Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    28/05/2015    0 recensioni
Ricordo quando ci siamo innamorati.
È stata la prima volta che ci siamo visti da così vicino.
Poi è tornata la realtà,ci ha distrutto,ha sradicato la nostra dolce follia.
Ma non ciò che proviamo.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiave di lettura:Destra Tenchou POV;sinistra Kuro POV;centro pensieri di entrambi

KALINKA MALINKA,
WHAT SHALL WE CHOOSE?





 

Ricordo quando ci siamo innamorati.

È stata la prima volta che ci siamo visti da così vicino.

La prima volta che siamo entrati in Matryoshka è stato un cambio improvviso e inaspettato,siamo rimasti spaesati per un attimo.

Poi ti ho visto,tu mi hai visto,ed è arrivata la PAZZIA.

Ci siamo messi a ridere così,su due piedi,ne avevamo voglia,tutto qui,trovavamo la nostra situazione esilarante.



 

E poi mi sei saltato addosso,lo ricordo,e io giù a ridere come una pazza,mentre nella foga strappavi la zip della mia felpa rossa e scoprivi che non avevo la maglietta o qualcos'altro a coprirmi meglio.




 

Quando ho visto e toccato la tua pelle morbida ho avuto voglia di tenerti solo per me,di marchiarti per far sapere che eri mia,ma non potevo incidere una pelle così bella,e trovando la soluzione continuavo a ridere.


 

Il modo in cui mi hai reso di tua proprietà mi ha mandato su di giri,ti ho incitato mentre la lingua mi pendeva dalla bocca,lussuriosa,aspettando che tu la venissi a prendere rendendomi davvero tua.


 

Ti sei arresa così facilmente che ho avuto voglia di rendere il tuo corpo capace di prolungare tutto quello per sempre, mentre incrociavo la mia lingua con la tua e ti violavo in quel modo che ti piaceva tanto.






Siamo esplosi insieme,ci siamo abbracciati,abbiamo sussurrato che non ci avrebbe più diviso nessuno.

Poi è tornata la realtà,ci ha distrutto,ha sradicato la nostra dolce follia.

Ma non ciò che proviamo.






Kalinka,Malinka,che chiave scegliamo?

Kalinka,Malinka,ascolta,è importante...

No,non riesco a raggiungere la nota,passo a te...

E se facessimo qualcosa di più eccitante,amore?

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta