Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    28/05/2015    6 recensioni
{ human!hypno / drifloon / human!clefable&human!gengar pov | raccolta di 3 drabbles di varia lunghezza | dark?; horror? | hints!non-con?; hints!splatter }
#2 – Sono vivo anch’io ; Drifloon
Sei stanca, vedo. Allora lasciami. Vola da sola! Così, brava.
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se vuoi giocare, tira il filo – quello rosso
   #1 – Mi sono divertito ; human!Hypno
   Posso guardare? Vuoi guardare? Osserva il ciondolo, piccolina. Non devi avere più di quindici anni. Sei carina. Sei sola. Non hai paura, di notte, fuori? Ah, giusto, devi essere un’Allenatrice. Per ora ti porterò dagli altri miei amici; ce ne sono alcuni della tua età. Poi giocheremo assieme – osserva il ciondolo ed ignora le cose che potrebbero sembrarti strane appena varcherai la soglia indefinita della grotta, va bene?
   Andiamo insieme, tienimi la mano e cammina al mio fianco. Passo dopo passo, arriveremo. Per raggiungere la tua nuova stanza dovrai evitare un po’ di sangue, ma ti ci abituerai, come tutti i tuoi compagni che resteranno in vita – adesso, osserva il ciondolo, piccolina.
{ 113 mots }
 
   #2 – Sono vivo anch’io ; Drifloon
   Non toccatemi, impertinenti! Non sono un palloncino, sono un Pokémon, come il vostro fastidiosissimo Piplup, sono un’essere vivente, non un oggetto! Se volete posso dimostrarvelo, posso e lo farò. Lo farò, lo farò.
   Mi alzo in volo, ok? Come ti senti, senza la terra sotto ai piedi, bambina? Ti penti di esserti presa gioco di me? Hai forza nelle braccia per quanti altri metri? È bello volare, dovrebbe piacerti. Resisti o cadrai e ti farai male. Ora lo capisci, che sono un essere vivente? Mi chiedo se i tuoi genitori si preoccuperanno per una maleducata come te. Sei stanca, vedo. Allora lasciami. Vola da sola! Così, brava.
{ 106 mots }

   #3 – Ti mostreremo le stelle (una te le farà sognare, l’altra ti ci spedirà) ; human!Clefable&human!Gengar
   Il nostro ospite si diverte, osservando lo spettacolo di riflessi in questo piccolo specchio d’acqua. Divertiamoci presto anche noi. Lo vediamo sorridere, lo adoriamo, vogliamo ricoprirlo di polvere argentea. La luce della Luna rossa lo illumina – com’è bello. Noi che chiamiamo la sfera nel cielo ogni mese, battiamo le mani, giriamo su noi stesse, siamo ballerine ed il nostro spettatore non respira più.
   Ora noi – una delle artiste che danzava luminosa – ci siamo scambiate; la noi nera si libera ed accanisce su di lui. Non sorride più, ma amiamo comunque la sua espressione, mentre pare che l’abbiamo nuovamente lasciato senza fiato. ~
 { 103 mots }


 
Soundtrack(s); Headphone Actor (Envy), Mezzogiorno (Jovanotti). Uh, ma chi torna? Io! Sorpresi? E chi mi ricorda? È da inizio Settembre (era il quattro forse??) che non pubblico qui! Sarà poco, ma per me è tantissimo, questo è il mio preziosissimo fandom, dopotutto. E volevo tornare o con il nuovo capitolo di Beyond belief o con una Raccolta di one-shot sulla FerrisWheelShipping che ho in mente dal 17 Febbraio 2012 (sì, lo ricordo perché fu quando mi innamorai degli One Direction avete il diritto di giudicarmi, sono quella che ha avuto una crisi isterica il 25 Marzo 2015 ed ascoltai la canzone dalla quale nasce, sono comunque tre anni che devo scriverla btw), ma! Mi sono ritrovata a rileggere una vecchia poképasta italiana che mi è sempre piaciuta (PokéScience) e prendendola come spunto, ascoltando Envy e Jova, ho scritto questa breve terna di drabbles. Non so scrivere per niente horror, né dark, né splatter, né altre cose diverse dal fluff (per credermi basta non aprire il mio profilo yeah). È stato l'ennesimo tentativo e non è per nulla speciale, ma è venuta spontanea e mi piaceva condividerla.
Per quanto riguarda il testo, poche note. Sono fissata con bishonen e bishojo, quindi gli human!Pokémon sono tutti e due/tre sui diciasette, diciott'anni.
La prima drabble è ?? non saprei. Allora, sicuro parla di un Hypno (ripeto, almeno fisicamente è sui diciotto) che come di consuetudine – fatto anche influenzato dal mio ascolto perenne di Hypno's Lullaby – rapisce i bambini e ragazzini per poi portarli in un luoghi sconosciuti. Credo di aver richiamato la pedofilia/efebofilia (perché sì, a quanto pare esiste un nome diverso in base alla fascia d'età, figo eh? Ah! So bene che il regolamento vieta atti sessuali aventi a che fare con minori di quattordici anni, ma visto che non sono esplicitati né ampliamente menzionati, credo sia ok), se la si vuole vedere anche sotto un punto di vista relativamente sessuale (da qui il combattutissimo non-con dell'intro); comunque, visto che sono un'impedita cronica, ho aggiunto che a volte prende e si diverte ad uccidere qualcuno dei malcapitati catturati.  È un dialogo, semplicemente, tra Hypno e l'ennesima vittima. E sì, la ripetizione della frase sul ciondolo è voluta.
La seconda è quella che mi convince meno, immagino. I Drifloon vengono spesso confusi per palloncini ed a volte, se un bambino rimane attacco ad uno di questi bastardini (nevvero, io amo i Drifloon), non torna più. Io credo sia proprio perché si sentono presi in giro, quindi ho provato ad esprimerlo. Il volo della bambina (s'era capito ma lo dico comunque) è la sua caduta e poi splat!.
La terza, infine, è una breve esecuzione. Nota importante! La scena si svolge al Monte Luna, ma a danzare non sono i Clefable, sono i Clefairy. Lo so benissimo, ogni mese li aspettavo!! Ma la ??teoria??? vuole che Gengar sia l'ombra di Clefable e non di Clefairy, so. Il noi è un io. Mi spiego: in questo caso, Clefable e Gengar sono la stessa persona, ma si scambiano, come una convivenza all'interno di uno stesso corpo. Quindi, quando dico noi o comunque uso una prima persona plurale, non intendo le ballerine di Monte Luna, ma Clefable e Gengar.
Ok, mi pare di aver scritto tutto. Spero vi sia piaciuta eee nulla, grazie per essere arrivati fin qui!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro