?! N.d. Kisame) (Effettivamente… N.d. Itachi) (Una freccia di Cupido per Sasuke?! Ma che schifo!! O_O N.d. Anna) (Eccone un'altra -_-‘! N.d. Sasuke) (E’ tutta colpa mia, chiedo scusa T_T! N.d. Elsa) (Invece di disperarti così prova a rimediare ed a curarli! N.d. Ran) (E’ proprio quello che farò!! N.d. Elsa) (Schizzata? Ok le sue quotazioni aumentano… ma comunque ha preso il thé alla casa dei Gemelli!! Il thé!! N.d. Saga) (Ti stai fissando un po’ troppo sotto questo punto di vista… N.d. Cristal) (Fissando?! Dopo che ho avuto il mio piccolo gruppo di fans nello spin-off al femminile non dovrei fissarmi?! Ed invece mi fisso eccome!! N.d. Saga) (Oh no, ha scoperto anche questo! N.d. Ventus) (Allora speriamo che non scopra l’altra cos… N.d. Rock Lee prima di essere interrotto da Saga) (MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Sono il migliore!! N.d. Saga) (Ecco, lo sapevo… N.d. Neji) (Forse era meglio se non lo dicevate! N.d. Yellow) (Ora che ha fatto la figura del figo ed è stato definito il più forte si vanterà a vita! N.d. Mur) (Fantastico -_-‘! N.d. Shura) (Io che faccio il playboy con le ragazze? Giammai!! N.d. Aphrodite) (Esatto, non cedere al lato oscuro!! N.d. Marluxia) (Rimani con noi!! N.d. Ivankov) (Che invasati -_-‘! N.d. Franky) (Comunque sono contento che Aphrodite si sia reso utile, temevo che avrebbe fatto solo la figura dell’idiota come sempre ù.ù XD ;)! N.d. PGV 2) (O_O! N.d. Quasi Tutti) (Ora cosa succede? N.d. Anna) (Abbiamo scoperto… che Death Mask si è innamorato!!! N.d. Quasi Tutti) (Ok, questo è stato inaspettato O_O! N.d. Camus) (Oh mamma O_O! N.d. Milo) (Beh spero almeno che sia una bella ragazza ù.ù! N.d. Death Mask) (Non la meriteresti, ma va beh… N.d. Sirio) (Finalmente il corno mi è ricresciuto!! Sono quasi commosso T_T! N.d. Aldebaran) (Mi sa che stava aspettando da tanto tempo questo momento! N.d. Armstrong) (Va beh, il mio Maestro è il mio Maestro in fondo ù.ù! N.d. Sirio) (E qui concordo! N.d. Goro) (T_T Sono commosso, anche se mi odi vuoi che mi sistemi T_T grazie! N.d. Ioria) (Mi sa che è sincero! N.d. Alphonse) (Poverino, fa quasi pena! N.d. Nami) (A me no ù.ù! N.d. Akainu) (Non mi stupisco della cosa! N.d. Aokiji). Finalmente poi i Ninja raggiungono l’isola dove sono approdati Nagato e Konan e mentre la maggior parte dei Ninja tiene impegnata la ragazza gli altri decidono di andare da Naruto per dargli una mano contro il Leader di Alba dato che come ben sappiamo con tutti i poteri riuniti potrebbe essere un avversario molto ostico ù.ù. Infine, mentre sulla nave l’FBI, il Team Taka e le Principesse di Arendelle si preparano ad arrivare anche loro sull’isola, lo scontro tra Naruto e Nagato ha finalmente inizio! (Grazie per queste parole di incoraggiamento -_-‘! N.d. Sasuke) (Lo sai bene che noi vogliamo solo il tuo male ù.ù! N.d. Pain) (Ma vai a fan… N.d. Sasuke prima di essere interrotto da PGV 2) (Le parole please!! N.d. PGV 2) (Uff per una volta che faccio un discorso sensato è la fine del mondo, se volete posso tornare a dire solo KAKAROTH!! N.d. Broly) (Tu hai frainteso, giovane virgulto. Semplicemente il nostro stupore ha superato la tua voglia di cambiare dizionario! N.d. Chernabog) (Mai una volta che parli normalmente questo qui -_-‘! N.d. Aqua) (La domanda in questo caso sarebbe se Akainu potrebbe far evaporare l’acqua o meno. L’ha già fatto a Marineford e sarebbe curioso sapere se lo potrebbe fare anche in questo caso… N.d. PGV 2) (Certo che posso farlo ù.ù! N.d. Akainu) (Lascia che sia il manga a decidere -_-‘! N.d. PGV 2) (Io potrei muovermi alla velocità della luce e spostarmi su un'altra isola! N.d. Kizaru) (Ma sei capace di farlo?! N.d. PGV 2) (Tutto è possibile ù.ù! N.d. Kizaru) (-_-‘ Ok è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Beh magari il tuo Sasuke apprezza Anna, però il mio, soprattutto nella fic, purtroppo non la può vedere anche a causa delle sue battutine contro di lui che lo dipingono come un assassino (Ma è vero!! N.d. Anna) (Dettagli ù.ù! N.d. Sasuke) (Ehi, abbiamo iniziato senza insultare l’autore!! N.d. Xehanort) (Uff, va beh per stavolta ci può stare, ma la prossima deve esserci una spiegazione valida!! N.d. Larxene) (Miracolo!! Non mi insultano!! Sono quasi commosso T_T! N.d. PGV 2) (Che esagerato! N.d. Nami) (O_O! N.d. Itachi) (Povero Itachi, non può reggere una rivelazione del genere! N.d. Kisame) (Che tipo di rivelazione? N.d. Seiya) (Che esistono le SasuIta! N.d. Kisame) (Perché? Esistono?! O_O N.d. Heiji) (A quanto pare sì… N.d. Riku) (Ma lui è mio fratello!! Stiamo impazzendo?! N.d. Sasuke) (Io non mi stupisco, i fan di Naruto apprezzano parecchio lo Yaoi, soprattutto quando riguarda Sasuke! N.d. PGV 2) (Proprio vogliono che il Clan Uchiha si estingua… N.d. Sasuke) (Beh tenendo conto che l’ultima discendente è miope… N.d. Gohan) (Congratulazioni, idioti -_-‘! N.d. Cooler) (Non ricominciamo con questa storia!! N.d. Sakura) (Pure Hashirama, dillo Sasuke che sei fissato con lo Yaoi e fai prima!! N.d. Madara) (Ehm devo per caso ricordarvi che qualche commento fa si era fatto donna? N.d. Barbanera) (Però non sappiamo se è rimasto donna oppure è ritornato normale! N.d. Conan) (E’ molto probabile che sia rimasto tale! N.d. Franky) (Fantastico, un'altra scusa per prendermi in giro -_-‘! N.d. Sasuke) (Come se non ce ne fossero abbastanza ù.ù ed Emanuele fai attenzione, rischi di cadere al lato oscuro della televisione se continui a citare Mediaset! N.d. PGV 2) (Il lato oscuro?! N.d. Darth Vader e Palpatine) (Voi due sparite!! N.d. PGV 2 cacciandoli via a calci) (Ebbene sì, finalmente è arrivato il momento in cui prenderò a calci nel sedere Nagato *_*! N.d. Naruto) (Sì sì, aspetta e spera! N.d. Nagato) (Adesso ti faremo il culo a strisce Konan! N.d. Sai) (Ma che esagerati, non mi batterete mai ù.ù! N.d. Konan) (Questo lo vedremo! N.d. Ino) (Beh siamo partiti molto dopo di loro, mi sembra anche normale che siamo ancora indietro! N.d. Colin) (Ma non vi preoccupate, arriveremo molto presto! N.d. Elsa) (Già all’inizio di questo Capitolo!! N.d. Anna) (… Potevi anche evitare di spoilerarlo, complimenti -_-‘! N.d. Shikamaru) (Va beh, non è un grosso spoiler ù.ù! N.d. Anna) (Se lo dici te… N.d. PGV 2) (Ho già visto la fine di questa quinta storia e posso dirti che… effettivamente noi Rivoluzionari c’entriamo col finale, ma non spoilerizzo altro ù.ù! N.d. Sabo) (Mi sa che l’autore impazzirà a furia di questi continui spoiler! N.d. Koala) (Effettivamente… N.d. Green) (Ti ringrazio per considerarmi un mito Tremotino, però… potresti gentilmente evitare di shipparmi con Kizaru? N.d. Aokiji) (Te lo chiedo pure io, la cosa è abbastanza rivoltante! N.d. Kizaru) (Fidati Kizaru, non troverai mai una donna con la faccia da idiota che hai, quindi arraffa tutto quello che puoi finché puoi! N.d. Cell) (Non sono così disperato! N.d. Kizaru) (Ne riparleremo! N.d. Malefica) (Comunque con C’era una Volta sono arrivato a quando si scopre che Tremotino è ancora vivo… e confermo che Cora ha parecchie colpe in questo caso XD ;)! N.d. PGV 2) (E neanche poche! N.d. Sora) (Vero, però rimane un mito comunque, quindi andateci piano con gli insulti ù.ù! N.d. PGV 2) (Va beh, tu ritieni miti quasi tutti i nemici di C’era una Volta!! N.d. Luke) (… Non ti si può dare torto in effetti… N.d. PGV 2) (Beh non hai del tutto torto a dire che sei più forte di loro… però singolarmente, magari in gruppo riescono a sconfiggerti! N.d. Deidara) (Tsk figurati se quegli incapaci ci riescono! N.d. Konan) (Mai sottovalutare l’avversario, avresti dovuto impararlo ormai ù.ù! N.d. Hinata) (Ti daremo parecchio filo da torcere ù.ù! N.d. Sakura) (Eh no eh!! Non lo accetto!! Autore se utilizzerai il volemosebbenenojutsu ti odierò a morte, promesso!! N.d. Nagato) (Meno male che io sono già sparito, dico solo questo! N.d. Pain) (Mi spiace, ma non dirò mai come finirà la vicenda attorno a Konan e Nagato, anche perché per uno dei due lo scoprirete già in questo chap, per cui dovete solamente leggere qui sotto e lo scoprirete subito ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff che noia che sei! N.d. Xehanort) (Anche tu! N.d. PGV 2) (Ma che cos’è questa cosa?! Ora ci siamo pure io e Naruto, basta con lo Yaoi!! N.d. Madara) (Perché mi accoppiate con tutti tranne che con le ragazze?! E’ un indecenza!! N.d. Naruto) (Chiediti perché! N.d. Kurama) (E’ un modo di dire che di aspetto sembri uno dell’altra sponda? N.d. Gold) (Uno di noi!! N.d. Ivankov, Marluxia e Aphrodite) (O_O No questo mai!! N.d. Naruto) (Poveraccio, è messo davvero male… N.d. Kairi) (Praticamente è così, nel Mondo Reale i personaggi delle varie opere sono considerati inventati e di conseguenza tutti ignorano la loro reale esistenza! N.d. Comey) (Ma come diavolo è possibile una cosa del genere?! N.d. Sora) (Non vi preoccupate, quando sarà il momento lo capirete e sarà svelato ù.ù! N.d. Comey) (In pratica state dicendo che la colpa di tutto è di Zetsu? N.d. Hyoga) (Detto in parole povere sì! N.d. Sirio) (Zetsu sei una vergogna per l’Universo! N.d. Terra) (Perché non ti sotterri? N.d. Cell) (Faresti un favore al genere umano! N.d. Rob Lucci) (Ma andate tutti a quel paese!! Io ho solo resuscitato mia madre, non rompetemi i coglioni!! N.d. Zetsu) (Le parole please!! Meglio se interrompete immediatamente questa discussione, voglio evitare ulteriori parolacce -_-‘! N.d. PGV 2) (O_O Ma cos’è la parte finale?! N.d. Zoro) (… Beh mettiamola così, Sasuke è entrato nel vasto mondo di Mediaset ed è andato a farsi Hashirama mentre Naruto adesso si fa Madara… N.d. Orochimaru) (O_______O! N.d. Naruto, Sasuke e Madara) (Temo che stiano per vomitare!! N.d. Usopp) (O_O Oh mamma, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, non voglio pulire il loro vomito!! Comunque grazie mille per i complimenti, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Grazie mille, sono davvero molto contento che ti sia piaciuto molto lo scorso chap :) avendo dato inizio alle battaglie finali di questa quinta storia singola era piuttosto importante, e se alla fine è venuto fuori bene non posso che esserne felicissimo *_* e tranquillo per quanto riguarda il mancato commento, ti ho mandato un mp per dimostrarti che non c’era nessunissimo problema ù.ù purtroppo sono perfettamente consapevole di quanto siano duri scuola e lavoro in questo periodo anche a causa delle verifiche finali o dei bilanci/lavori finali prima delle vacanze, e questo stressa non poco X_X per cui tranquillo, anzi il fatto che hai comunque voluto commentare due chap in uno mi fa comprendere che ci tieni molto alla mia fic, e questa è una bella cosa *_* per cui grazie ancora!! ;) (Io protesto!! N.d. Sasuke) (E perché dovresti? N.d. Nami) (Ehi, non abbiamo iniziato insultando l’autore!! N.d. Xehanort) (Spero che tu abbia una valida motivazione!! N.d. Larxene) (Certo che ce l’ho, sia J che Mal mi hanno definito come uno che cambia idea in continuazione!! N.d. Sasuke) (E questo è vero, e se me lo permetti in certi casi pure idee stupide, tipo quella di voler distruggere Konoha mandando così letteralmente a quel paese il sacrificio di tuo fratello Itachi ù.ù! N.d. PGV 2) (Grazie mille fratellino, dopo che ho fatto tutto questo per te… N.d. Itachi) (Io volevo distruggere l’istituzione che l’ha costretto a fare ciò, ma non mi aspetto di certo che voi capiate ù.ù! N.d. Sasuke) (E certo, è colpa nostra -_-‘! N.d. PGV 2) (Tsk non che avessimo alternative! N.d. Suigetsu) (Io mica mi voglio trasformare in una statua di ghiaccio!! N.d. Karin) (E perché, io voglio? N.d. Juugo) (Beh era normale che non avessero scelta, senza il nostro aiuto non possono tornare normali, e di conseguenza hanno bisogno di noi tanto quanto noi di loro! N.d. Colin) (Ora però non vantarti, grazie -_-‘! N.d. Karin) (Beh ho solo fatto una constatazione reale! N.d. Aokiji) (Una constatazione che mi verrebbe voglia di spaccarti in faccia, maleducato!! è_é N.d. Sakura) (Beh l’idea mi è venuta perché al suo primo incontro con i Pirati di Cappello di Paglia e poi nel film Z ha detto una cosa del genere, per cui non potevo non approfittarne XD! N.d. PGV 2) (In pratica Aokiji è un vecchio marpione! N.d. Trunks) (Con le ragazzine?! Suvvia, non scherziamo! N.d. Aokiji) (Io purtroppo per te non odio Hinata al tuo livello, però neanche mi piace, diciamo che mi è indifferente e come coppia preferivo decisamente la NaruSaku, ma va beh è finita com’è finita… N.d. PGV 2) (Tié, alla faccia tua autore!! N.d. Sasuke) (In questo momento ho io il coltello dalla parte del manico, non infierire ù.ù! N.d. PGV 2) (Grazie del complimento Jack! N.d. Sakura) (Sii contenta, per la prima volta qualcuno preferisce te ad Hinata! N.d. Red) (… Questa potevi evitartela -_-‘! N.d. Sakura) (In teoria però non ha del tutto torto! N.d. Heiji) (Quasi tutti preferiscono Hinata a te! N.d. Seiya) (Sì sì ho capito, grazie -_-‘! N.d. Sakura) (La morte di Neji… non parlarmene T_T era uno dei miei preferiti, ma perché con tutti quelli che c’erano doveva morire proprio lui?! T_T N.d. PGV 2) (Se sono uno dei tuoi preferiti perché non mi hai inserito in questa storia?! N.d. Neji) (Perché come ho già ribadito non bado alle preferenze quando assegno i ruoli ù.ù! N.d. PGV 2) (Nagato sei spacciato!! N.d. Naruto) (Questo mi sa tanto di invasato… N.d. Nagato) (Sul serio sperate di avere anche solo una piccola chance contro di me? N.d. Konan) (Certamente ù.ù! N.d. Sai, Ino, Sakura e Hinata) (O_O Ma come vi permettete?!?! N.d. Konan) (Ed ovvio che andiamo ad aiutarlo! N.d. Shikamaru) (Non durerebbe due secondi senza di noi! N.d. Shino) (Ha bisogno del nostro aiuto! N.d. Kakashi) (… Grazie della fiducia, sul serio -_-‘! N.d. Naruto) (Beh il congelamento non si può definire un handicap vero e proprio dato che anche Naruto è nelle sue stesse condizioni. L’essere vivo in parte sì dato che così non ha l’immortalità, ma sulla carta in teoria dovrebbe comunque rimanere più potente di Naruto! N.d. PGV 2) (Ripeto, grazie per la fiducia -_-‘! N.d. Naruto) (Tsk posso anche essere zoppo, ma non perderò mai contro di lui! N.d. Nagato) (Confermo, ci sarà un motivo se l’ho sigillato nella Spada Totsuka! N.d. Itachi) (E piantatela!! Vi dimostrerò che avete torto!! N.d. Naruto) (Questa la voglio vedere!! N.d. Edward) (-_-‘! N.d. Naruto) (Eh bella domanda la tua! N.d. Sora) (Credo che se il protagonista di un manga dovesse morire l’opera stessa cambierebbe radicalmente! N.d. Gohan) (A meno che non muoia in Dragon Ball, lì basta usare le Sfere del Drago!! N.d. Goku) (… Non ha del tutto torto… N.d. Usopp) (Sul colpo al cuore… eheheheheheheheheh mi spiace ma non posso dire nulla, rischierei di spoilerare troppo ed è l’ultima cosa che voglio, soprattutto ora che siamo vicinissimi alla fine della fic ù.ù! N.d. PGV 2) (Che noia che sei! N.d. Maestro Xehanort) (Adesso dirà sicuramente che è fatto così! N.d. Luke) (Precisamente ù.ù comunque ribadisco ciò che ho detto, ti verrà un colpo al cuore vedendo l’ultimo chap, non dico altro, neppure se in senso positivo o in senso negativo ù.ù! N.d. PGV 2) (Speriamo sia in senso positivo *_*! N.d. Ino) (Solo il tempo saprà dircelo, ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Eheheheheheheheheh credo che in molti stessero aspettando il momento in cui sarebbero iniziati i combattimenti finali, e finalmente eccoli qua!! La tanto attesa resa dei conti è arrivata! Naturalmente però si tratta della resa dei conti con Nagato e Konan, per quella finalissima dovrete ancora attendere parecchio naturalmente ù.ù ;). Gli schieramenti non sono stati fatti a caso, difatti ho messo Naruto vs Nagato per ovvi motivi ed ho tolto dalla lotta contro Konan Kakashi, Shikamaru e Shino perché sapevo che nel caso loro tre avrebbero messo troppo in difficoltà la donna rendendo tutto troppo semplice, per cui se ho messo solo Sakura, Hinata, Ino e Sai contro di lei è stato soprattutto per movimentare la sua lotta ;). Beh Naruto ha cominciato in difficoltà perché non aveva ancora attivato l’ultima Modalità Eremitica di cui dispone, e difatti non è riuscito a fare praticamente nulla al suo nemico, tuttavia adesso finalmente l’ha attivata ed è solo questione di tempo prima che si esaurisca, se non riesce a sconfiggere Nagato entro questo lasso di tempo breve è praticamente spacciato… però non è detto che siano solo cinque minuti, con questo vi sto dando un grosso spoiler, leggete qui sotto e capirete che cosa voglio dirvi ù.ù ;). Infine rispondendo alla tua domanda posso dire che sì, Naruto effettivamente sbloccherà il potere della Volpe in questa storia arrivando più o meno al livello che ha dopo gli allenamenti con Killer Bee, tuttavia non succederà in questa quinta storia singola, sia perché manca ancora poco tempo e sia perché in pochi chap devo chiudere tutte le parentesi che sono aperte e che sono già tante. Ma non temete, vedrete il Chakra della Volpe a Nove Code su Naruto nei Crossover finali, non vi dico se nel primo o nel secondo perché altrimenti farei spoiler ed al momento è l’ultima cosa che voglio, tuttavia posso dirvi che… diciamo che non dovrete attendere tantissimo ù.ù e con questo mi sono già sbilanciato troppo ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 07 – BATTAGLIA SULL’ISOLA MANNENYUKI!



Sull’isola Mannenyuki si era appena scatenato il finimondo! Questo terreno era stato scelto come tappa da Nagato per riposare prima dell’attacco a Marijoa dove avrebbe preso il controllo del Governo Mondiale e di conseguenza di tutto quel mondo imponendo a quel punto la sua pace a tutti quanti.
Quella però sembrava solo essere una copertura, in verità nonostante avesse detto a Konan di non preoccuparsi degli strati di ghiaccio che stavano nascendo nel loro corpo, in realtà sembrava temere tutto ciò, al punto da decidere di provare a fermarsi in un ambiente freddo per provare a bloccare questo strano “processo di congelamento”, non poteva sapere come realmente avrebbe potuto disfarsi di tale “maledizione”.
E probabilmente mai l’avrebbe saputo, perché sull’isola erano giunti immediatamente anche Naruto e tutti gli altri Ninja di Konoha, mentre i venti “normali” avevano deciso di rimanere sulla nave a guardia degli agenti dell’FBI, il biondo e i suoi amici si erano avventurati nel bosco innevato ed avevano iniziato a combattere i due membri dell’Akatsuki.
Da una parte Sakura, Ino, Sai e Hinata stavano affrontando la donna, dall’altra invece Uzumaki era faccia a faccia con il suo rivale pronto a sfoderare la Modalità Eremitica, anzi si poteva dire che l’aveva già adoperata, e per questo doveva chiudere il match entro cinque minuti, altrimenti se la sarebbe vista davvero brutta.
Nel frattempo Kakashi, Shino e Shikamaru si stavano muovendo all’interno della boscaglia per raggiungere l’amico e dargli supporto in una lotta che secondo loro poteva non vincere dato che il nemico aveva appena riacquistato tutti i suoi poteri convogliandoli in un unico corpo…

Ma mentre tutto ciò stava avvenendo che fine aveva fatto l’FBI con il Team Taka e le sovrane di Arendelle?
Beh per saperlo torniamo per un attimo indietro a qualche attimo prima che il figlio di Minato sbloccasse il suo potenziale pronto a fare sul serio contro il rosso… questo perché in quel preciso istante la nave che aveva i tre gruppi a bordo aveva appena attraccato sull’isola arrivando così a destinazione!
A differenza delle altre due però aveva deciso di fermarsi col lato destro del mezzo di trasporto rivolto verso l’isola, quella utilizzata dai due Nukenin aveva il lato sinistro che dava all’isola mentre quello utilizzato dagli abitanti del Villaggio della Foglia, che si trovava in mezzo alle altre due, aveva il muso della prua verso terra.
Non appena si fu fermata, tutti i principali raggiunsero il ponte di prua, là dove potevano così vedere l’esterno ed anche la location che avevano appena raggiunto.
“Beh direi che non ci sono dubbi sul fatto che è qui che si trovano tutti gli altri!” dichiarò Colin notando che proprio di fronte a lui c’erano le altre due “dotazioni” della Marina militare, e per questo si rivolse subito dopo a Sasuke che era poco dietro di lui dicendogli “Ottimo lavoro, sapevo di poter contare su di te!”
“Tsk, avevi qualche dubbio? Saremo pari nel momento in cui mi priverai di questa stupida maledizione!” dichiarò allora Uchiha con al seguito gli altri tre Ninja evidenziando il suo stato come “maledizione”.
Nel frattempo la Regina si affacciò al bordo destro della nave e, toccando con entrambe le mani la barricata, dichiarò piuttosto spaventata “Oh no, avevano ragione, è per davvero un’isola innevata!” ovviamente era preoccupata per quello che rischiavano coloro che erano sbarcati sull’isola.
“A questo punto possiamo solo sperare che non siano mort… ehm cioè volevo dire che non si siano congelati del tutto!” dichiarò invece Anna.
Bailey a quel punto, sentendola, le rispose “Lo speriamo tutti…”
E solo allora una voce proveniente dal mezzo che si trovava al centro e che era stato usato dai Ninja di Konoha iniziò a farsi sentire “Signore!! Signore!!”
Sembrava quasi evidente che si stesse rivolgendo all’uomo, e difatti quest’ultimo si voltò là dove proveniva e scoprì che a chiamarlo era stato nientemeno che l’agente che aveva riferito a Naruto e i suoi amici del GPS ed anche del cosiddetto “Turbo”.
A quel punto Bailey, parlando tranquillamente, gli disse “Ti sento, non c’è bisogno che urli così tanto!”
Lui, che non sembrava per niente stupito di trovarlo in compagnia di così tanta gente proveniente da altri Universi, gli riferì “Sono felice che sia riuscito a raggiungerci in tempo, ho fatto esattamente come mi aveva ordinato!”
A che cosa si stava riferendo? Purtroppo non si poteva comprendere dato che Colin si limitò a rispondergli “Non ne avevo dubbi vedendo com’è andata a finire. Per il momento rimani a bordo e raggiungi gli altri, quando tutta questa storia sarà finita avrete nuove disposizioni!”
“Sissignore!” ricevuto l’ordine, il tipo decise di ritornare dentro la nave e di raggiungere gli altri agenti dell’FBI che erano ancora sorvegliati dalle altre venti “vittime” della Grande Tempesta di circa un mese prima.
Quella discussione però non era sfuggita ad alcuni dei presenti, difatti Karin domandò al subalterno di Comey “Aspetta un secondo, che cosa stava dicendo? A quali ordini si riferiva?” intendeva al fatto che quell’individuo poco prima aveva detto di aver fatto proprio come il suo superiore gli aveva chiesto.
Colin, rimanendo ambiguo, si limitò a voltare leggermente lo sguardo verso di loro e a dirgli “Diceva proprio quello che avete sentito!”
“Aspetta un attimo!!” a quel punto però Suigetsu sbottò di colpo “Vorresti per caso dire che eri in contatto con quel tipo e che di conseguenza ci hai usati per tutto questo tempo per qualcosa che avresti potuto fare anche senza di noi?!” la conclusione dell’azzurro era quella.
Bailey rimase in silenzio per qualche attimo, poi rispose con un enigmatico “Non abbiate timore, quando avremo ritrovato i due membri dell’Akatsuki e gli altri Ninja del Villaggio della Foglia avrete tutte le spiegazioni del caso!”
Mentre Juugo rimaneva in silenzio, l’allievo di Zabuza pretese di saperlo immediatamente “Eh no, tu ce lo dici IMMEDIATAMENTE!!”
Ma… “Piantala!” quell’interruzione di Sasuke lo lasciò spiazzato, così come sorprese gli altri due membri del Team Taka “Non mi interessa se ci abbia usati o meno, se alla fine di questa storia ricaveremo comunque il nostro profitto venendo liberati da questa maledizione ne sarà valsa la pena!”
“Però…”
“Niente discussioni!” inutile, Uchiha si era impuntato ed a quel punto al ragazzo convenne rimanere in silenzio, così come agli altri due.
Vedendo che aveva calmato i bollenti spiriti, il nero disse “Molto bene!” per poi avvicinarsi al bordo destro e compiere un balzo per scendere sull’isola toccando terra con entrambi i piedi che a quel punto vennero avvolti dalla neve.
“Ehi tu, dove stai andando? Non ti consiglio di scendere con questa temperatura e queste condizioni, rischi di peggiorare la tua situazione!” cercò di avvertirlo a quel punto Elsa.
Ma lui se ne fregò altamente e dopo aver detto “Rimanendo qui a non fare niente equivarrebbe comunque alla condanna, molto meglio scendere a terra e trovare quegli idioti con il mio Sharingan!” attivò la sua abilità innata immediatamente.
“Non ha del tutto torto!” ammise Bailey dandogli ragione.
Dopodiché l’ex allievo di Orochimaru si rivolse ai suoi tre compagni e disse loro “Muovetevi, di certo se anche Pain è su quest’isola non sarà una passeggiata per me batterlo da solo!” sembrava strano che avesse ammesso la sua inferiorità, ma forse perché in una situazione del genere essere troppo orgoglioso l’avrebbe solamente danneggiato.
“D’accordo!” dichiarò semplicemente Juugo raggiungendolo con un balzo.
“Beh se utilizzò la mia abilità potremmo trovarli più facilmente, mi basterebbe seguire il flusso di Chakra!” esclamò allora Karin arrivando anche lei dagli altri due.
L’ultimo che era rimasto era Hozuki, il quale dopo essersi toccato la fronte con la mano destra sconsolato disse a bassa voce “Ma perché dobbiamo sempre ficcarci in queste situazioni?!” per poi scendere anche lui con un balzo.
Sembrava che il Team fosse pronto ad andare, ma… “Aspettate! Vengo con voi!” la bionda li interruppe decidendo di seguirli.
La sorella rimase esterrefatta, al punte che le chiese “Ma sei uscita di senno? Vuoi andare in un luogo che non conosci con degli assassini?!”
“… Assassini che hanno comunque bisogno di aiuto a causa di un MIO errore. Se sull’isola troveremo tutti quanti ci basterà trovare colui che li ha congelati e potremo risolvere questa situazione una volta per tutte. In entrambi i casi avranno comunque bisogno del mio aiuto per evitare che lo strato di ghiaccio avanzi in maniera precoce!”
“Ma…”
“Ha ragione!” Anna venne interrotta dall’istante da Colin, che aggiunse “Dobbiamo garantire la salvezza di tutti, e se troveremo su quest’isola colui che ha iniziato tutto, tanto meglio!” sembrava quasi che stesse parlando con la cognizione che Kuzan fosse sull’isola.
A quel punto la principessa sbuffò e disse “Uff e va bene, ma spero per lei che non succeda niente a mia sorella!”
“Non si preoccupi, Signorina Anna, la seguirò in modo che non le capiti nulla. Nel frattempo le consiglio di utilizzare i miei uomini per entrare nella nave centrale e convincere i Ninja che noi non siamo malvagi. Forse è un’impresa un po’ disperata, però sono certo che con la sua parlantina riuscirà a convincerli!”
“… Lo prenderò come un complimento!” disse allora la bruna preferendo non prenderlo come un insulto dato che effettivamente non sembrava esserlo, per poi aggiungere “Farò del mio meglio, voi però fate attenzione!”
“La ringrazio molto, e non si preoccupi, andrà tutto bene!” concluse a quel punto l’agente dell’FBI e facendo un leggero inchino quasi in segno di rispetto.
Dato che sembrava che fosse tutto risolto, Sasuke, che non si era mosso così come il resto del Team Taka li esortò a muoversi “Allora? Se volete seguirci spicciatevi a scendere da quella nave!!”
“Arriviamo subito, useremo un asse per scendere, non abbiamo la vostra agilità Ninja!” puntualizzò Bailey per poi guardare Elsa che annuì convinta, il loro destino era nelle sue mani e questa volta non si sarebbe tirata indietro, sarebbe andata fino alla fine!
Nessuno però sembrava consapevole che ben nascosti i due membri dei Rivoluzionari avevano sentito tutto quanto… beh inutile dire che stavo parlando di Sabo e Koala, che li stavano seguendo dall’isola Nazishima e che avevano sentito tutto quanto!
I due erano riparati al lato opposto della nave dietro al muro in modo da non essere visti, e per fortuna lo Sharingan non era riuscito a trovarli forse perché Uchiha lo stava puntando verso l’interno dell’isola.
“Incredibile!” fu ciò che disse la ragazza sorpresa.
Il biondo, con aria molto seria, disse “A quanto pare tutti coloro che fanno parte del “lascito della Grande Tempesta” si trovano su quest’isola…”
“Avvertiamo Dragon! Se è vero ciò che hanno detto questo Pain potrebbe essere un avversario ostico anche per te. E’ meglio tornare indietro ed evitare stupidi rischi!” cercò di esortarlo l’ex schiava che doveva ammettere di avere un po’ timore di tutta quella faccenda…
Ma non si poteva dire altrettanto per il fratello adottivo di Luffy “… No!” disse difatti con decisione per poi continuare “Dragon ci ha chiesto di indagare e di scoprire qualcosa in più su questi abitanti degli altri Universi, se tornassimo adesso da lui non ci perdonerebbe di aver abbandonato tutto ad un passo dal compimento effettivo della missione!”
“Però è sempre meglio che rischiare la vita!” dichiarò allora la bruna che a differenza dello scontro con i Pirati dell’Artiglio Nero avvenuto più di dieci giorni prima aveva una bruttissima sensazione. Lui però si imputò ed affermò “Almeno saremo morti facendo quello che riteniamo giusto!”
“Parla per te!” sbuffò a quel punto lei che avrebbe tanto voluto mollargli un pugno, ma così si sarebbero fatti scoprire e non era proprio il caso.
Sabo a quel punto esclamò “Seguiamoli all’interno dell’isola, così scopriremo qualcosa in più sul loro conto…”
Koala dichiarò toccandosi la fronte con la mano destra “Come se avessi scelta…” anche i Rivoluzionari stavano per scendere sull’isola, chissà come sarebbe andata a finire…

Però c’era da chiedersi una cosa, Shino aveva sparpagliato i suoi insetti per tutta l’isola in modo che li avvertisse di arrivi indesiderati e poter preparare così gli altri… ma erano riusciti a vedere l’arrivo dell’FBI, del Team Taka e delle principesse di Arendelle?
La risposta era no, e questo per un motivo specifico “Ragazzi, c’è un problema!” disse il ragazzo rivolgendosi ai due che lo stavano accompagnando mentre con la mano destra alzata stava osservando uno dei suoi animaletti.
Kakashi, che stava correndo così come i suoi due compagni, si voltò verso di lui dato che era due passi davanti a loro e gli chiese “Cosa non va?”
Shino a quel punto rispose “La temperatura estrema di quest’isola non fa bene ai miei insetti, mi hanno appena comunicato che alcuni sono finiti addirittura congelati. Purtroppo non ho scelta, devo farli ripiegare tutti…”
“Non c’è problema!” affermò a quel punto Shikamaru non preoccupandosi della cosa “In questo momento abbiamo talmente tanti casini che questo è il male minore!”
“Giusto, anche se arriveranno altri estranei ci basterà comprendere le loro intenzioni!” continuò Hatake senza mai togliere lo sguardo dal percorso davanti a lui.
“D’accordo, come volete!” dopo aver detto semplicemente questo Aburame si rivolse al suo insetto dicendogli “Vai dagli altri e di’ loro di tornare immediatamente da me, non vi conviene stare fuori dal mio corpo se non necessario in un ambiente come questo!”
Avendolo capito, l’animaletto iniziò a volare verso la sua destra, probabilmente verso il gruppo più vicino e che era ancora perfettamente integro.
Subito dopo che se ne fu andato Nara si rivolse all’unico Jonin lì presente chiedendogli “E per quanto riguarda Naruto che cosa faremo? Dubito che quella testa calda ci permetterà di intrometterci nel suo combattimento!”
Effettivamente era una bella domanda, ma l’uomo rispose dopo qualche attimo di silenzio “… Credo che l’unico modo per saperlo sia vedere come sta procedendo il duello in questo momento!”
Sembrava che l’unico modo per apprendere se dare una mano al biondo o meno era comprendere come il match stesse andando, ed effettivamente non era neanche una cattiva idea…

E parlando proprio del combattimento, come stava procedendo?
Beh ripartiamo da quando Uzumaki aveva appena raggiunto la Modalità Eremitica per contrastare al meglio l’avversario, subito dopo averlo fatto era partito in quarta contro di lui tentando un attacco diretto con un pugno allo stomaco.
Naturalmente Nagato non si fece trovare impreparato ed appena fu abbastanza vicino utilizzò lo Shinra Tensei per scaraventare via il ragazzo molto rapidamente… tuttavia esso si rivelò essere una copia dato che appena fu colpito sparì in una nuvoletta di fumo.
Quello vero apparve dall’alto con un Rasengan caricato sulla mano destra e scese in picchiata pronto a schiantarsi contro la testa del rivale e provocargli così ingenti danni con la sfera di energia.
Il rosso però non intendeva farsi colpire e facendo una capriola verso la sua sinistra evitò l’attacco facendo sì che il Ninja si schiantasse contro il terreno provocando un polverone piuttosto alto *L’ho mancato!* pensò subito dopo il giovane.
A causa del polverone il biondo non riuscì a vedere il nemico, che ne approfittò subito avvolgendo il palmo della mano destra con il Chakra azzurro e tentare di prenderlo in faccia dopo essere sbucato fuori dalla polvere, probabilmente voleva toccarlo per privarlo dell’anima in un attimo.
Solo all’ultimo si accorse di quello che stava cercando di fargli e per questo l’unica cosa che riuscì a fare fu di abbassarsi di colpo evitando così un destino orribile, a quel punto scelse di sfruttare una delle tecniche derivategli da quella forma immediatamente.
“Pugno del Rospo!!” l’attacco consisteva in un semplice pugno, però portato in questo caso dall’alto verso il basso con il destro e caricato con il Chakra Eremitico, sperava in questo modo di colpirlo allo stomaco e danneggiarlo parecchio.
Ma ancora una volta Pain riuscì a difendersi, sfruttando la mano destra parò il suo attacco e, grazie al contatto fisico con l’avversario, iniziò ad assorbirgli l’energia in modo da privarlo lentamente di quella modalità.
*Oh no!!* comprendendo il pericolo, rapidamente il figlio di Minato colpì il suo arto con un calcio costringendolo a mollare la presa e, appena lo ebbe fatto, si distanziò da lui con un balzo all’indietro mentre il polverone finalmente si diradò.
“Passerò a misure estreme!” Naruto a quel punto comprese che se voleva vincere doveva giocare d’astuzia e sconfiggerlo con le sue tecniche migliori, proprio per questo sfruttando la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo creò due copie di sé stesso.
Mentre il Leader dell’Akatsuki rimaneva a guardare con un aria molto fredda, l’allievo di Jiraiya distese il braccio destro al suo fianco e, puntato il palmo verso l’alto, iniziò a creare un Rasengan mentre i due sosia lavoravano il Chakra del Vento per modificarlo.
Naturalmente il malvagio conosceva perfettamente quella mossa “Intendi usare il Rasenshuriken di nuovo? Beh come vuoi, io te lo impedirò!!” dopodiché iniziò a correre rapidamente verso di lui per fermarlo…
Ma con sua grande sorpresa, e soprattutto anche del biondo, si accorse che la mossa era già pronta! *Come?!* entrambi rimasero meravigliati dato che erano convinti che ci sarebbe voluto un po’ prima di completarlo, ed invece così non era stato…
Questo naturalmente giocava a favore del biondo, che sorridendo a quel punto pensò *Che fortuna, sembra che in questo nuovo mondo riesco a convogliare il Chakra Eremitico molto meglio, credo che ciò sia dovuto al fatto che l’ho attivato in una dimensione diversa dalla mia!*
Però non doveva distrarsi dato che il compagno di Konan stava continuando a correre verso di lui e dopo quello che aveva visto non intendeva lasciarlo procedere. Essendo trascorsi cinque secondi sembrava pronto ad adoperare un nuovo Shinra Tensei, ma così non era, difatti avvolse entrambi i palmi con dell’energia azzurra, probabilmente pronto a colpirlo in qualsiasi parte del corpo e privarlo dell’anima.
Ma a quel punto il ragazzo comprese che non doveva aspettare e lanciò il suo Rasenshuriken rapidamente nella speranza di colpirlo… naturalmente si rivelò inefficace perché sfruttando la capacità di assorbire Chakra parò il colpo facendolo sparire all’interno del suo corpo.
*Cavolo!* fu il pensiero di Uzumaki a quel punto.
Nagato allora tentò di prenderlo con entrambe le sue mani, e lui fu costretto a mandare avanti le sue due copie mentre componendo i sigilli si tenne pronto ad evocarne altre. Le due che aveva evocato precedentemente finirono distrutte dall’uomo in un attimo, il tutto nello stesso momento in cui il figlio di Minato evocò ben cinque sosia di sé stesso.
“Devo sfruttare quest’occasione a mio vantaggio!” era una cosa più unica che rara che riuscisse a caricare un colpo tanto potente come quella versione modificata del Rasengan in un attimo, e per questo decise di usarla per crearne ben due grazie alla Tecnica della Moltiplicazione del Corpo.
Il subordinato di Tobi però cercò di evitare una situazione come quella e, unendo entrambi i palmi delle mani di fronte alla faccia, evocò il demone che aprendo la bocca poteva far fuoriuscire delle braccia che privavano il nemico della sua anima, voleva colpirli tutti nello stesso momento in modo da essere sicuro di non sbagliarsi.
Effettivamente riuscì a colpirli tutti e sei… ma ci fu un piccolo problema, ossia che si rivelarono essere tutti e sei dei cloni dell’originale!! *Come?!* Nagato rimase talmente sbalordito da sollevare il sopracciglio destro.
“Non te l’aspettavi, eh?!” ecco che quello vero apparve alla sua sinistra da un cespuglio con un balzo, il Rasenshuriken attivo e due copie alle sue spalle, doveva aver creato otto copie invece che cinque ed essersi sostituito ad un sosia prima dell’inizio del caricamento.
Immediatamente lanciò il suo colpo contro il nemico, che avrebbe potuto assorbirlo in sé oppure pararlo adoperando lo Shinra Tensei, però il suo istinto lo spinse ad evitarlo facendo un balzo verso l’alto…
Una mossa che Naruto si aspettava perfettamente “I miei complimenti, hai agito proprio come volevo!!” difatti ecco che componendo i sigilli creò là dove era diretta la sua tecnica una copia di sé che, con rapidità, usò il palmo della mano destra per far tornare la variante del Rasengan sotto il suo controllo e, con un rapido movimento del corpo, rilanciarlo contro il nemico ancora a mezz’aria.
Il rosso riconobbe le sue doti strategiche *Niente male, probabilmente aveva un piano di riserva per qualunque mezzo avrei usato per difendermi o evitare il Rasenshuriken!* però non intendeva comunque farsi colpire, e proprio per questo sfruttò l’assorbimento del Chakra per prendere in sé l’energia derivante dalla tecnica.
*Adesso!!* sfruttando questo particolare Uzumaki decise di partire in quarta con tutte e tre le copie rimastegli caricando un Rasengan su entrambe le mani di ogni sosia, probabilmente tentava un attacco da più lati per essere sicuro che non riuscisse ad assorbire il Chakra di TUTTE quelle mosse…
Però sembrava essersi dimenticato di una tecnica del nemico che poteva utilizzare di nuovo dato che era passato parecchio tempo da quando l’aveva usato l’ultima volta “Shinra Tensei!!” distendendo entrambe le braccia verso il basso essendo ancora in aria, fece partire un potente gettito gravitazione che investì tutti gli avversari presenti sul campo in quell’istante!!
I tre sosia vennero distrutti nell’istante in cui vennero investiti da tale mossa, invece quello vero subì il colpo in pieno stomaco, e tra l’altro a distanza ravvicinata dato che era a pochi centimetri da lui, e venne scaraventato così al suolo generando un solco là dove era caduto.
A terra a pancia in su, il figlio di Minato, mentre della polvere lo avvolgeva a causa dell’impatto, si toccò la pancia molto dolorante a causa della potente mossa “Ahi ahi che male, accidenti!”
Nagato ne approfittò subito e cercò di scendere in picchiata con il busto rivolto verso il basso per assestargli un potente pugno potenziato anche dalla forza di gravità mirato allo stomaco là dove l’aveva già colpito precedentemente.
Il giovane se ne accorse e per sua fortuna riuscì ad evitarlo rotolando letteralmente verso la sua destra a diversi metri di distanza là dove il rosso si schiantò sul terreno con il braccio destro disteso provocando una rottura sul terreno, ormai quello spazio dove si stavano battendo era più pieno di crepe che di altro e di conseguenza la neve era sempre meno.
Mettendosi in ginocchio e continuando a toccarsi lo stomaco con la mano destra, il giovane digrignò i denti dalla rabbia e pensò *Dannazione, nonostante tutto non riesco nemmeno a toccarlo, come posso batterlo? Temo di averlo sottovalutato…*
“Non ti smentisci per niente, eri bravo nel nostro mondo e lo sei anche qui… ma fossi in te cercherei di sbrigarmi, ormai sono passati due minuti e se la memoria non mi inganna la Modalità Eremitica può durare solo cinque minuti!” dichiarò a quel punto il Leader dell’Akatsuki rimettendosi in piedi e volgendo lo sguardo verso il rivale.
Quest’ultimo, senza schiodarsi dalla posizione in cui era, dichiarò “Beh saranno più che sufficienti per batterti!!” anche se mentalmente pensò *E’ un’impresa, però se il Rasenshuriken sono riuscito a caricarlo più rapidamente in questo mondo, magari riesco a far durare la Modalità Eremitica più di cinque minuti…*
Era solo una teoria buttata lì, basandosi su quello che aveva visto con la sua tecnica, però non era da escludere che alla fine ce l’avrebbe effettivamente fatta… l’unico modo che aveva per verificarlo era sperimentarlo personalmente, nella speranza che avesse ragione…

Tutti e due erano ignari che, da circa un minuto, erano arrivati ben tre Ninja che fino a quel momento si stavano limitando a fare gli spettatori… chi erano? Beh naturalmente Kakashi, Shikamaru e Shino dato che erano gli unici non impegnati in un duello abbastanza lontani da poterli raggiungere in quell’istante.
I tre erano nascosti tra gli alberi che si trovavano a destra rispetto al campo di combattimento ed alla montagna, e di conseguenza dall’altra parte rispetto a dove si trovavano i due contendenti, ed erano stupiti parzialmente di quello che stavano vedendo.
“Come temevo…” disse difatti a bassa voce Hatake.
Nara invece dichiarò “Naruto non ci riesce, anche se sta utilizzando la Modalità Eremitica non trova il modo per sconfiggerlo!”
“A tal proposito, chissà com’è riuscito ad attivarla se da quello che ha detto per usarla deve ricorrere ad una copia che si trova costantemente sul Monte Myoboku!” si domandò a quel punto Aburame mettendosi a posto gli occhiali.
“A quanto pare funziona anche quando ci si trova in un altro mondo…” fu la risposta dell’argentato a quel punto.
Il membro del Team 10 a quel punto domandò al Jonin “Maestro, adesso cosa facciamo? Naruto ha bisogno di aiuto, ma al tempo stesso noi potremmo risultare un peso per lui!” purtroppo non andavano escluse entrambe le possibilità, per questo non sapeva cosa fare.
L’allievo di Minato era messo come lui, anche lui era indeciso, e dopo averci riflettuto per qualche secondo arrivò alla sua conclusione “… Credo che la cosa migliore da fare sia di intervenire solo quando la Modalità Eremitica l’avrà abbandonato, non prima!”
“Ne è sicuro?” domandò il ragazzo degli insetti.
“No, ma non abbiamo alternative al momento…”
In pratica lì nessuno dei tre sembrava sicuro del piano d’azione, però i due Chunin appoggiarono comunque l’idea del loro superiore di rimanere dietro le linee per attendere e vedere come sarebbe andato avanti lo scontro.

Mentre succedeva tutto questo come stava procedendo lo scontro con Konan in mezzo al bosco?
Beh era arrivato ad un punto di stallo, proprio sopra alla conca creata inizialmente da Sakura con uno dei suoi pugni c’era la donna che, senza la parte inferiore del corpo scomposta in origami, stava volando grazie a delle ali di carta, e di fronte a lei in basso e poco fuori dalla conca c’erano i quattro avversari che la stavano osservando.
“Cavolo, possibile che non riusciamo a farle proprio niente?!” si lamentò subito Ino dato che la rivale continuava a contrastare i loro attacchi.
“Beh non per niente è un membro dell’Akatsuki!” replicò Sai.
“Questo di certo non mi scoraggia!” disse però Haruno “L’unico modo che abbiamo per tornare a casa è fermare questi due folli e trovare l’altra persona che ci serve per toglierci la maledizione. Non intendo rinunciare ora che siamo così vicini alla meta finale!”
“Ben detto. E poi Naruto potrebbe avere bisogno del nostro aiuto, anche se non lo vuole ammettere!” concluse Hinata in posizione da combattimento pensando che dovevano finire il prima possibile per correre in aiuto del biondo.
La nemica, con aria pressoché indifferente, non sentì i loro discorsi e dopo aver detto “Se non vi decidete ad attaccare lo farò io!” mosse le ali in modo che degli origami a forma di Kunai molto appuntiti venissero scagliati contro tutti e quattro.
Riuscirono ad evitare i loro colpi, l’allievo di Danzou e la bionda facendo una capriola alla loro destra mentre le altre due alla loro sinistra, e subito dopo la rosa decise di sfruttare la sua forza per piantare la mano destra sul terreno e tirare fuori un masso da scagliare contro di lei.
Ci riuscì, ma alla Nukenin bastò abbassarsi di colpo per evitare di finire colpita, a quel punto Hyuga decise di sfruttare il suo attacco a lunga distanza per provare quanto meno a ferirla “Palmo d’Aria!” concentrando una massiccia quantità di Chakra sul palmo della mano sinistra, la giovane lo rilasciò con un movimento rapido sotto forma di onda d’urto.
Questa volta l’attacco colpì Konan in pieno petto, che però si rivelò essere una copia di carta e, una volta svanita in una nuvoletta di fumo, rilasciò ingenti quantità di origami a forma di Shuriken che iniziarono a cadere in tutte le direzioni.
Per difendersi Sai disegnò rapidamente un paio di orsi che presero vita grazie alla Tecnica dell’Ultra Illustrazione Animale e li pose a difesa sua e di Yamanaka in modo che si prendessero gli attacchi venendo distrutti ma così salvandoli.
Invece Hinata adoperò di nuovo la Rotazione Suprema per difendere se stessa e il membro del Team 7. Mentre lei faceva tutto questo però Ino stava pensando ad una controffensiva, o meglio ad un modo per cercare di rendersi utile nella lotta.
*Così non va, dobbiamo trovare un modo per tenerla ferma altrimenti i nostri attacchi saranno vani… potrei tentare la Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale ora che ci penso, non avrei bisogno di abbandonare il mio corpo e la controllerei da distanza…*
“Mai distrarsi!” improvvisamente Konan apparve alle spalle della ragazza con il corpo perfettamente integro, senza le ali ed un paio di spade fatte di origami che reggeva con le mani, inutile dire che tentò subito di colpirla con un fendente.
Sai si accorse della presenza avversaria e, dopo aver scostato rapidamente l’amica per evitare che finisse coinvolta con la mano destra, con la sinistra tirò fuori rapidamente il suo coltello e lo utilizzò per parare il colpo avversario rapidamente.
“Hai dei buoni riflessi!” ammise la donna impassibile mentre rimaneva ferma nella posizione di prima.
Il nero, sorridendo falsamente, rispose “Non si può dire la stessa cosa di te!”
L’aveva detto perché Hyuga aveva deciso di approfittare del fatto che la nemica fosse a terra per tentare un Juken a distanza ravvicinata mirandole al petto, il colpo consisteva in un colpo a mano aperta che però se tirato da chi possedeva il Byakugan rischiava di chiudere le vie circolatorie del Chakra e danneggiare gli organi vitali ad essi collegati.
Il membro dell’Akatsuki però smentì il membro della Radice in un attimo dato che sfruttò la seconda spada che possedeva per parare l’attacco della ragazza e renderlo vano dato che il colpo, impattando contro l’arma, finì solo per sgretolarla.
Vedendo ciò che era accaduto, Sai digrignò i denti e tentò un calcio con la gamba sinistra, ma lei si smaterializzò in origami spada rimasta compresa e si materializzò proprio sopra la conca dov’era precedentemente con la parte inferiore scomposta nelle carte che composero ancora una volta le sue ali.
“I vostri tentativi sono onorevoli lo ammetto, però non siete ancora riusciti a danneggiarmi seriamente. Fossi in voi comincerei a farmi delle domande ed a chiedermi se vale la pena continuare a combattere!” fu ciò che disse.
Nel frattempo a terra Ino, che era ancora a sedere per terra a causa della spinta precedente, tirò un sospiro di sollievo dato che aveva rischiato grosso e ringraziò il compagno per questo “Me la sono vista brutta, grazie davvero Sai!”
“I ringraziamenti non servono, tanto qui non riusciamo a fare niente per fermarla!” fu la risposta del ragazzo.
La cugina di Neji intanto, digrignando i denti dalla rabbia, dichiarò “Se solo la colpissi con il Juken sarei sicura di danneggiarla irrimediabilmente, ma finché continuerà a muoversi non la colpirò mai!”
“Beh se ti interessa posso esserti utile io!” intervenne allora Yamanaka attirando l’attenzione su di sé “Con la Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale potrei controllarla il tempo necessario da permetterti di colpirla!”
“E’ un ottima idea, ma quella tecnica prevede anche che l’avversario rimanga fermo, e dubito che ci agevolerà così!” disse Sakura avvicinandosi agli altri tre camminando.
Fu allora che Sai intervenne dicendo “Di questo non preoccupatevi, ci penso io!”
“Hai qualche idea?” gli domandò la bionda.
Lui, dopo qualche attimo di silenzio, rispose “… Più o meno!”
“Beh è sempre meglio di niente…” fu quello che dichiarò allora Haruno.
“Io dico di tentare!” vedendo che tutti sembravano motivati e pronti alla riscossa, Hyuga cercò di dar loro l’ultima spinta per portarli all’attacco combinato con entusiasmo e grinta.
Un entusiasmo e grinta che contagiò i tre presenti dato che, sorridendo, annuirono convinti, per poi rivolgere la loro attenzione verso la nemica. Quest’ultima, non avendoli sentiti, intuì che avevano deciso qualcosa dal sorrisetto sul loro volto e per questo esclamò “Non importa cosa avete architettato, tanto non mi lascerò sorprendere da dei ragazzini come voi!”
“Questo è tutto da vedere!” dopo aver detto questo, la rosa si rivolse all’amico dicendogli “Sai, fai quello che devi fare, io la distrarrò!” per poi correre rapidamente verso la sua sinistra.
“Subito!” immediatamente il giovane mise a posto la piccola spada nel fodero ed iniziò a disegnare sul rotolo circa tre serpenti che avrebbe animato subito dopo tramite la Tecnica dell’Ultra Illustrazione Animale. Nel frattempo come previsto, il membro dell’Akatsuki rivolse la sua attenzione verso colei che stava correndo, lanciandole contro origami a forma di Kunai tramite le ali.
Lei li evitò tutti con una capriola molto agile e subito dopo, tornando nel punto dove aveva preso il grosso sasso, fece la stessa cosa che aveva fatto precedentemente e prelevò un macigno più grosso di quello di prima lanciandoglielo contro.
La donna lo evitò scomponendosi in origami e, appena la roccia la ebbe superata e si fu schiantata a diversi metri di distanza, si ricompose dicendo “Perché ti ostini ad usare sempre la stessa mossa?”
“Perché è il modo più semplice per distrarti, no?!”
Quella frase detta con convinzione lasciò sbalordita la blu che a quel punto comprese il vero motivo della sua azione… ma ormai era troppo tardi! Sai aveva dato vita ai suoi tre serpenti e li aveva lanciati contro di lei, così gli animali di inchiostro la avvolsero all’istante!
Uno alla vita, braccia comprese per impedirle i movimenti, gli altri due le bloccarono le ali per obbligarla a non usarle per attaccare “Perfetto!” dichiarò il ragazzo sorridente.
Il membro dell’Akatsuki iniziò ad agitarsi nel tentativo di liberarsi, ma la presa era troppo forte e non riusciva a muoversi più di tanto *Maledizione, mi hanno freg…* neanche il tempo di terminare la frase che iniziò a sentirsi strana, come se qualcosa la stesse controllando da distanza “Ma cos…”
“Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale!” Ino era riuscita nel suo intento, difatti aveva disteso le braccia di fronte a sé e posizionato le mani in modo che il suo colpo riuscisse, e difatti prese il comando del corpo dell’avversaria in un attimo.
“Che cosa sta succedendo?! Non capisco!!” si lamentò immediatamente Konan che anche senza i serpenti non poteva fare nulla, neanche attaccare, come se una forza misteriosa LE stesse impedendo di fare qualsiasi movimento.
A rispondere alla sua domanda ci pensò Hinata, che con un balzo si diresse verso di lei con grinta “Ti stiamo solo facendo capire come funziona il gioco di squadra!!” e dopo aver detto questo ecco che sfruttò il Juken per tirarle una manata incredibile proprio in mezzo al petto!!
Essendo andato il colpo a segno i serpenti di inchiostro mollarono la presa dissolvendosi, ed anche Yamanaka concluse il suo controllo. Inutile dire che l’attacco aveva sortito effetto dato che la malvagia iniziò a sputare sangue dalla bocca a causa del danneggiamento degli organi interni, il tutto mentre Hyuga, sorridente, ritornava a terra.
Ma non era di certo finita lì, perché anche Sakura voleva dire la sua e, dopo aver fatto un salto per arrivare poco più sopra della nemica, portò indietro il braccio destro avvolgendo il suddetto pugno con del Chakra verde.
“Questo è da parte mia!” un cazzotto molto potente si abbatté dall’alto verso il basso contro la testa della compagna di Nagato che non poteva fare nulla per difendersi e che di conseguenza venne scaraventata violentemente al suolo con un tonfo incredibile che generò un violento polverone anche se non allargò ulteriormente la crepa.
Mentre Haruno tornò a terra e con un balzo raggiunse i suoi compagni, questi ultimi festeggiarono subito quella che pareva essere una vittoria “Ce l’abbiamo fatta!!” esultò difatti la bionda.
Il nero sorrise compiaciuto mentre rimetteva a posto il rotolo Ninja, invece il membro del Team 8, disattivando il Byakugan, disse “Ci siamo resi utili anche noi…”
Haruno invece, mantenendo uno sguardo serio, si limitò ad esclamare “Ha pagato il prezzo di essere l’Angelo Messaggero di un folle…” ma se credevano che lo scontro fosse già finito sbagliavano di grosso!
Difatti, con loro grande stupore, ecco che dal polverone appena diradatosi si mostrò loro una scena piuttosto inquietante… Konan in piedi con sangue che lo scorreva dalla faccia e dalle mani e che presumibilmente avvolgeva anche il resto del suo corpo!!
Ansimava pesantemente e li stava osservando con occhi quasi spenti, segno che da un momento all’altro poteva svenire, i due colpi subiti da parte dalle due ragazze avevano sortito pesantemente il loro effetto, soprattutto il Juken, e l’avevano destabilizzata non poco, ma sembrava comunque intenta a non cedere.
“Non ci credo!” affermò Sai sbalordito.
“E’ impossibile!” disse invece Ino mettendosi le mani nei capelli.
“Ma di che cosa è fatta?!” si chiese allora Hinata anche lei sorpresa.
Sakura, stringendo i pugni e digrignando i denti, pensò *Com’è possibile? Si regge a malapena in piedi eppure sembra voler continuare a combattere!*
Dopo le loro affermazioni di sorpresa, la donna fece un passo in avanti cercando di avanzare verso di loro, ma ecco che iniziò a vacillare quasi come se stesse per cadere per terra… ma non successe, anzi stringendo i pugni disse a bassa voce “N-Non posso cedere…”
“Si può sapere perché ti ostini a continuare?!” domandò a quel punto la rosa abbastanza arrabbiata attirando tutta l’attenzione su di sé “Guardati come sei ridotta, perché vuoi proseguire a combattere anche in questo stato? Sai perfettamente che rischi la vita, ed anche che non ci tratterremo solo per le tue condizioni!”
“V-Voi non potete capire… p-potete dire d-di sapere c-cosa provo, m-ma in realtà non è così…” fu la risposta della blu che attirò tutta l’attenzione su di sé “H-Ho fatto una p-promessa, ed intendo m-mantenerla f-fino alla fine…” cercando di trovare forza in sé, decise di dire le ultime parole urlando “PER QUESTO FINCHE’ AVRO’ FIATO IN CORPO CONTINUERO’ A COM…”
Il suo desiderio di lotta venne stroncato sul nascere, neanche il tempo di concludere la frase che una figura velocissima superò all’istante i suoi quattro avversari e si avventò contro di lei come una furia provocando la sua fine in un batter d’occhi!
Sasuke, che a quanto pare li aveva raggiunti, decise di porre fine a quella che lui riteneva una farsa e, attivato il Mangekyou Sharingan, sfruttò il Kagutsuchi per modellare la sua Amaterasu in una spada e con essa trapassare da parte a parte la donna stroncandola all’istante!
Lei non ebbe nemmeno la consapevolezza di ciò che era accaduto, si ritrovò solamente a terra a pancia in su mentre Uchiha era in ginocchio sopra di lei con ancora la lama infuocata conficcata nel suo petto. Ebbe solo il tempo di sussurrare “Y-Yahiko…” prima di chiudere gli occhi e morire per sempre proprio là al centro della conca che aveva visto lo svolgersi del duello.
“Basarsi sui sentimentalismi durante i duelli è un arma a doppio taglio, ricordatelo all’altro mondo!” fu quello che disse il ragazzo estraendo l’arma infuocata dal corpo nemico prima di rimettersi in piedi e farla sparire disattivando la sua abilità innata che tornò ad essere un semplice Sharingan.
Che dire dei quattro che avevano assistito a tutto? Beh diciamo che erano rimasti leggermente spiazzati di ritrovarsi un ex compagno ormai diventato un traditore proprio di fronte agli occhi!
“Toh guarda chi si rivede!” esclamò Sai.
Ino invece si comportò quasi da oca isterica “Ahhhh è arrivato Sasuke!!”
*E’ lui…* fu invece quello che pensò Hinata con leggero timore.
Sakura rimase del tutto impietrita, non aveva parole, colui che amava era arrivato d’un tratto… e li aveva addirittura aiutati! Ma se era lì, significava che quel giorno ci aveva visto giusto, era davvero lui colui che aveva visto poco prima di congelarsi!
Non ci credeva, era come paralizzata dalla gioia e quasi una leggera lacrima le attraverso la guancia destra *… Sa… su… ke…*
“Non è carino che consideriate solo lui ignorando noi…” affermò una voce maschile proveniente dalle loro spalle.
Girandosi di scatto, i quattro si ritrovarono di fronte i membri del Team Taka che avevano un aria quasi divertita, inutile dire che a parlare precedentemente era stato Suigetsu.
“E voi chi siete?” chiese il nero sollevando il sopracciglio destro.
Karin rispose “Noi siamo i nuovi compagni di viaggio di Sasuke, avete per caso qualcosa in contrario?!”
“E da quando Sasuke va in giro con una quattr’occhi?!”
“COS’HAI DETTO?!?!” la rossa non prese bene le parole della bionda e sembrò pronta a saltarle addosso.
Per fortuna Juugo interruppe il tutto asserendo “Piantiamola con questi discorsi, non abbiamo tempo da perdere…”
“In che senso?!” chiese questa volta Hinata.
Ma le sue parole furono interrotte da una voce femminile proveniente dalle spalle dei tre che erano appena arrivati “Eccoli! Li abbiamo trovati!!” chi era? Beh semplice, era Elsa che, correndo in compagnia di Bailey, era riuscita a raggiungere i compagni di Uchiha e di conseguenza anche i Ninja di Konoha.
“Era ora che arrivaste!” esclamò Hozuki quasi sfottendo i due per la loro lentezza.
Bailey replicò mentre la Regina riprendeva fiato “Vorrei ricordarti che noi non possediamo la vostra agilità, tienilo a mente la prossima volta!”
Inutile dire che vedendo l’agente dell’FBI tra di loro i quattro si allarmarono all’istante “Oh no! Ancora lui!!” dichiarò difatti Ino quasi spaventata ricordandosi lo stato di prigionia in cui versavano a causa sua.
Sai e Hyuga si misero subito in posizione da combattimento, anche Haruno la quale però aggiunse “Sei qui per rinchiuderci di nuovo, non è vero?!”
“Aspettate un attimo!” capendo che la situazione stava degenerando, la sovrana cercò di calmare le acque prima che fosse troppo tardi “Non abbiamo cattive intenzioni, se siamo qui è solo per aiutarvi!”
Naturalmente nessuno conosceva la nuova arrivata, e per questo la ragazzi dai lunghi capelli neri e gli occhi bianchi domandò “E tu chi sei?”
Immediatamente, facendo qualche passo in avanti, lei si presentò loro con un leggero inchino “Piacere di conoscervi, io sono Elsa, la Regina di Arendelle nonché colei che vi ha liberato dal ghiaccio che vi imprigionava!”
Nella presentazione notarono soprattutto un particolare che li lasciò abbastanza attoniti “Sei tu che ci hai liberati dal ghiaccio?!” domandò difatti sbalordita Ino.
Lei, rimettendosi composta ma comunque abbassando lo sguardo sconsolata, confessò “Effettivamente sì, ma così vi ho esposti ad un rischio ben peggiore, vi chiedo immensamente scusa…”
“Se parli dello strato di ghiaccio che ci sta lentamente ricoprendo ne siamo già a conoscenza!” la mise subito in guardia Sai.
Lei allora, per niente sorpresa dato che bastava guardare alcune parti del corpo per accorgersene, chiese “Sapete anche che non dovete rimanere ulteriormente su quest’isola altrimenti lo strato di ghiaccio attorno a voi si formerà ancora più velocemente a causa del clima freddo ed invernale di quest’isola?”
“C-Come?...” Hinata si spaventò abbastanza sentendo la sua rivelazione.
Invece Yamanaka si terrorizzò letteralmente “COME?! STARE SU QUEST’ISOLA CI CONDANNERA’ BEN PRIMA DEL TEMPO?!?!”
Sakura, stringendo i pugni e digrignando i denti, esclamò “Dannazione, quel Kuzan poteva essere più preciso quando ha affermato che avrebbe peggiorato le nostre condizioni. Non pensavo che le avrebbe peggiorate fino a tal punto…”
“Kuzan?! Avete incontrato Kuzan?!” sentendo quel nome, Colin si riattivò d’un tratto dato che, secondo le sue fonti, doveva essere proprio lui il responsabile del congelamento avvenuto durante la Grande Tempesta.
Fu il nero a rispondere “Certo, è qui sull’isola con noi… ed è anche il tipo che ci ha ridotti nello stato in cui ci avete trovato!”
Quella notizia fu un raggio di sole in mezzo alla tormenta per la Regina di Arendelle e per l’agente dell’FBI!! La loro ricerca era ufficialmente conclusa, perché avevano trovato TUTTI coloro che rappresentavano il “lascito della Grande Tempesta” ed anche il responsabile della loro ibernazione!!
“Sul serio è su quest’isola? Che bella notizia, allora c’è ancora speranza!” esclamò difatti Elsa sprizzando gioia da tutti i pori.
“Effettivamente ora che sei qui anche tu potete toglierci questa maledizione ed impedire che diventiamo statue di ghiaccio…” intervenne allora Hinata dato che quasi tutti lì sapevano come potevano curarsi.
Quasi tutti perché il Team Taka non ne era a conoscenza, e difatti Karin dichiarò “Era questo che ci volevate tenere nascosto? E perché non ce l’avete detto?!”
“Perché vi conosciamo e sapevamo che se aveste saputo che la vostra vita dipendeva da qualcun altro avreste fatto di tutto per trovare una soluzione da soli abbandonandoci e condannandovi da soli!” fu la risposta di Bailey.
“Non ha del tutto torto in effetti!” confessò Suigetsu mentre Juugo rimase in silenzio ad ascoltare tutto.
“A questo punto è meglio rintracciare subito gli altri, una volta che li avremo trovati tutti potremo guarirvi da questo maleficio che avete attirato sul vostro corpo a causa mia…” affermò la sovrana, e purtroppo dovevano sbrigarsi perché ormai quasi tutto il petto, i piedi e le spalle erano stati ricoperti dallo strato di ghiaccio, a giudicare dai tempi e che fino a pochi minuti prima ricopriva a malapena un quarto del corpo la situazione era grave.
Però la ragazza non aveva terminato, dato che volgendo lo sguardo alle spalle dei quattro Ninja domandò “A proposito, avete per caso visto quel tipo chiamato Sasuke in giro?”
Ino trovò abbastanza strana la sua domanda, difatti rispose “Ma se è qui dietro, sei per caso cieca?!”… peccato solo che appena tutti si voltarono poterono notare che Uchiha era come sparito nel nulla!! “Ed ora dov’è andato a cacciarsi?!”
“Tipico suo!” affermò l’allievo di Zabuza sorridente.
“Credo sia andato via subito dopo aver ucciso Konan, e per quanto riguarda lei non mi preoccupo, il Direttore aveva chiesto di salvare almeno voi, se nel processo perdiamo lei o anche Nagato non credo che qualcuno piangerà!”
“Allora credo sarà meglio raggiungerlo, prima troviamo Naruto e gli altri e prima ci salveremo!” quell’affermazione di Haruno fu approvata da tutti, e difatti subito iniziarono a correre per seguire la pista che aveva lasciato il nero con le sue orme.
Nell’ordine c’erano davanti i quattro Ninja di Konoha, al centro il Team Taka e dietro di loro i due rimanenti, seguendo questo “schema” tutti e nove abbandonarono quella zona dove stava riposando in pace il cadavere del membro dell’Akatsuki, e dove probabilmente sarebbe rimasto per sempre senza neanche una degna sepoltura…

Ignaro di quello che era successo alla sua compagna, il rosso proseguiva la sua lotta contro il biondo che era davvero accesa, difatti nessuno dei due sembrava intenzionato a voler mollare e stavano dando il meglio di loro per riuscire a prevalere sull’avversario.
In quell’istante Uzumaki era a pochi centimetri dal nemico e stava tentando un calcio con la gamba destra partito da sinistra e mirando al fianco destro avversario, quest’ultimo però lo parò bloccando l’arto con la mano destra ed iniziando a succhiargli via l’energia Eremitica.
Essa però si rivelò essere una copia che svanì in una nuvoletta di fumo e quello vero apparve dietro di lui tentando un pugno mirato alla schiena, ma il Leader dell’organizzazione malvagia si scostò leggermente verso la sua destra evitando l’attacco e costringendo così il rivale a compiere un balzo in avanti per distanziarsi da lui di qualche metro e, una volta atterrato, voltarsi di nuovo verso di lui.
*Quella sua capacità di assorbire il Chakra sta diventando davvero fastidiosa… vediamo come se la cava con questo!* intuendo che era inutile tentare con gli attacchi basilari che aveva usato fino a quel momento il biondo scelse di adoperare una variante del Rasengan che aveva imparato dopo aver appreso quella Modalità.
Senza dire nulla il malvagio rimase fermo, quasi ad attenderlo al varco, e per questo il giovane non si fece attendere, correndo a perdifiato verso di lui saltò in aria appena fu a circa due metri da lui e caricò molto rapidamente sulla mano destra la sfera di energia… solo che a differenza di quella normale era molto più grossa!
“Prova ad assorbire questo. Rasengan Titanico!!” gridò allora Naruto scagliando la tecnica contro di lui.
Nagato non si lasciò impressionare e rivelandogli “L’ho già fatto quando ho combattuto contro Jiraiya, sarà uno scherzo!” distese il braccio destro all’insù iniziando ad succhiare l’energia della tecnica nel momento in cui impattò contro il suo palmo.
Tuttavia a differenza del Rasengan Superiore o di quello classico, questo richiedeva qualche secondo prima di poter essere assorbito del tutto… secondi che potevano trarre vantaggio al biondo ed essere decisivi!
*Perfetto, proprio come speravo!* pensò difatti mentre una sua copia apparve alla sinistra del rivale tentando un pugno mirato allo stomaco!
Il rosso non si impensierì dato che anche se era impegnato con una mano aveva ancora a disposizione l’altra e, soprattutto, la sua micidiale tecnica “Shinra Tensei!!” difatti estendendo l’arto sinistro generò il gettito gravitazionale che scagliò via il sosia disattivandolo all’istante in una nuvoletta di fumo.
Peccato solo che non era l’unica che era stata creata per quell’occasione!! “Ed ora ho cinque secondi liberi!!” difatti ecco che dalla sua sinistra apparve un altro Uzumaki che, posizionatosi di fronte a lui, piegò il gomito pronto ad adoperare un pugno contro lo stomaco dell’avversario…
Che era occupato e non poteva usare il suo colpo migliore! *Oh no!*
“Pugno del Rospo!!” finalmente il colpo andò a segno colpendolo in pieno stomaco e costringendolo ad interrompere l’assorbimento del Rasengan Titanico, che aveva comunque succhiato quasi del tutto, e facendolo arretrare di qualche passo toccandosi anche la parte colpita dolorante.
Non essendo abituato ad essere colpito, il membro dell’Akatsuki digrignò i denti dalla rabbia con lo sguardo abbassato… ed appena lo risollevò venne centrato da una ginocchiata del sosia dritto in faccia che lo spedì all’indietro!
Per sua fortuna atterrò comunque in piedi, anche se del sangue iniziò a fuoriuscire dal naso, e non sembrava aver preso bene quello che era accaduto *Maledetto…* pensò difatti digrignando ulteriormente dalla rabbia.
Ecco che quello reale si portò proprio alla sua destra con un Rasengan caricato pronto a colpirlo probabilmente in faccia… ma Pain si era stufato di essere trattato così ed aveva intenzione di reagire all’istante! “Adesso basta!!” dichiarò difatti mentre del Chakra azzurro apparve sul palmo della mano sinistra.
In un attimo con quello stesso arto prese il petto del rivale che gli stava venendo addosso con l’intenzione di prelevargli l’anima e porre fine alla battaglia… ma lui sorridendo si rivelò essere un ulteriore copia che svanì nel nulla lasciandolo sorpreso!
Quello vero era in realtà colui che l’aveva colpito due volte, e che si portò ancora di fronte a lui pronto a mandare a segno un nuovo Pugno del Rospo “Sei finito!!” sembrava sicuro del trionfo e difatti stava sorridendo compiaciuto…
Però purtroppo per lui i cinque secondi erano appena terminati “Non credo proprio. Shinra Tensei!” estendendo entrambe le braccia di fronte a sé sfruttò il gettito gravitazione per colpirlo e scagliarlo indietro di parecchi metri facendolo finire contro un albero che a quel punto si sradicò cadendo all’indietro.
A causa della botta in testa presa, Naruto si toccò dietro la nuca a causa del dolore “Ohi Ohi, questo non me l’aspettavo!”
Calmatosi a causa del pericolo scongiurato, il rosso tornò composto e, sollevando l’avambraccio destro e volgendo il palmo verso il nemico, gli disse “Ti sei comportato bene negli ultimi secondi, ma adesso sto iniziando a stancarmi, non vorrei essere costretto a ricorrere al Chibaku Tensei contro di te, per cui chiuderò il duello all’istante!”
“Provaci se ci riesci!!” Uzumaki non sembrava spaventato, ed anzi lo intimò ad attaccarlo con un sorriso sulle labbra mentre si rimetteva in piedi…
Nello stesso momento pensò *I cinque minuti sono trascorsi e la Modalità Eremitica non è ancora svanita, allora è proprio come avevo supposto, riesco a concentrare meglio il Chakra Eremitico in un altro mondo e questo mi consente di tenerlo attivo più a lungo… ma non so per quanto ancora durerà, devo terminare l’incontro immediatamente!!*

Ad osservare tutto c’erano i tre Ninja, che in quell’istante si trovavano sopra uno degli alberi posti qualche metro dietro a Nagato, e non potevano nascondere che un po’ erano contenti di come stava andando lo scontro.
“Sembra che Naruto riesca per il momento a tenerlo occupato…” disse difatti Shino.
Shikamaru però aggiunse “Già, però la Modalità Eremitica non durerà per sempre, dobbiamo tenerci pronti ad intervenire!”
“Ben detto!” concluse Kakashi che non aveva mai schiodato lo sguardo dall’incontro e che nonostante il momento favorevole dell’allievo non nascondeva di essere molto preoccupato di come poteva terminare il duello.
Tuttavia non erano consapevoli che non erano gli unici che stavano seguendo il duello in quell’istante, difatti a diversi metri sopra di loro, seduto su una delle rocce della montagna posta al centro dell’isola, c’era nientemeno che Kuzan!
Aokiji probabilmente era già stato su quell’isola ed aveva usato una via alternativa a quella presa da Konan e gli altri per arrivare prima e poter seguire il combattimento in tempo reale. Comunque fosse in quel momento era seduto con la gamba destra penzolante e il piede sinistro poggiato sulla pietra sopra cui era seduto e il braccio sinistro poggiato sul suddetto ginocchio.
Severamente aveva lo sguardo rivolto verso il basso e stava pensando *Lo stile di combattimento di questi abitanti dell’altro Universo è davvero affascinante, spero solo per loro che non si siano accorti che quasi tutta la nuca sotto ai capelli è interamente coperta di ghiaccio, non ci vorrà molto prima che anche i capelli e il resto del corpo seguano il suo destino…*

Effettivamente erano ignari di quello che stava capitando loro, e proprio per questo continuavano a battersi animatamente l’uno contro l’altro, anche perché Naruto era consapevole che la Modalità Eremitica poteva annullarsi da un momento all’altro e proprio per questo doveva concludere l’incontro il prima possibile.
Immediatamente cominciò a correre contro l’avversario rapidamente, probabilmente voleva tentare un attacco diretto, ma il rosso decise di non attenderlo al varco e, dopo aver unito i palmi delle mani all’altezza della faccia, poggiò entrambe per terra creando dei sigilli ed evocando qualcosa tramite una nuvoletta di fumo.
Uzumaki dovette fermarsi perché proprio in quell’istante si materializzò davanti a lui un cane rosso a tre teste con dei piercing sparsi per tutto il corpo. Non era gigantesco, ma almeno due metri più grande di lui.
Nagato era proprio sulla sua schiena e, osservando il rivale, lo sfidò dicendogli “Prova a raggiungermi adesso, sempre che tu ci riesca naturalmente!”
“Ho affrontato diverse creature nella mia vita, questa non fa eccezione!!” e subito dopo compose i sigilli per la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo.
Ecco che da un ennesima nuvoletta di fumo apparvero ben quattro sosia del ragazzo, di cui due si avventarono all’istante contro la bestia con entrambi un Rasengan caricato sulla mano destra, gli altri due invece iniziarono a correre lateralmente ognuno in una direzione diversa dall’altro, procedendo comunque in avanti.
Però le due teste laterali dell’animale azzannarono i due cloni alla testa distruggendoli all’istante prima che mandassero a segno il colpo, così a quel punto gli altri due tentarono un attacco combinato da entrambi i lati con un doppio Pugno del Rospo mirando all’uomo.
Quest’ultimo rimase fermo fino all’ultimo, difatti appena fu abbastanza vicino utilizzò la mano sinistra per prendere l’Uzumaki che si trovava a quel rispettivo lato e sbatterlo violentemente contro l’altro in modo che venissero distrutti entrambi.
“Non capisco il senso di questo tuo attacco…” confessò Pain volgendo lo sguardo verso l’originale che non si era schiodato da lì…
E questo per un motivo ben specifico dato che aveva deciso di sfruttare quegli attimi per caricare sulla mano destra un Rasengan Titanico e scagliarlo contro l’animale mirando a tutte e tre le teste! “Serviva solo a distrarti per permettermi di colpire il tuo amichetto!!” confessò difatti.
Il cane a tre teste ringhiando cercò di contrattaccare usando tutte le bocche che possedeva per azzannare probabilmente la sfera di energia con le fauci e distruggerla… ma tale azione fu la sua fine dato che appena addentarono il colpo esso esplose disintegrandogli letteralmente la faccia in un esplosione che scaraventò addirittura giù dal mostro il Leader dell’organizzazione criminale che finì a terra a pancia in su.
Naruto riuscì a compiere un balzo all’indietro all’ultimo e si salvò, che dire invece della bestia… beh senza più le teste il corpo senza vita crollò a terra e si smaterializzò in una nuvoletta di fumo.
A quel punto il ragazzo vide che il suo avversario era a terra e stava risollevando il busto proprio in quel momento… era l’occasione perfetta per attaccarlo, non ne avrebbe mai avuto una migliore! “Ed ora tocca a te!!”
Così, con la velocità derivatagli dalla Modalità che possedeva, arrivò alla sua destra in pochissimi attimi sorprendendo lo stesso Nagato che non era nella posizione ideale per fare qualsiasi cosa, e come se non bastasse sembrava pronto all’ennesimo Pugno del Rospo l’avversario.
“SEI FINITO!!” gridò il giovane pregustando la vittoria, finalmente il Maestro Jiraiya sarebbe stato vendicato, dopo quel colpo sarebbe tutto finito, ne era certo…
Ma il destino volle mettersi in mezzo e, un attimo prima che potesse andare a segno con il suo attacco, la sua “trasformazione” Eremitica si disattivò all’istante facendolo tornare normale e facendogli perdere tutti i suoi poteri!
Fu uno shock improvviso per il giovane, che si vide annullato tutto proprio un attimo prima della vittoria “Cos…” immediatamente, interrotto l’attacco, iniziò ad osservarsi le mani sudando piuttosto pesantemente.
Il membro dell’Akatsuki, con aria fredda, iniziò a rimettersi lentamente in piedi, il tutto dicendo “Un vero peccato, hai perso la Modalità Eremitica proprio un attimo prima di darmi il colpo che probabilmente avrebbe segnato la mia sconfitta. Ti sei giocato l’unica possibilità che avevi per battermi, hai sprecato la tua occasione!”
Sembrava duro da ammettere, ma aveva ragione, in quello stato non poteva più vincere, aveva sprecato molto Chakra per le mosse in quella forma ed ora ne aveva giusto per un ultimo Rasengan, che sicuramente non sarebbe bastato per vincere… aveva fallito, non era riuscito nel compito che si era prefissato…
La rabbia e la disperazione presero subito il sopravvento su di lui che, dopo essersi inginocchiato a terra, iniziò a battere pesantemente i pugni per terra, dove ormai non era più presente la neve a causa del loro duello, con gli occhi chiusi e digrignando i denti e continuando a ripetere “No! No No No! No! NOOOO!!”
Sembrava quasi essersi dimenticato del nemico, e questo perché la frustrazione in lui era tanta, dopo quelle belle parole dedicate ai suoi amici su come sarebbe riuscito a battere il nemico aveva pesantemente fallito, era un perdente, non c’erano dubbi al riguardo.
Nel frattempo il malvagio non voleva di certo perdersi quell’opportunità per far fuori il nemico una volta per tutte ed evitare di ritrovarselo tra i piedi un'altra volta “Sei molto sfortunato, ora che non seguo più il piano dell’Akatsuki non mi servi più vivo, pertanto non ho più bisogno di te e della tua Volpe a Nove Code…”
Detto ciò piegò l’avambraccio destro avvolgendo il palmo con del Chakra azzurro, sembrava ovvio che intendesse privarlo della sua anima ed ucciderlo una volta per tutte. Ma prima che potesse farlo… “FERMO!!”
Un grido improvviso attirò l’attenzione di entrambi e tre figure balzarono fuori dagli alberi dietro il rosso superando entrambi e posizionandosi diversi metri dietro al giovane… inutile dire che erano Kakashi, Shino e Shikamaru che avevano finalmente deciso di intervenire.
“Giusto in tempo oserei dire!” dichiarò Aburame sistemandosi gli occhiali.
Nara invece, con tono aggressivo, disse al nemico “Non torcerai un solo capello al nostro compagno!”
“Anche se Naruto non è riuscito a sconfiggerti non ti permetteremo di eliminarlo. Dovrai prima passare sul nostro cadavere!!” non appena Hatake ebbe detto questo posizionò la mano sinistra sopra la testa in modo da scoprire il suddetto occhio e di conseguenza lo Sharingan.
Pure gli altri due si prepararono a combattere, il giovane con il cappuccio distendendo le braccia per permettere ai suoi insetti di uscire e l’altro unendo le mani di fronte alla faccia per comporre i sigilli che gli avrebbero permesso di controllare la sua ombra…
Ma vennero fermati all’istante dalle parole di Nagato “Volete attaccare? Fate come volete… però prima è giusto che sappiate una cosa!” quella frase lasciò abbastanza interdetti i tre che, rimanendo fermi nelle posizioni in cui erano, ascoltarono quello che aveva da dire.
Il rosso, mentre aveva la mano destra ancora avvolta dall’energia puntata verso Naruto che sembrava quasi essersi isolato mentalmente dato che aveva ancora il volto abbassato ed era anche in ginocchio, utilizzò la mano sinistra per evocare il Demone alle sue spalle, quello con cui poteva privare gli altri della propria anima.
“Se farete anche un solo passo, gli ordinerò di togliere l’anima a tutti e tre, se volete duellare con me sono pronto, ma prima dovrete aspettare che sistemi Uzumaki, in caso contrario… ne pagherete le spese!!”
Una minaccia bella e buona che lasciò stupiti tutti e tre, loro non avrebbero voluto cedere alle sue parole ed avrebbero voluto attaccarlo immediatamente… eppure qualcosa dentro di loro li arrestò, come se una forza interiore volesse impedire loro di commettere qualche pazzia, non sapevano come, ma sentivano che dovevano aiutare il biondo mentalmente, ma fisicamente il corpo sembrava spaventato dalle parole del malvagio.
Vedendo che rimanevano fermi, Pain affermò “Saggia decisione!” per poi concentrarsi di nuovo sul suo avversario di prima “Ti sei comportato bene, hai reso fiero di te il Maestro Jiraiya. Ma ora… è finita!!”
Dopodiché piegò il gomito destro con il palmo della mano puntato verso il ragazzo per poi distenderlo rapidamente pronto a prenderlo per la testa e privarlo dell’anima uccidendolo di conseguenza! Kakashi, Shino e Shikamaru avrebbero voluto intervenire, ma quell’attimo di esitazione che avevano avuto e che li aveva fatti tornare composti era stato determinante.
Ormai sembrava la fine e per il figlio di Minato l’unica cosa possibile era accettare la morte di buon grado… però ecco che avvenne un miracolo inatteso da tutti, anche da Kuzan che stava osservando tutto dall’alto senza intervenire!
Uno strano raggio laser partì dalla parte di bosco posta proprio davanti alla montagna e di conseguenza davanti anche al campo di combattimento, rispettivamente a sinistra del membro del Team 7 e a destra di Nagato, passando proprio tra la mano del malvagio e la testa del ragazzo finendo per impattare contro la parete rocciosa!
Lo scontro con il rialzo non fu molto pesante dato che sembrava che il colpo fosse stato tirato con trattenimento, però fu sufficiente a perforarlo fino a metà dove poi terminò la sua corsa disattivandosi all’istante.
Quell’intervento fu improvviso per tutti “Cosa…” disse difatti Nara sorpreso.
“Cos’è successo?!” persino Aburame era sbalordito.
“… Non ne ho idea…” confessò Hatake che non aveva compreso nulla.
Persino il Leader dell’organizzazione malvagia era senza parole, quell’attacco non proveniva dai tre Ninja perché da quanto sapeva nessuno di loro possedeva un colpo del genere… ma allora chi era stato? Chi l’aveva intralciato?!
Disattivando il Demone che sparì, volse la sua attenzione alla sua destra e domandò abbastanza alterato “Chi c’è?!” il tutto mentre il biondo, anche lui sorpreso di essere ancora vivo, seguì il suo esempio girandosi verso sinistra con sguardo scioccato e bocca aperta.
Dalla vegetazione iniziarono a provenire delle voci, voci che nessuno di loro aveva mai udito ma che per noi sembravano fin troppo familiari “Avete visto quanto sono Super? Non ho centrato nessuno come volevo!”
“Però potevi fare meno rumore! Abbiamo attirato tutta l’attenzione su di noi!”
“Beh in fin dei conti era quello che volevamo!”
“Quel tipo con i capelli rossi sembra forte, non vedo l’ora di tagliuzzarlo…”
“Lascia perdere Marimo, quello è mio!”
“Smettetela di litigare anche in un momento come questo!”
“Ho una gran brutta sensazione, sento una vocina che dice “Andate via!”!!”
“Yohohohohohohohoh suvvia, sarà un esperienza unica!”
“Shishishishishishi hai ragione, è da quando abbiamo affrontato i Pirati dell’Artiglio Nero che non sono così eccitato!!”
Insomma, dei dialoghi piuttosto strani ma che riconducevano a figure ben note, difatti ecco che nove ombre iniziarono a manifestarsi in mezzo agli alberi fino a quando uscirono allo scoperto attirando tutta l’attenzione su di loro…
Ed ecco che si rivelarono essere i Pirati di Cappello di Paglia al gran completo con già le loro armi fuori, per chi le aveva naturalmente, e pronti di conseguenza a combattere e ad unirsi alla lotta!!!
“Sembra che siamo arrivati giusto in tempo, sarà divertente!” fu quello che asserì Luffy mentre i suoi otto compagni poco dietro di lui sorridevano compiaciuti e stimolati.
Tutti rimasero a bocca aperta dalla loro presenza, soprattutto Naruto che scioccato si domandò “E-E quelli chi sono?!”

Con l’arrivo sull’isola Mannenyuki dell’FBI, del Team Taka e delle principesse di Arendelle si è messa la parola fine al duello con Konan, che ha trovato la morte per mano di Sasuke. Dall’altra parte però Naruto non è riuscito ad eliminare Nagato prima che la Modalità Eremitica si disattivasse e per questo ha rischiato grosso, ma in suo aiuto sono giunti degli improbabili alleati che sono pronti per l’incontro decisivo con il Leader dell’Akatsuki!

PERSONAGGI APPARSI:

Monkey D. Luffy

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Roronoa Zoro

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Nami

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Usopp

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Sanji

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Tony Tony Chopper

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Nico Robin

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Franky

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.

Brook

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!”.


Alzi la mano chi si aspettava un finale del genere!
Beh credo di avervi sorpresi tutti quanti con l’arrivo alla fine dei Pirati di Cappello di Paglia, più che altro perché credo che nessuno si aspettasse che avrebbero fatto un cameo alla fine della fic… o almeno lo spero naturalmente ù.ù XD ;).
Questo è ufficialmente il primo incontro tra due protagonisti provenienti da due Universi differenti, Luffy e Naruto, nonché la prima interazione ufficiale dato che Seiya ed Edward si erano limitati ad osservarsi per pochi attimi :) si prospetta un finale di fic elettrizzante sotto questo punto di vista ù.ù ;).
Circa il resto abbiamo visto la conclusione del match contro Konan che, ferita dai quattro contendenti, è stata finita da Sasuke che non ha avuto pietà per lei, in questo modo i Ninja hanno potuto conoscere personalmente Elsa ed insieme si stanno dirigendo verso il luogo dello scontro tra Nagato e Naruto.
E parlando proprio di questo match spero che vi sia piaciuto, essendo un incontro che aspettavo di scrivere da parecchio ho cercato di descriverlo meglio che potevo e spero di essere riuscito a renderlo emozionante come speravo venisse fuori :).
Un ultima cosa e poi chiudo, lo prometto: chi ha letto I Cavalieri della Speranza si ricorda che avevo detto che Black era un personaggio creato originariamente per un GDR di Pokémon? Ebbene a distanza di molti anni un mio amico ha deciso di iniziare un Fan Manga ispirato proprio a quella storia!! La storia non verte più sui Pokémon ed ha una trama originale, i personaggi però sono gli stessi del GDR!
Perché dico questo? Perché volevo chiedervi se potevate quando avevate tempo andare a leggere la storia e dire che cosa ne pensate. Al momento è uscito un solo Capitolo ed il secondo è in lavorazione, ma ce ne saranno tanti altri ed anche se la storia inizialmente può sembrare molto ironica in realtà se si svolge più o meno come nel GDR originale inizierà ad avere dei toni molto dark e culminerà nello scontro finale in cui tutti i personaggi avranno la loro parte :).
Ve lo chiedo anche perché ci tengo che il progetto vada avanti e spero non vi dispiaccia utilizzare qualche minuto per seguire quest’opera e dire cosa ne pensate. E’ un circuito diverso da forumfree e quasi sicuramente nessuno di voi è registrato, nel caso potete provare a registrarvi inserendo solo nick, password ed e-mail in modo da poter così commentare direttamente nel sito i vari Capitoli ;).
Se potete andate a vedere :) e… no, in questo caso Black non sarà il nemico principale come pensate, anzi sarà uno dei protagonisti XD ;).
Il link è questo, buona lettura a tutti :):

Skorpion's Blog!

Beh credo di aver detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 2 Giugno per il nuovo Capitolo della Fan Fiction che chiuderà le vicende dei Ninja di Konoha nell’Universo di One Piece!! :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2