Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FilippoXD2700    27/05/2015    1 recensioni
Ero stanco dei soliti giochi e robe del genere, quindi spero che questa storia vi piaccia!!!!
Vi cito solo una frase: "- [...] cosa che destabilizzò l’intero pianeta Terra, che si suddivise in miriadi di isolette fluttuanti di svariate dimensioni sulle quali si stabilirono i pochi Umani e Pokémon [...]-"
Non compariranno personaggi originali, ve lo dico fin da subito, ma solo quelli inventati dal sottoscritto, detto questo vi auguro buona lettura e se la storia vi è piaciuta mandatemi del feedback per sapere cosa vi è piaciuto, che ne so... asini che volano! (Era un esempio XD).
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hikari rivolse lo sguardo verso il cielo e rimase stupito. Aveva una sensazione di calore mista a gioia, come quando, anni prima, aveva ricevuto Oshawott come regalo di compleanno. Per un attimo gli parve di vedere gli occhi di quel magnifico Braviary lampeggiare. Si alzò. Braviary atterrò davanti a lui, con sguardo altezzoso e fiero. In bocca portava una lettera. 
Hikari la lesse: “Caro nipote, ebbene si! Sono ancora fra i vivi! Ma non è questo il problema; di questo ce ne occuperemo in futuro. Ti voglio affidare il mio Braviary, in modo che ti protegga dai pericoli che di qui a poco arriveranno da te. Ti prometto che ci rincontreremo, ma al momento non posso assolutamente uscire allo scoperto. Si, lo so che questa lettera arriverà probabilmente tardi e in un momento sbagliato, ma scusami per avervi abbandonato dopo la morte di tuo padre.
 Scusami di tutto.
Il Nonno”

“Nonno …”. Per qualche istante Hikari fissò la lettera, quasi spaventato, ma si riprese quasi subito, mormorando; ”Non ti preoccupare, scuse accettate …”.


Si rivolse verso Braviary. La luce del sole mattutino investì tutt’un tratto la sua giacca arancione. Quel giorno aveva indossato la sua giacca preferita, quella con il collo alto, in stile capitano di una corazzata.”E così il nonno ti ha inviato da me, eh!”. Sorrise in modo solare.”Non potevi arrivare in un momento migliore, sai?”. Il Pokémon caccio un grande e potente:”Breeeeeeev!!!”. Hikari cominciò a ridere.”Così ti voglio, forza, andiamo a vincere!!!”.”Ehm … e io con cosa dovrei partecipare???”. Hikari si voltò; si era quasi dimenticato ti Larry.”Io … non so, forse dovresti chiedere un piccolo strappo alla regola …”. Ma mentre lo diceva non era convinto. Era dispiaciuto di non poter fare nulla per aiutarlo.”Non ti preoccupare, amico! Non è così importante in fondo … ma se non vinci sarai nei guai, capito?!”
“Grazie, Larry”.
La gara cominciò. Hikari era capitato contro un tizio irascibile, che aveva mandato in campo un Pidgeot.”Ehi, tu! Non penserai che io sia venuto qui, a Oltrenubi, per perdere! Vengo dalla Fascia Rocciosa e ora ti farò vedere di cosa siamo capaci laggiù!!!”.”Non perdiamoci in chiacchiere, forza Braviary, usa Eterelama!!!”
Il Pokémon generò, con la forza del vento, delle specie di ruote dentate che lanciò contro il Pidgeot avversario, colpendolo all’ala destra.”P-Pidgeot!!!”. Pidgeot subì il colpo con una violenza tale da precipitare a terra, gemendo dal dolore.”Wow, mi hai stupito! Pidgeot, stai bene?!”.Il Pokémon rispose con un timido:”Pidggg!”, ma era evidente che stava soffrendo.”Pidgeot usa Tifone!!!”. Con un grande balzo Pidgeot tornò in volo, barcollando. A forza di sbattere, in modo incredibilmente veloce, le ali, esso creò un potente turbine di venti che risucchiò Braviary. Hikari si aggrappò ad un albero li vicino, per non essere risucchiato anche lui.”Tutta qui la tua potenza, un misero Tifone??”, urlò Hikari all’altro.”Braviary, usa Troppoforte!!!”. Il Pokémon si liberò facilmente dal vento del tifone, e, ricoperto da una strana aura, colpì di potenza il ventre di Pidgeot, facendolo cadere al suolo, esausto.”COOOOOSA?! Io sconfitto?! MAI NELLA VITA!!!”. E mentre continuava ad imprecare, Hikari si avvicinò a Braviary ringraziandolo per quella vittoria.”Sappi che non è finita qua, Cappello Rosso!!!”.”Contaci, ci sfideremo ancora!!!”.


Questa fu la dinamica di tutte le lotte del torneo; Hikari in coppia con Braviary erano un duo invincibile, nonostante si fossero conosciuti quasi per caso. Oshawott, durante tutto il tempo delle gare, era rimasto in tribuna ad esultare con Larry e il suo Torchic e anche a lui stava, stranamente, simpatico il nuovo arrivato. Come se si fossero già incontrati …

Ma la scena si sposta sulla finale del Primo Volo. Da una parte troviamo Hikari, ancora più determinato a vincere, mentre dall’altra un tizio incappucciato, che manda in campo un Hydreigon (se ve lo state chiedendo, Hydreigon può partecipare perché ha le ali, mentre Torchic e Oshawott no).”Dannazione, questo è forte, staimo attenti Braviary!”.”Breeeeeeeev!!!”. Il Pokémon sembrava sempre più in sintonia con Hikari, come se fossero una mente sola.”Signore e signori, ecco a voi i due finalist …”. Il Sindaco no fece in tempo a finire la frase che l’Hydreigon dell’avversario sferrò, senza alcun comando dell’allenatore, un poderoso Dragobolide contro Braviary. Un meteorite fra i tanti colpì in pieno la tribuna, che prese fuoco, mentre un altro colpì Braviary. Il povero Pokémon finì a terra, quasi esausto.”No, Braviary!!!”. Hikari rimase a bocca aperta contro la potenza di quell’Hydreigon, ma soprattutto a causa del fatto che non avesse ricevuto ordini.
“Forza Braviary, rialzati! Siamo arrivati fino a questo punto, e non ci arrenderemo senza combattere!!!”. Dopo queste parole, a Braviary si illuminarono le ali, e, come un lampo, si scagliò contro Hydreigon, scaraventandolo su un albero. 
Il tizio con il cappuccio, fino a quel momento in silenzio, gridò:”CHE DIAMINE?!”

Hikari, stupefatto, sorridendo, mormorò:”E’ … Baldeali”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FilippoXD2700