Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: piccolo_uragano_    27/05/2015    3 recensioni
Drabble di 108 parole per introdurre alla mia long "ti amo più di ieri e meno di domani".
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Ti amo più di ieri e meno di domani.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble nata per caso al fine di introdurre la mia long "ti amo più di ieri e meno di domani"... Ma non è necessario aver letto questa per leggere quella e viceversa. Buona lettura, spero vi piaccia.

Martha Redfort camminava accanto alla chioma rossa e folta di Lily Evans. Avevano quattordici anni e tutto sembrava fin troppo semplice. 
Dietro di loro correvano i Malandrini, e in pochi secondi le urtarono, facendo cadere a terra tutti i loro libri. 
"Va all'Inferno, Black!" Urlò Martha.
Sirius si girò per guardarla. "Solo se ci vieni con me, Redfort!" Rispose, e poi ricominciò a correre. 
Martha sbuffò. "Io detesto Sirius Black e i suoi Malandrini."
Non immaginava cosa sarebbero diventati, per lei e Lily, i Malandrini nel giro di due anni. Ma forse era meglio così. 
Avevano quattordici anni, ed era giusto che tutto fosse fin troppo semplice. 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccolo_uragano_