Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ketyblack   Capitolo: 1
“Ohi, scusa! Hai per caso da accendere?” Shikamaru si sentì tirare per la manica della felpa. Incrociò lo sguardo di una biondina, stretta nel suo miniabito da sera e traballante per via dei trampoli che indossava. La guardò inarcando le sopracciglia. Classica bambolina che fumava perché faceva status quo.
“No.” rispose sbuffandole il fumo in faccia.
“Ma se stai fumando! E ce l'hai in mano!” osservò lei indicandogli la mano destra stretta in pugno.
“Toh, non me n'ero accorto, beh, grazie!” fece per andarsene. Lei lo bloccò per un braccio. Ma chi si credeva di essere quel tossico strafottente?
Et voilà! Una ShikaxIno fresca fresca di giornata, un po' (tanto) sopra le righe, ma l'ho amata dal primo momento. Dall'ambientazione un po' tetra, nelle classi sociali più malfamate, parecchio strana! Non vi dico più nulla, non vi resta che leggere!
Dedicata a tutte le Mosche Bianche! ShikaIno Rulez!
Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: ketyblack