Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: neverlookdown5reasons    28/05/2015    0 recensioni
Tutti pensano che se tua madre ha un lavoro pagato bene di conseguenza non hai problemi, ma fidati puoi avere tutti i soldi del mondo ma se non sei minimamente notata dalla donna che ti ha messo al mondo, rimani invisibile pure a te stessa.
Sono Alice ma il mio paese non è per niente quello delle meraviglie.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO










Ciao a tutti, il mio nome è Alice Teasdale e ho 17 anni, ho i capelli biondi e mossi, occhi verdi smeraldo e un altezza fuori dal normale, ovvero sono diversamente alta. Frequento il liceo artistico di Milano e se ve lo stavate chiedendo, si sono la figlia di Louise Teasdale la hairstylist/makeup artist/qualunque altra cosa tranne che badare alla sua figlia in piena crisi adolescenziale degli One Direction. Negli ultimi anni la mia vita è stata rivoluzionata completamente, dopo il contratto di mia madre con i ragazzi, quando avevo 12 anni, da Londra mi sono dovuta trasferire a Milano per il lavoro di mio padre e anche perché ritenevano che distruggere la vita sociale della loro adorata figlia fosse una cosa abbastanza divertente a quanto pare. Trasferimento a parte, adesso frequento la 3°liceo, ho praticamente ricostruito dalle basi tutta la mia vita sociale permettendomi di incontrare Amanda la mia migliore amica. Lei mi sopporta oramai dalla 2°media, ed è stata e tutt'ora la mia unica compagna di banco. Amanda è la classica ragazza dai tratti mediterranei, mora, capelli lunghissimi e mossi, carnagione olivastra e occchi color nocciola, sicuramente più alta di me e la si può definire una ragazza totalmente impulsiva, l'esatto contrario della sottoscritta che prima di prendere qualsiasi decisione ogni cosa, persona o addirittura animale possibile ed immaginabile sulla terra che si può consultare, la consulta. Con lei proprio in questo momento insieme a mio padre Tom e la mia sorellina Lux, stiamo per partire per andar a raggiungere mia madre in una delle tappe dei ragazzi, dato che ci sono le vacanze di pasqua di mezzo staremo con lei per due settimane, per poi ritornare a Milano. E sinceramente adesso mi chiedo per quale motivo ho insistito cosi tanto per partire…







SPAZIO AUTRICE:




So che come prologo fa abbastanza schifo, ma vi assicuro che i capitoli avanti saranno scritti ad un orario decente e magari anche in lingua italiana.

Con questo spero che l'idea della storia vi piaccia.








XOXO Asy.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: neverlookdown5reasons