Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: death_star    26/05/2015    0 recensioni
Tutto inizia così...il primo Pokemon,il primo viaggio, le prime lotte e il primo amore.Vera è in viaggio alla ricerca di un sogno, insieme ai suoi adorati Pokemon. Ce la farà a realizzare il suo sogno?
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gary, Un po' tutti, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pat-pat-pat qualcosa mi picchettava la faccia,era Treecko che implorava il mio risveglio,lo guardai e gli sorrisi. Erano le 10:03 mi alzai e feci colazione con il mio Pokemon e ripresi il mio viaggio.
Non sapendo che pesci pigliare,chiesi ad un vecchietto seduto su una panchina vicino al Centro-pokemon "Mi scusi...vo-volevo sapere come arrivare a Petalipoli" lui mi guardò male ed esclamò "Ma è possibile che voi giovani d'oggi non conosciate niente!?E per di la,piccola impertinente!Prendi questa mappa!" Lo ringraziai e andai nella direzione da lui indicata 
"Grandioso! Un altro bosco" dissi sarcasticamente a Treecko che se ne stava nascosto nel mio zainetto.
Cercai di essere molto prudente per non finire all'ospedale come l'altra volta.Dopo un paio di ore che camminai,decisi di riposare sotto un albero di bacche: fu in quel momento che una rete enorme mi cadde in testa,intrappolandomi completamente.
Subito una voce maschile e una femminile gridarono all'unisono "Ah-Ha!! Ti abbiamo preso AM..." Ma si bloccarono vedendomi. Il ragazzo disse in tono di chi ha perso la speranza "Belle...e la diciassettesima volta di fila che falliamo..." La ragazza assicurandolo "Non ti preoccupare Komor, ti prometto che cattureremo lei e tutto il Team Meteora!!."...Forse dovremmo dirlo alla Prof.Aralia che abbiamo fallito!". la ragazza si infuriò ed esclamò "KOMOR! Tu e il tuo pessimismo!!". Lui sospirando"Non sono pessimista sono solo realista". Io assistevo alla scena confusa,ma alla fine dissi "Prontoo!?Io sono ancora qui!". Loro si voltarono affrettandosi e mi aiutarono a liberarmi dalla rete:
Per scusarsi mi portarono al Cafe Nowhere di Petalipoli.Mentre sorseggiavo il mio cappuccino dissi"...Allora...che sarebbe questo Team Meteora?". Loro si guardarono e Komor disse "Devi sapere,che sono un'organizzazione malvagia che ha portato Darkrai,un pokemon leggendario ,originario di Sinnoh,qui a Hoenn e adesso sono alla ricerca di Pokemon potenti,per condurre esperimenti illegali che consistono nel trasferire tutte le abilità a Darkrai". Continuai a seguire discorso in silenzio,Belle continuò"A capo di tutto c'è Amy,una fanatica di pokemon tipo FUOCO,si dice che nessuno sia in grado di battere il suo Typhlosion.Ed è per questo che avevamo piazzato delle trappole,per cercare di coglierli nel sacco!!".Komor concluse il discorso "Infatti,la prof.Aralia in collaborazione con il Prof.Rowan ci hanno mandato qui,per condurre ricerche!"
...
Ormai si era fatto tardi,cosi li ringraziai e li salutai.Mi promisi che se incontrassi Amy l'avrei battuta a qualsiasi costo,perciò,andai verso l'erba alta e mi allenai con Treecko fino allo sfinimento.Fu allora che catturai il mio primo pokemon,un bellissimo esemplare di Blitzle.








**********
Ciaoo a tutti :) volevo avvertirvi che Amy non è altri Mei,la protagonista di Pokemon Nero 2...Non mi è mai piaciuta,così ho deciso di farla diventare malvagia xD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: death_star