Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FilippoXD2700    28/05/2015    2 recensioni
Ero stanco dei soliti giochi e robe del genere, quindi spero che questa storia vi piaccia!!!!
Vi cito solo una frase: "- [...] cosa che destabilizzò l’intero pianeta Terra, che si suddivise in miriadi di isolette fluttuanti di svariate dimensioni sulle quali si stabilirono i pochi Umani e Pokémon [...]-"
Non compariranno personaggi originali, ve lo dico fin da subito, ma solo quelli inventati dal sottoscritto, detto questo vi auguro buona lettura e se la storia vi è piaciuta mandatemi del feedback per sapere cosa vi è piaciuto, che ne so... asini che volano! (Era un esempio XD).
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Braviary scaraventò su un albero il povero Hydreigon, che gemette dal dolore.
“Che diamine! Questa non me l’aspettavo! Ma se il tuo attacco più forte è Baldeali, non c’è motivo di preoccuparsi, eh eh!”esclamò il tizio incappucciato.
“Stai tranquillo, io e Braviary abbiamo altri assi nella manica!”
Hydreigon riuscì a rialzarsi in tempo per poter schivare un Eterelama lanciata dall’avversario.
Le lame di vento urtarono contro il terreno dell’isola, creando una polvere simile alla mossa Terrempesta.
“Rispondi con Lanciafiamme!”
“Braviary, cerca di evitare l’attacco!!!”
Mentre i due continuavano a colpirsi a vicenda, Larry aiutava la gente ad evacuare le tribune in fiamme. Le scintille lasciavano delle bruciature sulla sua maglietta nera, la sua preferita, dove vi era rappresentato un teschio di Cubone.
“Dannazione, le fiamme crescono sempre di più! Oshawott usa Pistolacqua su di esse; tu Torchic cerca di controllarle!!! Speriamo che Hikari stia bene, la sul campo …”

“Tutto qui quello che sai fare ragazzino?!” gridò il tizio al ragazzo. Mentre parlava, Hydreigon colpì Braviary con un potente Tuonopugno, che scaraventò il povero Pokémon contro il suo stesso padrone.

“Urgh, pesi un po’ Braviary!”

Hikari era rimasto schiacciato fra il Pokémon e la tribuna in fiamme e se non avesse fatto qualcosa in fretta, sarebbe rimasto carbonizzato.
“Dai Braviary riprenditi!!! So che stai soffrendo, ma vedi di reagire!!!”
“Breeeev!”. Il Pokémon si rialzò e il ragazzo gli salì in groppa. Con un poderoso scatto, Braviary volò via, schivando un Lanciafiamme. Quella mossa colpì la tribuna, che finì del tutto carbonizzata.
“Larry, stai bene?!”gridò Hikari, mentre volava su Braviary.
“Si tranquillo, sono riuscito a salvare tutti! Ora dipende solo da voi!!!”
“Oshaaaaaaaaa!!!”. Il piccolo Oshawott continuava a fare il tifo per il padrone, incitato anche dal Torchic di Larry.
“Andiamo Braviary, anche loro contano su di noi!!!”. Mentre volavano, anche il tizio incappucciato salì sul suo Hydreigon, togliendosi finalmente il cappuccio e lasciando vedere il suo volto.
Era un ragazzo, più o meno sui 16 anni, con dei capelli bianchi platinati e gli occhi del medesimo colore. Uno di essi era coperto dai capelli, lasciando un alone di mistero sul ragazzo stesso.
“Voglio verificare la tua forza fino all’ultimo, quindi credo che dovremmo presentarci a modo, non credi? Il mio nome è Shadow, e se non vado errato tu sei Hikari, il nipote di Yoroi!”
“Come fai a conoscere me e il nonno?!”. Hikari lo guardò con un misto di sorpresa e rabbia.
“Lo scoprirai, tranquillo. Per adesso sappi che sarò il tuo peggiore incubo!”. Hydreigon si scagliò contro lui e Braviary usando Morso.
Braviary riuscì a scansarsi appena in tempo e a colpirlo con Eterelama. Hydreigon non rimase a guardare; con un Tuonopugno scaraventò i due contro un’isoletta fluttuante che passava sopra le loro teste.
“Braviary, usa Troppoforte!!!”. Hikari e Braviary erano sempre più malconci, ma ad ogni colpo subito la loro amicizia aumentava.
Hydreigon venne colpito ad un’ala e, dolorante, precipitò nel lago di Oltrenubi. Tornò a galla solo Shadow, in quanto il Pokémon era esausto.
“Tsk, sei più forte del previsto! Sarà un vero spasso affrontarti nuovamente!!!”. Shadow prese una Poké Ball dalla tasca e la lanciò. Vi uscì un Feraligatr, che lo prese ed insieme fuggirono nuotando velocemente nel lago.
“Prova solamente a farti vedere di nuovo in giro e ti assicuro che farai la stessa fine di adesso!!!”. Hikari, nonostante tutto, si sentì sollevato, e alle fine realizzò.

Aveva vinto.

“Grandissimo Hikari!!!” “Oshaaaaaaaa!!!”. Una grande folla di gente, che fino alla distruzione della tribuna era rimasta a fare il tifo, circondò il ragazzo e il suo Pokémon congratulandosi con loro.
“E’ con grande gioia e ammirazione che oggi, alla luce della sua vittoria, nomino Hikari Avventuriero!!!”. Il discorso del sindaco e gli applausi che ne derivarono convinsero sempre di più Hikari che quello era il suo destino.
UN PO’ D’INFORMAZIONI:
Nell’epoca in cui è ambientata la nostra storia, tutte le isole del cosiddetto “Skyland” non erano ancora state mappate. Di conseguenza molti governi di alcune isole (come appunto Oltrenubi) decisero di creare delle organizzazioni, in cui gli Avventurieri venivano incaricati, non solo di aiutare persone e Pokémon in giro per le isole, ma anche di mapparle, consentendo così viaggi più rapidi e sicuri fra un’isola e un’altra. Questo è ciò che hanno sempre desiderato di fare Hikari e Larry.

Qualche mese dopo …

“Oggi Hikari abbiamo una missione da affidarti! Dopo alcuni mesi di allenamento abbiamo finalmente deciso che per te è ormai giunta l’ora di entrare in azione!” disse Kyoshi, la direttrice dell’Organizzazione Avventurieri di Oltrenubi, ad Hikari.
“Grazie mille! Di che missione si tratta?”. Hikari era sempre più emozionato e quasi non riusciva a trattenersi.
“Dovrai scortare la figlia dell’ambasciatore Shizukana nella Fascia Rocciosa, dove quest’ultimo è stato inviato per trattare con dei rivoltosi. Non si sente sicura a partire senza protezione. La ragazza dovrà consegnare al padre un messaggio dal Sindaco della nostra isola e metterà a disposizione la sua aereonave.”
Hikari rimase stupito. Era un incarico ricco di responsabilità e pensava che solo gli avventurieri di alto rango si occupassero di cose del genere.
“Abbiamo scelto te perché sei risultato il più promettente fra le reclute, abbiamo molta fiducia in te. Partirai domani, preparati!”
“Grazie capo, non la deluderò!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FilippoXD2700