Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ranchan2805    27/05/2015    5 recensioni
Sono ben 2 anni da quando Shinichi è diventato Conan,l'organizzazione è stata sconfitta già da qualche mese.Ora Conan aspetta solo l'antidoto definitivo per la APTX.C'è la farà Conan a tornare un liceale??E Ai c'è la farà a completare l'antidoto??
Leggete e lo scoprirete :-)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN CAMPEGGIO

 

SHINICHI'S POV

 

Sono le 8:30 e io sono sveglio da un ora, gli altri dormono tutti ma sono sicuro che non ci vorrà molto prima che si svegli pure Ran. Quindi decido di andare di sotto a preparare la colazione. Scendo lentamente le scale cercando di fare meno rumore possibile per evitare di svegliare gli altri. Arrivato in cucina, prendo la tovaglia a quadri bianchi e azzurri con della frutta disegnata,dal cassetto. Poi prendo un piatto, dei toast e il tostapane.

Inizio a tostare qualche toast, poi prendo dei coltelli, burro, marmellata, miele, latte e succo di frutta. Metto tutti i toast pronti nel piatto che avevo preso prima e poggio anche quello sul tavolo. Poi prendo dei cucchiaini li poggio sul tavolo e per finire inizio a preparare il caffè. Come previsto dopo poco si sveglia anche Ran. Fa il suo ingresso in cucina con ancora la faccia assonnata e i capelli arruffati e non posso fare altro che pensare che anche così è sempre bellissima.

-Buongiorno principessa- dico. La vedo arrossire un po e abbassare la testa.

-Buongiorno amore- dice. OK stavolta sono io ad arrossire.

Mi avvicino per stamparle un bacio che viene subito approfondito.

-Ehm.... vieni ho preparato la colazione- dico una volta che ci siamo separati a malincuore di entrambi.

-Si ma prima svegliamo i piccioncini?-

-Si vado a svegliare Heiji tu vai a svegliare Kazuha-

-OK-

Le prendo la mano e iniziamo a salire le scale quando vediamo che le porte delle rispettive stanze ,separate solo dal bagno, si aprono e ne escono in contemporanea 2 ragazzi visibilmente assonnati. Appena si vedono un sorriso compare sui loro volti, si avvicinano scambiandosi il buongiorno e un dolce bacio. Non si erano ancora accorti della nostra presenza sulle scale. Infatti quando lui la prende per mano e si voltano per scendere, ci vedono e sobbalzano.

-Buongiorno ragazzi- diciamo io e Ran con un sorriso.

-Buongiorno- risposero loro.

Sento il caffè e mi allarmo lasciando la mano di Ran e correndo giù per le scale. So che tutti mi stanno guardando sconvolti e molto probabilmente con un punto interrogativo sopra la testa in stile anime.

Appena arrivo in cucina spengo subito la caffettiera, altri 2 secondi e il caffè era da buttare. Metto un piccolo sottopentola sul tavolo e vi poggio sopra la caffettiera, poi prendo lo zucchero e poggio anche quello. Intanto chiamo gli altri che appena arrivano si siedono a tavola per fare colaione. Poi mi siedo anche io.

- Ragazzi dovete chiamare i vostri genitori!- esclamo.

- Hai ragione Shinichi, appena finiamo la colazione chiamo mia madre- mi risponde Heiji.

-OK- dico.

 

 

Abbiamo appena finito di fare colazione e sparecchiato la tavola. Ora abbiamo lasciato Heiji in cucina mentre noi ci siamo spostati in soggiorno. 10 minuti dopo Heiji torna e appena arriva davanti a noi sfoggia un sorriso a 32 denti dicendo- i miei hanno accettato subito, mi hanno chiesto come avrei fatto a cambiarmi e gli ho spiegato tutto dove vivremo in questi 3 mesi che Shinichi presterà i vestiti a me e Ran li presterà a Kazu. E loro hanno detto si. Intanto mio padre chiamava il padre di Kazuha e hanno accettato pure loro. Credo fossero pure felici di non averci intorno per 3 mesi- e scoppia in una fragorosa risata seguito poi da tutti noi.

Poi prendo parola:

- Che ne dite di andare in capeggio per un po? Che so una settimana, ho tutto l' occorrente per campeggio in cantina- propongo.

Tutti acconsentono già esaltati.

- Allora che ne dite partiamo subito?- dice Ran.

Annuiamo energicamente e andiamo in cantina a prendere tutto quello che può servire in un campeggio. Gli diamo una ripulita e poi ci andiamo a sistemare pure noi. Appena arriviamo in cima alle scale bacio Ran e andiamo nelle nostre camere. Subito dopo Heiji mi segue, ma non prima di aver dato anche lui un bacio a Kazuha.

Ci prepariamo, io sono vestito con un pantalone a ginocchio militare, una maglietta rossa a mezze maniche e una giacca verde militare senza maniche. Heiji invece ha un pantalone sempre a ginocchio però marroncino e una polo verde ed entrambi abbiamo gli scarponcini.

Poi prepariamo le valige con con i vestiti ci potrebbero servirci, solo lo stretto necessario, invece sono sicuro che le ragazze hanno una valigia enorme per ciascuna. Appena siamo pronti scendiamo e aspettiamo le ragazze.

 

ANGOLINO AUTRICE

So di essere in ritardo, ma ormai credo che ci siate abituati.

So che il capitolo è molto corto ma non avevo idee, però vi avevo già fatto aspettare troppo e quindi ne ho pubblicato uno corto spero non vi dispiaccia.

Alla prossima

Ranchan

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ranchan2805