Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_USA14    27/05/2015    0 recensioni
La vita di una ragazza cambia grazie ad una telefonata...casa, lavoro, ma poi? Troverà l'amore? Se sì lo terrà stretto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento meglio ora che mamma sa. A volte penso che dovrei dirlo anche a Vittoria, lei è una loro fan. Sarebbe contenta di sapere. Ma proprio perché è un fan non glielo posso dire. Comincerebbe a parlare in giro e in men che non si dica diventerei famosa anch’io, solo per gossip.
Non credo sia giusto parlare a tutti di quello che è successo tra me e Zayn. Prima di tutto, nessuno mi crederebbe. Secondo, quello che abbiamo avuto è una cosa nostra.
Ci ripenso ogni giorno a noi due insieme. C’è solo una cosa che non capisco. Perché nell’intervista ha detto che lui e Perrie non stanno insieme se si devono sposare?
Perché ha mentito?

ZAYN’S POV

Guardai negli occhi Niall mentre era in piedi davanti a me. Bianco come un pezzo di carta.
“Niall?” chiese Harry.
“Niall, ti senti bene?” chiese Louis.
Niall si mise una mano sulla fronte, era scioccato e nessuno di noi quattro capiva.
“Oh cavolo. Che stupido! Perché non ci ho pensato prima?” disse Niall a voce alta.
“Ora è tutto chiaro!” disse sorridendo.
“Zayn lei ti ama! Non voleva andare via!” disse ridendo.
Solo Niall può passare dall’essere commosso, al pensieroso, all’arrabbiato e frustrato e poi essere felice. Tutto nel giro di 20 minuti.
Ma io ancora non capisco.
“Niall, non capisco” gli dissi.
“Pensaci Zayn. Lei ti ama. Da quanto tempo non vi vedete e sentite?” mi chiese.
“Beh, da quando sono tornato” risposi.
“Cioè quando?” mi chiese.
“Verso i primi di settembre” risposi.
“Esatto! E ora siamo ai primi di dicembre” disse.
“E allora? Niall sono confuso” dissi.
“In questi mesi, quante volte avrebbe avuto la possibilità di raccontare a tutti di voi due?” mi chiese.
“Tante. Troppe” risposi.
“Giusto! Niall ha ragione! Lei non ha mai parlato…” disse Harry.
“Zayn, se non ti amasse abbastanza come tu dici avrebbe sicuramente già fatto un sacco di soldi raccontando tutto in giro. Magari anche ingrandendo la cosa…” disse Louis.
“Non si è fatta pubblicità. Ha protetto il  vostro rapporto” disse Liam sorridendo.
“Esistessero altre ragazze come lei! Darei qualsiasi cosa per avere qualcuno che mi amasse per quello che sono veramente, non perché sono famoso” disse Niall.
“Esatto, spesso mi chiedo se a le ragazze con cui sono uscito sarei piaciuto lo stesso senza tutto…questo” disse Liam tristemente.
“Io ed Harry siamo d’accordo anche se non c’entriamo molto” disse Louis ridendo.
“Lo avevo scordato…” dissi sorridendo.
“E’?” chiese Harry.
“La prima sera che siamo usciti insieme l’ho portata in un ristorante molto costoso. Si è preoccupata perché avevo ordinato una bottiglia di Champagne” dissi sorridendo al ricordo.
“Le avevo detto di stare tranquilla, che me lo potevo permettere. Lei mi rispose “me lo ero scordato”. E’ lì che ho capito che era diversa da tutte le altre” aggiunsi sorridendo mentre una lacrima bagnò la mia maglietta.
“Dio, mi manca così tanto” dissi mentre mi mettevo le mani sui capelli.
“Di questo non mi preoccuperei molto…” disse Niall.
“E perché no? Hai visto in che condizioni è? Non vive senza di lei” disse Louis rimproverando Niall.
“Abbiamo visto tutti le sue condizioni e lo capisco. Stare così perché non sa il motivo per il quale lei è andata via! Andiamo Louis, non sono così insensibile” rispose Niall.
“Proverei invece ad immaginare come sta lei dopo tutto questo. Sicuramente il suo cuore è più spezzato del tuo Zayn. Poveretta” aggiunse.
“Che cosa stai dicendo?” gli chiesi.
“Ti spiegherò tutto tra poco ma mi devi promettere, anzi CI devi promettere che non la lascerai andare così Zayn, per favore” mi disse guardandomi negli occhi.
“Te lo prometterei amico, ma non c’è speranza. Non la rivedrò mai più e sono sicuro che a quest’ora lei mi abbia già dimenticato, magari anche rimpiazzato” dissi tristemente.
“Ti sbagli amico, sono sicurissimo che non ti ha dimenticato. E’ per questo che andrai da lei a Natale” disse.
“Cosa?” chiesi.
“Le devi ancora dare il tuo regalo, e quale occasione migliore se non Natale?” mi chiese sorridendo.
“Quale regalo?” chiesi confuso.
“La collana” rispose.
“Oh, bellissima idea Niall. Come se io no ci avessi già pensato prima d’ora!” risposi innervosendomi.
“Lo so, sono un genio” rispose sorridendo.
“Certo. E siccome sei un genio riuscirai anche a dirmi come io farò a trovarla, giusto?” chiesi quasi urlando.
“Ehm, no. A questo devo ancora pensare” rispose.
“Perfetto. Sei stato di grande aiuto Niall, grazie!” dissi ironicamente.
“Oh, non devi ringraziarmi” mi rispose.
“Dunque sarebbe questo quello a cui hai pensato fino a qualche minuto fa? L’anello mancante? Io che vado a Milano per rivederla e non si sa come la trovo” urlai arrabbiato.
“Ehm, no. Prima ho pensato ad un’altra cosa, e lì ho trovato la soluzione” disse sorridendo.
“E sarebbe?” chiese Louis.
“Non lo ascoltare Lou. Dirà che potrei rivederla solo se vado a Milano a suonare tutti i campanelli!” dissi arrabbiato.
“E’ inutile che ti scaldi tanto, io stavo solo cercando di aiutarti” rispose Niall.
“Beh, non hai fatto molto” dissi alzandomi dal divano.
“Allora non vorrai sapere perché, grazie alla mia intelligenza, Marta ti ha lasciato” rispose. Mi voltai di colpo.
“Come?” chiese Liam.
“Hai sentito bene” rispose.
“Come fai a saperlo?” gli chiesi.
“Te l’ho detto. Ci ho pensato e siccome sono intelligente, sono giunto ad una conclusione” rispose.
“Quale sarebbe?” chiesi speranzoso di una risposta positiva.
“Non voleva andare via, non è stata lei” disse alzandosi dal divano e ricominciò a camminare.
“Questo lo avevi già detto” rispose Harry per me.
“Bene, allora Malik. Ragiona con me” disse Niall con tono molto serio.
“Va bene” risposi.
“Allora pensa, fermami se non mi segui” disse e io annuii.
“Arrivi tu in hotel i primi di agosto per le ragioni che tutti conosciamo. Ok?” mi chiese.
“Fino a qui è facile seguirti, Niall” disse Louis prendendolo in giro.
“Simpatico….Comunque, tu arrivi e la conosci. Lei ti piace e forse anche tu inizi a piacere a lei. Poi lei viene a scusarsi e uscite il pomeriggio. Poi la cosa diventa più seria e uscite a cena, vi baciate e te la porti a let…”
“Ehm, Niall. Questo particolare lo puoi anche saltare” dissi sorridendo mentre ripensavo a quei bellissimi momenti.
“Bene allora continuo. Tu poi le racconti tutto di te e di noi, le dici la verità su Perrie. La verità quella vera. Attento, non ti perdere qua che è un passaggio importante” spiegò.
“Niall, sono attento” risposi sospirando profondamente.
“Perfetto” disse.
“Senti, non è che potresti fermarti? Divento matto vederti andare avanti e indietro così!” gli dissi sorridendo.
“No. Dove eravamo rimasti? Ah sì, tu le dici tutto e lei ti dice tutto di lei. Poi state insieme per quanto, una  o due settimane?” mi chiese.
“Sì” risposi.
“Perfetto. Fino a qui ci siete? Adesso arriva il bello” disse e tutti annuimmo.
“Bene. Dopo di che lei riceve un invito a pranzo, corretto?” chiese.
“Sì è giusto” dissi provando a pensare dove volesse arrivare. Niall mi guardò per vedere se ci fossi arrivato da solo. Ma no, niente.
“Zayn, lei non ha incontrato un uomo che le avrebbe offerto un lavoro per l’estate prossima” disse finalmente fermandosi.
“E chi avrebbe visto allora?” chiese Liam. Niall si girò e mi guardò dritto negli occhi.
“Ha incontrato Brian” rispose. Il mio cuore smise di battere, smisi di respirare, smisi di pensare.
“C – cosa?” chiesi incredulo.
“Zayn, ti ricordi? La sera prima ti ho telefonato per salutarti! Ti ho detto che Brian sarebbe andato a Venezia per affari. Ti ho detto che l’avevo visto la sera precedente, sono più che certo che lui sia partito la sera stessa, dopo la nostra telefonata” spiegò.
“Ma perché Brian avrebbe dovuto vedere Marta?” chiese Harry.
“Ragazzi non ci arrivate da soli? Brian fa parte del management. E cosa fa il management di solito?” Niall chiese a noi quattro. Nessuno rispose.
“Forza ragazzi! Per cosa sono famosi? Per cosa ogni volta litighiamo con loro?” chiese di nuovo.
“Separa” risposi fermamente.
“Esatto. Separa. Separa cosa? Relazioni. Quali relazioni? Quelle che per noi sono importanti” spiegò Niall.
Poteva avere ragione.
“In qualche modo management ha scoperto che Zayn era pazzamente innamorato e dovevano mettere una fine a questo. Hanno spedito Brian per fare il lavoro sporco e quale modo migliore per ingannare una giovane ragazza innamorata, per giunta non nostra fan?” chiese.
“Marta credeva di parlare con un datore di lavoro, invece ha incontrato Brian. Conoscendolo, la prima domanda che le avrà fatto sarà stata “Zayn è il tuo ragazzo?”. A pranzo lui le ha chiesto di lasciarti, di andare via. Se tutto va bene la avrà sicuramente minacciata” spiegò.
“Minacciata?” chiese Louis.
“Deve averle detto qualcosa di brutto, qualcosa che ha fatto prendere a Marta la decisione di lasciare Zayn, invece di restare. Il tuo possibile licenziamento, magari. Le scuse plausibili non sono tante” disse Niall convinto.
“E se davvero Brian le ha detto che se lei non ti avesse lasciato tu avresti perso il posto nella band, lei avrà pensato che, per amore, non poteva farti questo. Quindi ha deciso di andare via” disse Harry.
“Non ci posso credere” dissi alzandomi dal divano. Cominciai a camminare avanti e indietro cercando di riordinare tutte le informazioni.
“Quindi lui l’ha minacciata e lei, per proteggere me, è andata via” dissi ricapitolando.
“Esatto” disse Niall.
“Zayn, dovresti partire per Milano adesso e andare a riprendertela” disse Liam.
“Lo sto per fare” dissi sorridendo. Mi avviai verso la mia camera per fare le valigie.
“Aspetta!” Niall mi fermò.
“Non è finita…”

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_USA14