Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night
Segui la storia  |      
Autore: Killkenny    27/05/2015    1 recensioni
La Lista più o meno seria di Cose che i/le vari/e Membri dell'Alleanza non devono fare.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Battle Fantasia Project:
Lista di Cose che i Membri della Magical (Girl) Alliance Non Devono Fare
 
 
1) MAI provocare il Dio Malefico Murphy e la sua Legge.
 
2) Mai mettersi tra Mato Kuroi all'ora dei pasti ed un piatto di curry (varietà Vindaloo alla "Red Dwarf").
 
2a) Seriamente, rischiate che Mato lasci mano libera a Black★Rock Shooter, e l'Otherself SPARA.
 
3) Hayate e le altre super-otaku non possono usare i dispositivi per il viaggio nel tempo e tornar indietro nel tempo per ottenere autografi dal cast originale di Star Trek: TOS.
 
4) Assicuratevi sempre che Primate Murder abbia il guinzaglio prima di avvicinarvi.
 
5) (introdotta dopo il 2005) NON parlate mai di Stephanie Meyer e della Twilight Saga in presenza di membri della famiglia Bartholomeloi.
 
5a) Fa eccezione il remake ordinato dalla nuova detentrice dei diritti. (Lord Martiya)
 
6) Ripetete assieme a me: sguinzagliare il Coniglio Assassino su un MotW è immorale e disgustoso.
 
7) Mai far arrabbiare Yuuno Scrya, l'ex archeologo SA come far soffrire chi lo irrita.
 
8) E' vietato interrompere i 'momenti privati' tra Bloom e Icy: lo staff dell'infermeria è stufo di dover curare ferite che sono sia da bruciatura che da congelamento.
 
9) Marcia Imperiale + Politici in visita: no. Neppure se se lo meritano.
 
10) Evitate di esporre Hayate e Tomoyo a materiale aggiuntivo: le Signore dei Cosplay sono già abbastanza inquietanti...
 
10a) Mai mettere una di quelle due nella stessa di Ranma Saotome ed una qualsiasi Guerriera Sailor. (Lord Martiya)
 
11) Se volete fare degli scherzi, assicuratevi che non siano troppo pesanti e che la vittima non sia prona a ritorsioni.
 
11a) O che la vittima non abbia amici ancor più proni al controfuoco PESANTE.
 
11b) Madoka Kaname e Meimi Haneoka sono completamente off-limits.
 
12) Evocare Godzilla dalla Terra dei Miti è vietato, questo perché se appare lui poi sono autorizzati ad apparire anche tutti i Mostri Giganti che lì risiedono.
 
13) Vietato portare materiale di Girl Genius ad Equestria. Hanno già abbastanza problemi a tenere a bada Awesome Heart senza darle ispirazione. (Lord Martiya)
 
13a) Correzione: hanno già abbastanza problemi a tenere a bada TUTTI I PULEDRI DI UNICORNO e gli adulti per cui non era solo una fase senza dargli ispirazione (Awesome Heart è soltanto la peggiore). (Lord Martiya)
 
14) Per il vostro bene, controllate il vostro vero nome prima di dirlo a Michiru o Susanna Slepoj: quelle due sono capaci di battute squallide che nemmeno Irma oserebbe dire. (Lord Martiya)
 
14a) A meno che non abbiate un buon motivo per essere lì, girate al largo ogni volta che quelle due sono nella stessa stanza. (Lord Martiya)
 
15) Tenere lontano da Michiru Kaioh chiunque voglia salvarla dal 'peccato' dell'omosessualità. Seriamente, quello che gli fa Michiru è troppo orribile. (Lord Martiya)
 
16) Mai dire che l'affetto di Demando per Sailor Moon era romantico in presenza di Minako. (Lord Martiya)
 
17) Se Darcy sta facendo esperimenti sul fuoco, avvertire Taranee Cook IMMEDIATAMENTE. E' l'unica che può sempre spegnere gli incendi. (Lord Martiya)
 
18) Interferire con le spedizioni di caffè Turco, Finlandese o Espresso Italiano ad Equestria è considerato un attentato contro la Principessa Twilight Sparkle. (Lord Martiya)
 
18a) Qualora visiti, controllare il colore del suo seguito. Se è rosa chewing gum, tenere il caffè lontano. (Lord Martiya)
 
19) E' severamente vietato mettersi tra Sailor Moon, Ranma Saotome, Sailor Saturn, Sailor Venus e le Offerte Speciali di Gelato.
 
19a) Le spese mediche per coloro che violeranno questa regola saranno a carico degli incauti stessi.
 
20) Battute sul mangiar pesce in presenza di sirene = no.
 
21) Siete pregati di non sprecar cibo in presenza delle Mangione (Usagi Tsukino, Kyoko Sakura, Ichigo Momomiya, e via di seguito).
 
22) Kisshu Ikisatashi è pregato di stare alla larga dagli spogliatoi femminili.
 
23) Coloro che oseranno interferire nelle riunioni dell'Anonima Haremisti saranno lasciati alle inesistenti mercé degli Harem in questione.
 
24) Non importa quanto possa esser divertente, nessuno è autorizzato a scatenare dei momenti da Mama Bear nelle 'addette' più anziane ed a indirizzarle contro dei piazzisti.
 
25) I fagioli non sono né frutta né musica.
 
26) Larisa Korolev/PYRO, un'esercitazione antincendio non richiede un incendio vero.
 
27) Genma Saotome è affetto da un certo qual grado di vigliaccheria personale. Tuttavia, evitate come la peste di metterlo in una situazione senza via di uscita (5 sedi della Nightmare Factory sono state rase al suolo dal panda part time prima che si rendessero conto dell'errore).
 
28) E' inutile che cerchiate sugli elenchi telefonici, non troverete nessun mago a pagamento (neanche a Chicago).
 
29) Mai giocare a Obbligo/Verità con Larisa/PYRO (Ivan dei Demolition Boys lo ha fatto a suo tempo. Stà ANCORA andando in terapia a causa di quell'errore d'infanzia).
 
30) Anche se non sappiamo la Domanda, in questo caso la Risposta non è 42.
 
31) Salvo casi particolari che devono essere autorizzati indipendentemente da almeno tre Membri Fondatori dell'Alleanza maggiorenni e non facenti parte dello stesso gruppo di origine, è fatto severo divieto di accettare proposte di "allenamento speciale" da parte di Nanoha Takamachi. (Sergio Turbo)
 
31a) Si ricorda a Nanoha che lo Starlight Breaker non è considerato un buon metodo per fare amicizia. (Sergio Turbo)
 
31b) In infermeria fanno sapere che ne hanno abbastanza di vedersi arrivare Magical Girl in stato di semiconoscenza che continuano a ripetere frasi sconnesse sulle "luci rosa", e di conseguenza tutte le spese mediche per "addestramenti speciali" non autorizzati o "tentativi di fare amicizia" saranno addebitate a Nanoha. (Sergio Turbo)
 
32) E' fatto severo divieto di prendere in giro le colleghe per elementi legati alla natura dei loro poteri come il colore dei loro incantesimi.
Davvero, non fatelo. Ricordatevi che lo Starlight Breaker è rosa confetto. (Sergio Turbo)
 
32a) Allo stesso modo evitiamo di prendere in giro Mamoru, Chrono e compagnia per essere maschi con poteri da Magical Girl.
Sanno fare male almeno quanto voi. (Sergio Turbo)
 
33) Nel caso i vostri poteri coinvolgano l'uso di armi da fuoco o equivalenti, è fatto divieto di utilizzarli in presenza di Minako Aino se quest'ultima non ne è a conoscenza a meno che non abbiate avuto un addestramento professionale in materia.
È riuscita a far star male Homura Akemi, e la poveretta le aveva già viste tutte. Non andrà meglio a voi. (Sergio Turbo)
 
34) Lo sappiamo che Sakura Kinomoto ha un coefficiente di aggressività tra i più bassi dei membri dell'Alleanza e comparabile a quello di Madoka Kaname.
È proprio per questo che non vogliamo sapere cosa succede se si riesce a farla arrabbiare davvero. (Sergio Turbo)
 
34a) Ricordiamo che con le sue carte ha possibilità di tortura infinite verso il malcapitato che la dovesse far infuriare.
Sempre che non voglia semplicemente andar giù di The Erase e cancellare completamente la sua esistenza. Si, può farlo. (Sergio Turbo)
 
34b) E no, non potete giocarci a briscola o poker o farvici leggere il futuro, con quelle carte. (Lord Martiya)
 
35) Per le Magical Girls Americane: si fa notare che l'embargo di Cuba è valido soltanto per gli Stati Uniti d'America. Chiunque provi a dare delle grane a Minako Aino per i Cohiba autentici che tira fuori ogni volta che le riesce l'Outflank a Warhammer 40k sarà usata come posacenere. (Lord Martiya)
 
35a) Chi le suggerisce di usare la versione Americana fatta da General Cigar sarà invece usata come accendino. (Lord Martiya)
 
35b) Da dov'è saltata fuori Sailor Venus? Ci vorrebbe un genio tat- (Lord Martiya)
 
35c) CREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED! (Lord Martiya)
 
36) Akane Tendo ha un divieto PERMANENTE di entrare nelle cucine.
 
37) Dare la caccia ai bulli è accettabile. Umiliarli via Potere del Cuore (in questo caso Raising HEART)? No.
 
38) Evitate di parlare dell'MOIGE in presenza dei membri italiani dell'Alleanza.
 
38a) A meno che non sia per tirare una sequela immane di insulti.
 
38b) Il divieto al punto principale vale doppio per Susanna Slepoj. (Lord Martiya)
 
39) Coloro che vogliono provare a fare scherzi alle "Gunslinger" sappiano che lo fanno a loro rischio e pericolo.
 
40) Non importa quanto sia urgente, se Irisviel von Einzbern-Emiya o Daichi Miki vi offrono un passaggio in macchina, RIFIUTATE EDUCATAMENTE.
 
40a) Se insistono, mandate al diavolo l'educazione e scappate. Senza voltarvi indietro.
 
41) Se vedete Ryo Saeba e Kiritsugu Emiya prepararsi per una sfida da pistoleri, mettetevi al riparo.
 
42) Lo scopo dell'esistenza della Squadra Chibi non è quello di radunare tutti i' fratellini/sorelline' di Ragazze/i Magici in un unico luogo perché facciano da bersaglio visibile per i nemici dei loro fratelli/sorelle maggiori.
 
42a) E no, neanche quello di preparare in anticipo la futura scorta per Neo-Sailor Moon (Chibiusa).
 
43) Quando Stormy chiede aiuto per grattarsi un prurito vuol dire che Icy ha di nuovo messo fuori posto il grattaschiena ed ha bisogno di una mano per trovarlo. (Lord Martiya)
 
44) Quando qualcuno insulta Cutey Honey, contare LENTAMENTE fino a 10 prima di agire per permettere l'evacuazione dei civili. (Lord Martiya)
 
45) E' severamente vietato chiedere agli Scienziati/Magi Pazzi di creare una versione vera di Cutey Honey.
 
46) E' proibito pronunciare le parole "Conversion" e "Bureau" di fila in presenza degli ambasciatori Equestriani. Gli eventuali colpevoli, quando saranno guariti dalle ferite, saranno assegnati al servizio latrine della base della JSDF di Nerima per una settimana.
 
46a) Lo staff della cucina della base è stato informato che, in questa occasione, possono cucinare solo piatti contenenti MOLTI farinacei.
 
47) Non sappiamo se le fenici del Potterverse possono passare la barriera dimensionale. Perciò, è vietato ricattare / suggerire a Zelretch di trollare Albus Troppi Secondi Nomi Dumbledore, onde evitare il rischio di trovarcelo nella Sede.
 
48) Il C4 non è un rimpiazzo del play-doh.
 
48a) E neanche del Das, della creta, dell'argilla, della plastilina, del Didò, del Pongo, e di qualsiasi materiale plastico modellabile. Dico a voi due, Tempy & Angelica. (Lord Martiya)
 
48b) I punti precedenti si applicano anche a qualsiasi altro esplosivo plastico. (Lord Martiya)
 
48c) Appena in tempo... (Lord Martiya)
 
49) Cure Black e Cure White sanno che Marble Screw è un nome alternativo della marble cake, smettetela di mandargli la ricetta. (Lord Martiya)
 
49a) Per la cronaca, sì, sanno farla. (Lord Martiya)
 
49b) E Makoto Kino e Mamoru Chiba sanno preparare la torta di rose, quindi piantatela di mandargli la ricetta. (Lord Martiya)
 
50) Ogni Magical Girls con poteri sul tempo è pregata di procurarsi un ottimo orologio prima che Minako Aino, Irma Lair, Michiru Kaioh e Susanna Slepoj vengano a sapere di loro. (Lord Martiya)
 
51) Si ricorda alla gente della Clocktower che le Trix SONO diplomate da Torrenuvola, honoris causa per aver conquistato la scuola meno di una settimana dopo essere state espulse. (Lord Martiya)
 
51a) E' una scuola per unseelie, per chiamarle alla Scozzese, che vi aspettavate? (Lord Martiya)
 
52) Per i fan di Harry Potter: piantatela di fare il solletico a Bloom quando dorme, prima che vi mostri perché Hogwarts ha un motto che dice di non farlo. (Lord Martiya)
 
53) Le Winx e le Trix non hanno mai visto il cartone animato Jem. (Lord Martiya)
 
54) Il fatto che Icy assomigli a Lady Gaga e Aisha a Beyoncé non significa che siano buone amiche e possano formare un duo musicale. (Lord Martiya)
 
54a) No, Aisha non ce l'ha con Icy per aver reso necessario il punto 54), ce l'ha con lei per non aver impedito a Darcy di offrirsi volontaria e conciarla in quel modo a Miss Magix o almeno avvertirla che la Signora dell'Oscurità può evocare una forza mostruosa. (Lord Martiya)
 
54b) Aisha ce l'ha anche con Stormy per non aver fermato Darcy, e ce l'ha con Darcy per averla pestata. (Lord Martiya)
 
55) E' severamente vietato cercare di evocare lo spirito di Lupin III per farsi firmare l'autografo.
 
56) La persona che proverà a PENSARE di far fare gattai tra Kaleidostick Ruby e Raising Heart verrà chiusa in una stanza senza vie di uscita con Zouken Matou.
 
57) Evitate come la peste di attirare su di voi le ire di Homura Akemi e Tomoyo Daidouji CONTEMPORANEAMENTE.
 
58) Altrouge Brunestrud non ha fatto da base per il personaggio di Evangeline A.K. McDowell. Davvero.
 
58a) Ignorate il fatto che ogni tanto si diverte a congelare idioti in blocchi di ghiaccio taglia XXXL.
 
58b) Ed il suo passare da una forma 'loli' alla sosia dai capelli neri e lunghi di Arcueid.
 
58c) Ed i vestiti goth.
 
59) Prendere in giro Caren sul suo cognome è inutile e dannoso: la bianchina non se ne cura, suo padre SI', pratica il Bajiquan, ed userà il vostro aver attaccato sua figlia come una scusa per usarvi come sacchi da allenamento viventi.
 
60) La Sacra Chiesa nega fortemente che il Figlio parli con uno dei loro parroci in un certo paesello della Bassa Padana.
 
61) Sì, Neverland fa parte delle Terre dei Miti. No, non potete andarci per controllare che versioni di Peter Pan e Capitan Uncino vi abitino.
 
61a) Specie se il solo motivo per cui volete controllare è per avere un autografo dai due. Anche perché il 98% delle versioni di Peter Pan nei vari media sono illetterati, quindi dubito che ci ricaverete qualcosa.
 
61b) Shamal ed Arturia Pendragon sono esenti da questa regola (per il solo motivo che debbono andar a recuperare la Spada della Vittoria Promessa, a quanto pare prima di reincarnarsi Vivian ha lasciato lì Excalibur).
 
62) Siete pregati di non fare commenti sui colori di capelli stravaganti dei membri dell'Alleanza.
 
63) Solo perché i Poteri che Sono dei mondani hanno deciso di usare i design di Babylon 5 per le astronavi non vuol dire che le razze di quella serie esistono nel mondo reale.
 
63a) Abbiamo controllato, non esistono.
 
63b) No, non potete usare i Kaleidosticks per aprire un passaggio verso il B5-verse e blastare tanto i Vorlon quanto le Ombre fino a ridurli a ceneri subatomiche sparpagliate.
 
64): Siete pregati di non mostrare ad Illya niente che sia collegabile alla serie Saint Seiya mente l'albina stà usando la sua Rider Card in modalità Include.
 
65) Le Trix non sono conigli che vogliono mangiare dei cereali ma vengono sempre derubate da dei bambini. (Lord Martiya)
 
65a) Se lo fossero, quei cereali sarebbero la colazione ed i bambini pranzo e cena. (Lord Martiya)
 
66) Gli Incubators non sono all'origine della leggenda dei geni che esaudiscono desideri. (Lord Martiya)
 
66a) Sul serio, non lo sono. Le Guerriere Sailor ne hanno trovati alcuni autentici mentre cercavano i loro cugini rompiscatole. (Lord Martiya)
 
67) Nabiki Tendo è permanentemente bannata dal creare un Contratto. -Mente Alveare degli Incubatori/ReiBey.
 
68) No, Homura, il fatto che Tomoyo insegua Sakura dappertutto con la sua videocamera non ti autorizza a fare lo stesso con Madoka. Non senza il consenso della diretta interessata, perlomeno. (Sergio Turbo)
 
68a) In caso Madoka autorizzi la cosa, Hayate e Tomoyo non devono venire a saperlo.
Ci basta Sakura che sogna quasi ogni notte di essere inseguita dalle Signore dei Cosplay, grazie. (Sergio Turbo)
 
68b) ... come sarebbe a dire, "troppo tardi"? (Sergio Turbo)
 
69) Non ci interessa sapere chi ha tirato fuori l'idea che Irisviel Von Einzbern e Daichi Miki dovrebbero partecipare alla 24 ore di Le Mans.
Ci interessa solo che chiuda la bocca prima che loro sentano.
Trasmettere la loro guida in mondovisione è probabilmente una violazione delle Convenzioni di Ginevra. (Sergio Turbo)
 
69a) Si, lo sappiamo che vincerebbero loro. No, non è una buona ragione lo stesso. (Sergio Turbo)
 
70) E' assolutamente vietato evocare il fantasma di Gilles de Rais per fargli leggere Kamikaze Kaitou Jeanne. (Lord Martiya)
 
71) E' vietato suggerire ad Akane Tendo e Muscle Mage di eseguire uno sparring match l'una con l'altro.
 
71a) Chi lo facesse sarà costretto a fare da sacco da boxe vivente per i loro regolari allenamenti mattutini. Oltre che a pagare per i danni collaterali causati da quei due.
 
71b) Non importa se il Retcon Punch di Muscle Mage può annullare i danni causati, pagherete comunque e farete da sacchi da boxe se quei due avranno uno sparring match l'una con l'altro.
 
72) Non sappiamo cosa succede se il Giga Drill Punch di Akane Tendo si scontra con il Retcon Punch di Muscle Mage, e non ci teniamo a saperlo.
 
72a) Considerando che la sola PROSPETTIVA dell'evento ha SPAVENTATO l'animale da compagnia/assistente di Sailor Mercury aka ORT...
 
73) Chiunque offra pinne di squalo a Mariam, zuppa di tartaruga a Max, o un piatto che può ricordare un bit power al blader che ha legato con quel bit power riceverà il Premio Darwin. (Lord Martiya)
 
74) E' vietato far incontrare Kaleidostick Ruby e Hayate Yagami.
 
75) Anche sa macchina di Mamoru è il frutto di uno scherzo di Minako, è pur sempre la Batmobile. Per restare in tema di pipistrelli, chiunque osi farci degli scherzi aiuterà la Chiesa a mantenere in vita uno dei vampiri che loro apprezzano. (Lord Martiya)
 
76) Sappiamo tutti che per i soldati che lo usavano sotto la naja il BM-59 era un Fucile Automatico Pesante, ma per favore, abbiate la maturità di non ridere quando qualcuno usa le iniziali di quel soprannome. (Lord Martiya)
 
77) Non vogliamo sapere dove Sailor Neptune e Miss Walker abbiano trovato un maiale che riesce ad arrampicarsi quando lo aduli che non sia un robot. (Lord Martiya)
 
78) Non ci interessa se Yatterwan no Uta è una canzone Giapponese, la sua versione orchestrale è l'inno delle Magical Girls Italiane. (Lord Martiya)
 
78a) Perché Yattaman è popolare in Italia e Sailor Neptune picchia duro, ecco perché! (Lord Martiya)
 
79) Il parroco di Brescello è tradizionalmente un membro dell'Assemblea dell'Ottavo Sacramento. E' per questo che furono le SS a bruciare quando rinchiusero l'intera popolazione del paese nella chiesa e le dettero fuoco, non per una speciale protezione Divina. (Lord Martiya)
 
79a) Perché fra quello che hanno combinato Longobardi e Bizantini Brescello ha una quarantina di demoni sigillati nel suo territorio, ecco perché! (Lord Martiya)
 
80) Le case editrici Astorina e Sergio Bonelli non c'entrano nulla con le ladre fantasma e Miss Walker. (Lord Martiya)
 
80a) La Bonelli nega inoltre ogni responsabilità per i mostri che ogni tanto appaiono in giro per l'Italia. (Lord Martiya)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny