Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Cartoome_98    27/05/2015    0 recensioni
Finalmente aveva ottenuto la propria indipendenza.
Romano era così felice di essersi finalmente liberato dello spagnolo!
Ma la vita senza Antonio al suo fianco si rivelerà non tanto semplice quanto se l’era immaginata…
Sarà stata una saggia scelta abbandonare per sempre le Terra di Spagna?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A casa di Spagna sembrava brillare sempre il sole.
Per tutto il periodo in cui rimasi con lui, non piovve e non nevicò mai.

Erano già trascorsi diversi anni da quando ottenni l’Indipendenza.
Lasciai la Spagna e me ne andai.
Lui non batté ciglio, e io feci lo stesso.

Attendevo da tempo quel momento, ciò che mi spettava di diritto: la mia Indipendenza.
Dalla morte del nonno sono sempre stato vittima delle mire espansionistiche di altri Paesi: Austria, Francia, Turchia … Giusto per citarne alcuni.
Antonio era un’idiota e me la cavavo piuttosto bene senza di lui, ma quel giorno sentii qualcosa dentro di me, che mi spingeva a tornare indietro, a tornare in quella casa che per secoli mi aveva tenuto prigioniero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cartoome_98