Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _crazymind_    28/05/2015    1 recensioni
Chi é stata Natasha Romanoff prima di lavorare per lo S.H.I.E.L.D.? Quali sono state le sue speranze, i suoi sogni...i suoi incubi?
Ecco a voi il perché di tutto...vi presento Natasha Romanoff.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nick Fury, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: Natasha Romanoff
Età: 19
Data di nascita: 16 agosto 1985
Luogo di nascita: Mosca
Peso: 47 kg
Altezza: 175 cm
Capelli: Rossi
Occhi: Azzurri
Caratteristiche fisiche: / /
Genere di ballo: Classico

*****

Mi chiamo Natasha Romanoff. Ho 19 anni e tra due settimane ne compiró 20...sinceramente non é la mia vera data di nascita...a dire il vero, il 16 agosto é stata la data della mia rinascita, il giorno in cui mi sono sentita davvero viva...infatti, la mia infanzia non é stata un gran ché...solo un cumulo di ricordi buttati in mare dei quali solo uno torna sempre a galla: l'incendio all'ospedale. Non ricordo molto se non che...ero una bambina sdraiata su una barella all'ospedale...finché non andó in fiamme...gente che correva, urlava, sbraitava...e io nella stanza...da sola...mi risvegliai quella notte perché ero svenuta...ma questa volta la stanza era diversa...era piena di macerie e nera...completamente nera. Non sapevo piú dove andare...finché non mi ritrovai davanti una scuola di danza...ci entrai e mi applicai fino in fondo...la danza é stata  la mia rinascita, la mia seconda vita. Ecco, quello che avete letto all'inizio era il modulo per entrare alla prestigiosa accademia di danza: la Vladimir Kosrova Academy...se mi accetteranno credo che finalmente saró qualcuno.
Mi presento, sono Natasha Romanoff, questa sono io.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _crazymind_