Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: bacinaru    27/05/2015    2 recensioni
"Il cliente ha sempre ragione.
Anche quando si tratta di un asino arrogante che il giovedì pomeriggio non ha nulla di meglio da fare che importunarlo al lavoro."
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: A couple of words on thursday day
Fandom: Merlin
Personaggi: Merlin, Arthur
Words: 213
Genere: Romantico, comico.
Rating: Verde
Avvertimenti: AU
Note: Scritta per il drabble event del 23 Maggio 2015 con il prompt: "Merthur AU, Merlin lavora come cameriere in un ristorante, Arthur, il cliente del giovedì, si lamenta di tutto, ma torna sempre"





A couple of words on thursday day





«L'acqua è troppo gassata!»
Merlin alza un sopracciglio e si morde le labbra pur di non rispondere male.
Il cliente ha sempre ragione.
Anche quando si tratta di un asino arrogante che il giovedì pomeriggio non ha nulla di meglio da fare che importunarlo al lavoro.
«Come fa la gente a mangiare? Il cibo è scadente, il servizio è scadente, l'ambiente è scadente, il personale non ti dico!»
Arthur Pentragon scuote la testa con una teatralità fin troppo esagerata.
«Il personale?»
Merlin chiede, già sapendo che con "personale" Arthur si sta riferendo a lui, dal momento che è l'unico cui sua signoria porge le sue ordinazioni.
Arthur gli punta un dito contro.
«Le tue orecchie sono irritanti!»
Stringe le labbra e scuote di nuovo la testa.
«E quella barba? Orribile!»
Merlin gli sorride divertito e un po' accondiscente.
«Ti fa sembrare più maturo, dovresti provare.»
E se ne va, perchè tanto sa che Arthur è solo un asino incapace di offendersi e che dice più cose di quante ne intenta davvero.
Dopotutto, il giovedì è ancora lì a lamentarsi.
Almeno fino a quando Merlin non accetta di dargli il suo numero di telefono. Da allora non si lamenta più il giovedì, ma è molto contento di farlo per tutto il resto della settimana.









  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru