Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: RevyAdelheid    06/01/2009    0 recensioni
Per tutto il villaggio della foglia è arrivato un periodo di serenità e di pace, sarebbe durato a lungo, tutti sapevano che sarebbe durata a lungo, perchè i peggiori nemici se n'erano andati senza lasciare traccia, e c'è chi lo accetta apieno e chi, come la nostra Sakura, ha dei problemi, un titanismo interno con l'accettare e il non accettare questa storia...-SPOILER-
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come se sapessi cosa sta per succedere in questo inferno…Cosa ne posso sapere io di quello che succederà?

A me oramai non me ne può fregare più niente, e di nessuno, rimango solo con la speranza che prima o poi qualcosa si aggiusti.

Ho cercato di aiutare una persona, ho fallito.

Ho cercato di trovare il coraggio per andare avanti, ho fallito.

Sono diventata quel che sono, ho fallito pure qui.

Mi sono ammazzata, ho fatto a pezzi, ho distrutto un sacco di cose per salvare il mio unico amore, e non ci sono riuscita.

Tanto vale non tentarci più! E ognuno pensare ai fatti suoi. Ora che Konoha rimane sotto assedio, il mio migliore amico è andato ad allenarsi, io non posso fare altro che subire….dopo tanti sforzi, dopo tante cose che ho fatto, quello che mi rimane è subire, e agli altri che gliene frega di me? Assolutamente niente, sono io che devo prendermi cura degli altri certo. Io che mi sono fatta ninja medico, devo curare gli altri. Io DONNA! Devo avere più sensibilità, e comprendere tutto e tutti….io donna devo piangere, devo disperarmi mentre gli altri se ne fregano e continuano quello che hanno iniziato…Che sarò mai io?

Sono solo un confort di passaggio? Sarò solo una piccola stupida formica che cammina nel formicaio? Mentre le formiche più grandi escono a far provviste…la sapienza e la potenza. Alla fine per un solo obbiettivo hanno distrutto TUTTO il formicaio. Ed ora sono contenti così…oppure credono in un'altra speranza? Non arriverà questa speranza. Se en staranno li fermi ad aspettare che qualcosa o qualcuno arrivi.

Il mio amico, che ha dato tutto se stesso per una singola persona ora forse si renderà conto di tutto lo spreco che ha fatto…Avvicinandoci sempre più alla disfatta, vedendo i nostri compagni morire ad uno ad uno, vedere il nostro villaggio sfasciato. Tutto questo ci riporta al nostro egoismo, l’egoismo di aver pensato solo per il nostro bene. Per riavere una persona, quella persona che ha fatto tutto questo, alla fine nuoce non solo a tutti ma anche a noi, che lo volevamo riportare tra noi. Cosa penserai tu adesso? Penserai che tutte queste piccole formichine sono schiacciate? Penserai che hai fatto la cosa giusta? Perché lo hai fatto? Questa è la domanda che un po’ tutti ora da tempo ci chiediamo…il perché di questa tua trovata, noi cosa ti abbiamo mai fatto di male?

Adesso che abbiamo imparato la lezione, non la scorderemo più….mai perdere la speranza si. Ma mai neanche illudersi come tante persone che lo hanno fatto a loro tempo.

Sembrano passati secoli da quando mi sono fatta questa idea, eppure è bastato solo un attimo di quel giorno per far cambiare tutto in me. Sono riuscita a vedere la luce finalmente, adesso so a cosa dedicarmi davvero e quali sono i miei veri obbiettivi.

Infondo mi hai imparati qualcosa tu, ragazzo solitario e irascibile, crudele e malvagio. La vendetta. Si prendersi la vendetta, ma senza mai volerne troppa, ed ecco qui che col passare dei mesi io progetterò la mia di vendetta e farò vedere a tutti come la fine la si può avere anche ad un passo dalla vittoria. La mia vendetta.

 

 

 

 

 

Mentre adesso passeggio per questo viale, tanto distrutto quanto pieno di ricordi…dei nostri ricordi, penso a come mi fossi davvero illusa di riportarti a casa, eppure eccomi qui, sola come prima. Ma questa vola è diverso, sono pulita da ogni colpa e libera da ogni problema. Non c’è più nessuna cosa che mi impedisce di vivermi la mia vita.

Sono passati forse mesi, o persino anni, non i ricordo più l’incidente che causò un mare di vittime, tra cui nostri amici e maestri, ma tutto è tornato alla normalità. C’è chi ancora è diffidente e chi si è messo il cuore in pace, o chi non l’ha fatto per niente.

Io sono una di quelle che si è messa il cuore in pace. Niente problemi, niente guai. Ed era questo ormai che affliggeva tutto il villaggio “restaurato” ormai non c’era più nessuna cosa che potesse disturbare quella quiete quasi paurosa, troppo silenziosa e troppo macabra, ma del resto cosa ci vuoi fare quando è stato ridotto in uno stato pietoso?

I miei alberi di ciliegio, che ho ripiantato io, proprio dall’altra parte della strada, non si muovono….immobili, non c’è vento che li stimoli a diventare più belli con quelle onde eleganti. Però sono affascinanti anche da fermi quei piccoli fiori rosa, e sembrano anche più forti, quasi come se li volessi cogliere ma loro si ritirano o si rafforzano per non farsi staccare. Che pretta somiglianza con qualcuno….eh si, ma ormai quel che è successo è successo, non si avranno mai più problemi qui. E ripenso a quando Shikamaru voleva esattamente questo. Penso che si sarà abituato più infretta di noi altri. Ma c’è ancora qualcuno che non si da per vinto….non posso non stimarlo, ma mi fa pena. Non riesco a trovare un sano motivo perché lui continui a mettercela tutta, continua ad allenarsi quando non c’è più niente da imparare, continua a sperare quando ormai c’è solo da riposare…

 

<>

 

Oramai seduta aspetto che il sole colpisca leggermente la mia testa, per sentirla calda e alla fine poggiarmi sul tronco di quell’albero, per scostarmi da i suoi fastidiosi raggi, il cielo era azzurro, sereno e tranquillo, non vedeva piovere da un sacco di tempo…la pioggia! Che bella sensazione quando c’era la pioggia, ma come mai adesso manca? Non è estate a quando lei si ricorda, la sua cognizione del tempo è andata un po’ persa ultimamente. Ma quel cielo azzurro la rasserenava, ma anche se lo faceva le esprimeva un senso di vuoto nella mente che non riusciva a capire, e voleva curare anche questo brutto problema.

 

<>

<>

<>

<>

 

Oramai tanto era abituata anche a quel tipo di giornate…non faceva altro che curare e curare ferite, che poi escono da chissà dove, ma era pur sempre un medico lei! E tutto questo le portava alla mente troppi ricordi, troppe ferite ancora aperte, ma non la minima traccia di quella persona così tanto allontanata.

 

<>

<>

<>

 

Kaya la sua assistente personale! Una ragazzina davvero intelligente e alle volte senza scrupoli, la aiuta in tutto e per tutto e non solo sul suo lavoro, ma anche su altri lavoretti! Molto fedele piccolissima ma (credo) con molto coraggio da vendere. Chissà chissà…dopotutto aveva ricevuto allenamenti sia da lei che da Naruto, quindi non poteva che uscir fuori una kunoichi magnifica! E’ un po’ il suo orgoglio…

 

<>

<>

<>

<>

 

E così prima di entrare nella sala una risata ci voleva proprio una bella riata per dimenticare anche il minimo dubbio. Già…ma per quanto ancora avrebbe accantonato tutto all’angolo? Prima o poi doveva fare pulizia….

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RevyAdelheid