Film > Brokeback Mountain
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    27/05/2015    5 recensioni
Semplicemente Jack ed Ennis.
Il loro amore, i segreti e le bugie, i sorrisi e le lacrime, tutto ciò che li ha uniti e che, malgrado il tempo trascorso, non li ha mai divisi.
Il tutto racchiuso in 100 drabble.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar, Jack Twist
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero parole: 107
Prompt:  FINE
Genere: Malinconico


 



Jack era certo che quella non sarebbe stata la fine.

Lui ed Ennis non si sarebbero mai pienamente liberati l'uno dell'altro, non sarebbe stato sufficiente salutarsi alla fine di quell'estate con un freddo e formale: “Chissà, magari ci rivedremo... Prima o poi.”

No, di certo non sarebbe andata a finire così.

Sì, forse si sarebbero persi di vista per chissà quanto tempo, avrebbero percorso strade diverse e avrebbero persino rischiato di allontanarsi per sempre, ma non si sarebbero mai davvero persi.

Non sarebbe stato possibile, perché qualcosa di veramente profondo si era creato fra di loro, qualcosa che solo Brokeback Mountain conosceva, ma che avrebbe segnato, inesorabilmente, il destino di entrambi.






N.d.A: Un grazie infinite a chiunque abbia letto e, di conseguenza, deciso di accompagnarmi in questa avventura.
Ho deciso di pubblicare un giorno sì e uno no, così da rendere il percorso sufficientemente lungo ma non troppo da risultare noioso (100 drabble, in fin dei conti, sono parecchie). Grazie a tutti, e ci sentiamo venerdì. :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte