Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Calypso_valdez    27/05/2015    2 recensioni
Questa fic parlerà del matrimonio di quattro ragazzi, quattro titans pronti a dimostrare il loro amore.
É una storia all'insegna dell'amore
Buona lettura
P.S. commentate e scusate se viene tutto attaccato ma non ho l'html
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente é arrivato il giorno, non dono mai stata così emozionata, mi sto già immaginando come sarà : abito bianco, chiesa rinascimentale e per il pranzo un ristorate con tre stella michlen! Sono così impegnata nel mio film mentale che non mi accorgo che stanno bussando alla porta, vado ad aprire e vedo Raven, ancora più emozionata di me! Ah , ecco cosa dimenticavo, sarà un matrimonio doppio: io con Richard e Raven con Garfield! Iniziamo a saltare fer la mia stanza prese da un'attacco di gioia irrefrenabile fino a quando non cadiamo entrambe sul mio letto. Raven corre in camera sua a prendere il suo abito mentre io prendo il mio dall'armadio: é un abito tamariano, aperto sul ventre con i bordi dorati e la gonna ampia e bianca con i bordi d'oro in velo bianco e un bouque di gigli ( i fiori preferiti di Richard) e rose rosse, mentre quello di Raven é azarathiano" un body bianco con un mantello di tulle bianco a mò di velo(é sempre stata un po' fissata con i body e i mantelli) un bouque di rose bianche e orchidee viola. Raven arrivó in camera tutta trafelata seguita da bumble bee e Jen che ci avrebbero aiutate con trucco e parrucco, già vestite da damigelle, iniziamo la preparazione e dopo un' oretta siamo pronte:io con una coda di lato con la punte arricciate e Raven con uno chignon basso e un ciuffo laterale arricciato, siamo bellissime! Ci dirigiamo verso la limousine che ci aspetta ai piedi della torre, siamo agitatissime entrambe, partiamo e arriviamo in chiesa dove Richard e Garfield ci stanno aspettando e ci dirigiamo verso l'entrata, Cyborg ci tende un braccio e appena inizia la marcia nuziale ci incamminiamo dentro la chiesa e appena arriviamo dai nostri sposi , io e Raven ci sorridiamo in modo complice e poi ci voltiamo verso i nostri rispettivi futuri sposi , poi il sacerdote inizia dicendo:"Vuoi tu Richard Jhon Grayson prendere la qui presente Korina Anders come tua legittima sposa per amarla ed onorarla finché morte non vi separi?" "Sì lo voglio" "E vuoi tu Korina Anders..." "Sì lo voglio !" e io vi dichiaro marito e moglie ; la stessa cosa si ripeté per Rae e Gar , "potete baciare la spose" annunciò il sacerdote. Quello fu il bacio piú dolce di sempre Finita la cerimonia arriviamo al castello dove si trova il ristorante, prima del pranzo c'é una sala da ballo e le note di All of me risuona in tutta la stanza Richard mi mise una mano sul fianco e gli stinsi la mano, iniziammo a ballare un lento ; un lento bellissimo, il piú bello della mia vita, finita la canzone ci baciammo, e a quel punto tutti gli invitati applaudirono gioiosamente. Il pranzo fu spettacolare , vi erano 10 portate con una torta a 6 strati con le statuine personale; era bellissima. La festa fu bellissima e la cena ancora di piú, erano tutti alla T-Tower ,sdraiati sul prato facendo un barbeque, chiacchierando e divertendosi. Quando tutti se ne andaro , i neo sposi restarono ad ammirare le stelle per poi dirigersi nelle rispettive camere ed amarsi per tutta la notte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Calypso_valdez