Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ananaslover    29/05/2015    0 recensioni
Una ragazza di 16 anni (proveniente dal 2018), si ritrova nell'epoca sengoku,e se non fosse la prima volta che si ritrova in quel luogo così misterioso? E se durante la sua infanzia avrebbe fatto la conoscenza del nostro bellissimo e glaciale principino?? Lei si ricorderà di lui e lui di lei??? Cosa succederà tra di loro?!! Leggete, leggete, leggete un bacione.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 2018 in viaggio verso Tokyo. ❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄ Andrea: Sono in aereo,con la mia famiglia,ormai siamo in viaggio da cinque ore "che noia,non vedo l'ora di arrivare a Tokyo per vedere la nuova casa". Sono seduta vicino alla mia cuginetta,Cristina, di sei anni che dorme beatamente mentre io,dalla parte del finestrino,fisso l'azzurro del cielo . Intanto vedo mia madre venire verso di me "Cosa vorrà ?" sono c'é l'ho con lei a morte pure con papà,per aver deciso di trasferirci in un'altra città,in un altro paese e in un altro continente!!!! Tutto questo senza chiedere il parere ne a me ne a George mio fratello. La strega mi fissa,e per un attimo incontro il suo sguardo,ma mi volto subito. -Sei arrabbiata co me vero?- "No ma va!" -...- non le rispondo,perché dovrei farlo? Per colpa sua ho perso tutti i miei amici !! -Senti Elena sono anni che io e tuo padre progettiamo di trasferirci a Tokyo,so che ti ci vorrà un po' per ambientarti ma vedrai che troverai tanti nuovi amici - Si forse ha ragione devo rassegnarmi all'idea cheTokyo sarà la mia nuova casa,ma chissà come mai,mi sembra di esserci già stata... 🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑 Tokyo anno 2018(casa/tempio Higurashi) 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 Kagome: -A CUCCIA!!!!!!- grido furibonda,quello stupido di Inuyasha, é venuto a prendermi con la forza per riportarmi nell'epoca Sengoku. -Dannata!!!- -A CUCCIA- 💢 SBANG!!!💫💫💫 "Può bastare" penso,mentre Inuyasha si rialza. - ma si può sapere che ti é preso?- mi domanda. -che mi é preso??? E me lo chiedi pure,sono sempre dall'altra parte e non posso stare neanche due settimane per rimettermi in pari con la scuola,passare del tempo con la mia famiglia,che arrivi tu e pretendi che torni con te!!!!!! - Inuyasha non ha il coraggio di aprire bocca,é sbiancato dalla paura,forse ho esagerato.😡😓 - Tra una settimana vengo a prenderti fatti trovar pronta.- dice così gelido da ricordarmi Sesshomaru, mentre si allontana verso il pozzo "si ho esagerato" penso e abbasso la testa. Perché doveva finire sempre così? Intanto vado in camera mia e mi rimetto a studiare. Le mie amiche dovrebbero arrivare tra un po' per raccontarmi la nuova notiziona. Pare che a scuola arriverà una studentessa straniera ma non si sa ancora molto. 📚📚📚📚📚📚📚📚📚 Epoca Sengoku 🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃🍃 Inuyasha: "Quella stupida,non ha capito un cavolo!!!Non doveva reagire in quel modo,e dire che io ero venuto solo per farle un saluto!" penso,mentre vago per il bosco e con un pugno colpisco un albero. - Sei un po' nervosino Inuyasha!- sobbalzo al suono di quella gelida voce -Sesshomaru dannato che sei venuto a fare qui? Cerchi rogna forse?- -No,mi servi ancora vivo...- Dice con tono altezzoso dannato cosa vorrà ?" -allora cosa vuoi?- - Prima che tu nascessi,nostro padre siggilló un potere,che consisteva nello dominio del ghiaccio. Questo potere apparteneva ad una potente regina,che dopo la sua morte fu affidato a nostro padre che non essendo capace di dominarlo lo siggillò.- mi spiegò. - e io che centro con questa storia?- - di recente isigillo si é spezzato, e questo potere sotto forma di globo luminoso si é addentrato nel pozzo mangia ossa. L'unica spiegazione della rottura del sigillo é che c'é una persona in grado di dominare questo potere. Ma ora dimmi Inuyasha dove porta il pozzo,cosa c'é dall'altra parte?- - il pozzo porta ad una epoca futura,da cui proviene Kagome,ma lì vivono solo comunissimi umani. Credi che uno di loro dominerà questo misterioso potere?- Attendo una sua risposta che non arriva,mi volto ed é sparito... "Dannato"... 🗾🗾🗾🗾🗾🗾🗾🗾🗾 Anno 2018 Tokyo 󾓥󾓥󾓥󾓥󾓥󾓥󾓥󾓥󾓥 Andrea: -Finalmente siamo arrivati!!- esulta mia cugina Diana. Si siamo finalmente arrivati,usciamo dell'aeroporto e ci dirigiamo verso i due taxi che ci porterà nella nostra nuova casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ananaslover