Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: mendvesvoice    28/05/2015    3 recensioni
E' la prima cosa che pubblico su EFP. E' sul mio caro Eddo che, anche se lo conosco da poco mi ha fatto provare non so quante emozioni.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordo ancora la prima volta che vidi quelle guance rosse, quei capelli arancioni, quelle labbra e quegli occhi. All' inizio pensavo fossi uno di quei cantanti famosi, milionari, in capo al mondo ma, con i mesi, ho imparato che fino a poco tempo fa suonavi nei locali con non più di 5 persone ad ascoltarti. Ti vidi in una foto, una foto che ti ritraeva con Harry e pensai che tu fossi suo zio...
Diciamo che ero un po' sciroccata al tempo e, credimi, ora lo sono anche di più. Ero convinta che tu fossi più grande di Louis e invece mi sbagliavo...23 anni, ora 24. La prima canzone che ascoltai su di te fu 'One' credo. Avevi una voce così bella e orecchiabile che non mi stanco mai di sentire. A seguito ci furono 'You need me but I don't need you', 'Sing' e 'Give me love' che è ancora una delle mie preferite.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thinking Out Loud
 
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm Thinking Out Loud
 
Ricordo ancora la prima volta che vidi quelle guance rosse, quei capelli arancioni, quelle labbra e quegli occhi. All' inizio pensavo fossi uno di quei cantanti famosi, milionari, in capo al mondo ma, con i mesi, ho imparato che fino a poco tempo fa suonavi nei locali con non più di cinque persone ad ascoltarti. Ti vidi in una foto, una foto che ti ritraeva con Harry Styles e pensavo che tu fossi suo zio...
Diciamo che ero un po' cretina al tempo e, credimi, ora lo sono anche di più. Ero convinta tu fossi più grande di Louis e invece mi sbagliavo...23 anni, ora 24.
La prima canzone che ascoltai su di te fu 'One', credo. Avevi una voce così bella e orecchiabile che non mi stanco mai di sentire. A seguito ci furono 'You need me but I don't need you', 'Sing' e 'Give me love' che è ancora una delle mie preferite. Solo 3-4 mesi fa, però, mi scaricai la tua prima canzone: 'Thinking Out Loud'. Mi innamorai di quella canzone così melodiosa, dolce, bella alle mie orecchie. E poi il video, una cosa mozzafiato che rendeva la canzone e la tua voce ancor più bella(Tralasciando quella tipa troietta che ti poteva toccare mentre io ero a casa a deprimermi e mangiare gelato).
Ero rimasta sveglia fino a 1:00 per vederti cantare a Sanremo e ne ero rimasta molto soddisfatta.
Amavo la tua voce, le tue canzoni, i tuoi occhi e la tua chitarra (Faccio prima a dire le cose che non mi piacciono di te ma non direi nulla quindi...).
Poi attesi 'All About it' mentre ascoltavo solo la tua voce e non quella dell'altro tizio di cui mi sfugge il nome. Poi mi rinnamorai di 'Don't' che ascolto ancora oggi per andare a scuola e quando vidi con mia madre il video di 'All about it' lei disse:
“Ih, ta leggiu”
Che vorrebbe dire 'Ih, che brutto' in sardo (Sardinia is the way)e io le risposi “Leggia sesi rui”
Che vorrebbe dire 'Tu sei brutta'.
E quando le dissi che avevi 24 anni e non 34? Rimase con la bocca a forma di 'o' per 40 minuti.
C'era il mio compagno di banco, Fabio, che ora che ho cambiato scuola mi manca molto nonostante fosse un emerito coglione, che diceva che eri gay e ti chiamavi Ed Scira ed io che scrivevo sul banco 'Ed Sheeran non è gay, Fabio è gay' e lui che si offendeva (Sto mettendo troppe 'e').
Nonostante tutti dicevano che eri brutto, arancione(?) e vecchio io ti difendevo e continuavo ad ascoltare quella stramaledettissima voce che ogni volta mi faceva venire il mal di pancia e il formicolio alle guance dai brividi.
Adoravo Taylor Swift, con cui avevi fatto una meravigliosa canzone, ed Harry perchè erano tuoi amici.
Discutevo di te con le mie due migliori amiche e con una delle mie migliori amiche, Chiara e parlavamo, parlavamo di te, ti stolkeravamo su Twittah (Come dice Liamo) e ascoltavamo tutte le tue canzoni.
E detto questo io, ora, ho un sogno in più: incontrarti. Vorrei incontrarti un giorno Ed, abbracciarti, chiederti l'autografo e magari di cantarmi un pezzo di 'Don't' dal vivo, solo per me.
Sei un idolo per me.
Non è una parola buttata lì, per caso, mi hai insegnato tante cose.
Ti adoro Ed, ti stimo più di chiunque altro.
Ho imparato a suonare la chitarra, ma anche a non arrendermi di fronte ai problemi e pian piano cercare di superare gli ostacoli che la vita ci pone.
Il lavoro duro paga.
Sto cercando in tutti i modi possibili di inseguire i miei sogni più grandi e cercare di realizzarli.
Nonostante tutti mi scoraggino ogni volta tu sei il mio palo di sostegno, diciamo.
L’ultima cosa che mi rimane da dire è grazie.
Grazie delle tue canzoni che mi aiutano ogni giorno, la tua voce che mi illumina (Shawn Mendes) le giornate, e alla tua passione per la musica , che mi ispira a fare tanto ogni vota che una tua canzone parte dalla playlist.
  • Una tua grande fan.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: mendvesvoice