Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: DoctoRose91    27/05/2015    1 recensioni
Drabble ambientata dopo la 4x11 e prima della 4x12 che racconta del dolore di Gold senza la sua amata Belle e della sofferenza che lo assale nel momento in cui è più vulnerabile, la notte, in cui anche il Dark One diventa preda facile della disperazione.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensando a te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un sogno


Come è bello risentire le sue labbra sulla tua bocca, il suo respiro sulla tua pelle, la sua calda voce che sussurra al tuo orecchio Ti Amo, e il suo nudo e sinuoso corpo contro il tuo che abbracciati stretti in un eterno desiderio vi amate alla follia.


Ma poi ti svegli e capisci che era stato tutto un sogno.
Le tue amiche, realtà e solitudine, ti fanno visita in questa scura e tetra notte ricordandoti che quel sogno non verrà mai realizzato, non potrà mai ritornare perché semplicemente Lei non è più con te.
 

 
 

 
Angolo dell’autrice

Salve a tutti eccomi con una nuova storia, questa volta una Drabble :D  Mi è nata una sera e di getto la misi per iscritto. Credo che esprima proprio quel dolore di Gold nell’aver perso tutto, perché il suo tutto è Belle. E durante la notte, nel momento in cui è più vulnerabile , quel dolore e quella sofferenza hanno preso il sopravvento regalandogli un sogno/ricordo  che poi gli ha donato solo un amaro risveglio. 

PS: Ovviamente io inserisco questa piccola storia nella S4, ma può rappresentare qualunque momento di Gold senza la sua Belle ;)
PPS: In settimana arriverà Ricordati di Lei , e credo che posterò i primi due capitoli (almeno lo spero ;) )
 
À bientôt!! :)
DR
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DoctoRose91