Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: emmelinevance    28/05/2015    0 recensioni
Questa storia è una Dramione ispirata alla canzone " The Other Side of Love" di Jack Savoretti.
Spero tanto che vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Viktor Krum | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The girl
Alone in her head
The tears
After what he said
The fear
Alone in the dark
The pain
She carries in her heart


Studio per la millesima volta il mio aspetto allo specchio e sospiro. Dire che sono nervosa è un eufemismo.

Alla fine mi decido e, sospirando scendo le scale a chiocciola del dormitorio ed esco dal buco del ritratto ignorando lo sguardo allibito di Ron. Mi dirigo a passo svelto verso la Sala d'Ingresso dove Viktor ha detto che mi avrebbe aspettata.

Sbircio da dietro il muro: lui è già arrivato e attende impaziente mentre un gruppo di ragazze lo guardano con aria sognante. Già, sognante, perché praticamente tutta Hogwarts desidererebbe andare al Ballo con lui, ma non io. C'è qualcosa che non mi quadra, ho un brutto presentimento.

Alla fine mi faccio coraggio e scendo le scale di marmo a passo nervoso. Lui mi si fa incontro e mi sorride incoraggiante. Forse tutto sommato sto esagerando, magari non ha cattive intenzioni.

Mi prende sottobraccio e, insieme agli altri Campioni del Torneo apriamo le danze. Mi stringo a lui e mi faccio trasportare dalla musica. Dopo la quarta canzone di fila abbiamo entrambi il fiato corto.

<< Herrrmioni, ti va qualcosa da bere?>> chiede lui, trascinandomi lontano dalla pista da Ballo.

<< Certo che si!>> rispondo euforica.

Mi guardo intorno e noto che un paio di occhi grigi mi sta fissando. “ Malfoy...” penso alzando gli occhi al cielo.

Quale insulto scoverà questa volta per offendermi?”.

Ma il mio flusso di pensieri viene interrotto da un alquanto ubriaco Ron che mi si para davanti:<< Hermione... che cosa ti salta in testa?? Venire al Ballo con Krum? Stai fraternizzando con il nemico!!!>>.

Non riesco a credere a quello che ho sentito:<< Fraternizzando Ron?? Il Ballo del Ceppo ha lo scopo di creare nuove amicizie! E se vuoi saperlo Viktor non ha minimamente accennato al Torneo... Lui...>> ma non riesco a terminare la frase che mi interrompe:<< Viktor?! Ora lo chiami per nome?? E quand'è che ci andrai a letto?>>

Ciaff

Il suono del sonoro schiaffo fa voltare parecchie persone intorno a noi, compreso Krum, che interviene interponendosi tra me e Ron:<< Hhherrrmioni, tutto bene?>> mi chiede allarmato. << S-si, non preoccuparti Viktor...>> rispondo io ancora scossa. << Vieni, andiamo a prendere una boccata d'aria>> aggiunge lui, e mettendomi una mano intorno alla vita mi accompagna nel Parco.

<< Vieni, di qua>>.

Ma dove diamine mi sta portando?? Per di là c'è la Foresta...”.

Superiamo i primi alberi. Krum accellera il passo, sembra nervoso. Più camminiamo più si fa buio.

Decido di prendere la bacchetta per fare un po' di luce ma lui se ne accorge e con un movimento rapido me la prende guardandomi male. Sono allibita e non so cosa pensare. Il terrore inizia a farsi strada in me.

<< Qvi puo andare bene... Spogliati!>> mi ordina con voce austera.

<< CHE COSA? MA SEI IMPAZZITO?>> urlo sbarrando gli occhi.

<< SPOGLIATI!>> ripete lui, e nel dirlo mi punta la bacchetta, la mia bacchetta alla gola.

Sono paralizzata, non riesco a pensare né ad agire. Alcune scintille rosse sgorgano dalla bacchetta finendo sul raso del mio vestito. L'odore acre di bruciato mi arriva alle narici e le lacrime iniziano a bagnarmi gli occhi.

<< STUPEFICIUM!>> urla qualcuno nell'oscurità.

Krum crolla ai miei piedi privo di sensi. Stringo gli occhi per cercare di vedere il volto del mio salvatore ma la scena che mi si para davanti ha dell'inverosimile.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmelinevance