Videogiochi > Monster Hunter
Segui la storia  |      
Autore: klausjr    26/05/2015    1 recensioni
in questa storia narrerò il mondo di monster hunter in rovina causato anche dalla presunzione umana.
spero sia di vostro gradimento
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mondo in rovina 

I villaggi sono sempre piu prosperosi nel corso dei decenni si sono trasformate in vere e proprie citta,i cacciatori cacciano le bestie che popolano la terra per puro svago e per adornare le citta con oggetti ricavati da questi ultimi,non come un tempo che la caccia serviva per sfamare le famiglie povere.
Grazie alle moderne tecnologie quali cannoni e navi dragoniere, grandi mostri vengono abbattuti con facilita.
Come sappiamo la natura trova un equilibrio per tutto,da anni a questa parte nuovi mostri abitano le terre dapprima enesplorate:i gore magala mostri misteriosi che infettano il pianeta con un potente virus che indebolisce gli umani e rende furiosi i mostri.
klaus e Peter sono due cacciatori di dondruma molto esperti vengono contattati dalla gilda insieme ad altri due  cacciatori provenienti da  moga:alexander e Stefan detti anche i fratelli martello.
La gilda principale rimane quella di dondruma visto il povero numero di citta importanti ancora intatte,i cacciatori si recano al cospetto del maestro della gilda che parla dell'ennessimo gore magala apparso attorno alla zona che porta a dondruma.
Si preparano ognuno con le loro armature klaus ha un'armatura leggera fatta con materiali di nargacuga ed una katana infuocata,Peter ha una vera e propria corazza addosso fatta di parti di basarios ed una lancia fatta di ossi, mentre i ''fratelli martello''con  i loro imponenti martelli da guerra e armature da cavaliere di alto livello.
Intraprendono il cammino immediatamente e appena fuori da dondruma si trovano difronte un tigrex infetto,quindi piu pericoloso del solito lo combattono abilmente allontanandolo da dondruma il tigrex sembra piu indebolito che potenziato dal virus,ma proprio mentre Klaus stava per colpire con un fendente alla coda del tigrex ecco che con maestosita e eleganza piomba dall'alto il gore magala che si schianta sul tigrex.
I cacciatori erano  impietriti dallo spavento,vedere un tigrex soccombere per mano di un solo attacco fa capire quando siano potenti i gore magala,klaus si fa coraggio aprofitta della situazione e attacca il gore facendolo cadere riusci a tagliargli la coda mentre Peter attacco con furia la testa, i fratelli martello caricano a massimo i propri martello facendo partire un colpo che spacco la terra proprio sotto il gore magala che rimase incastrato con una zampa anteriore nel terreno,a quel punto sfodero la sua arma segreta le nubi di virus aumentarono oscurando il cielo le ali  divennero zampe con artigli  e spuntarono due corna robbuste dalla testa in parte danneggiata.
Klaus sembra avvelenato dal virus si accascia al suolo a quel punto i fratelli martello  si avventarono sulla spaventosa creatura,lo stordirono e permisero a klaus di allontanarsi Peter a quel punto con freddezza  trafigge il cuore del gore magala.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Monster Hunter / Vai alla pagina dell'autore: klausjr